che tipo di nike sono e dove le trovo?

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
ho notato che almeno dall'anno scorso piepoli e johan van summeren
usano un paio di nike che mi piacciono molto ma sul sito nike non
c'è traccia di questo modello.
Qualcuno mi può aiutare?
Dove si trovano?

ecco un paio di foto che ho trovato sul web
 

Allegati

  • VANSUM-BETTINI.jpg
    VANSUM-BETTINI.jpg
    50,3 KB · Visite: 181
  • preview-piepoli.jpg
    preview-piepoli.jpg
    55,8 KB · Visite: 165

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
io ho le nike poggio 4 quelle argentate mi sono trovato molto male e le ho messe nel cassetto, dopo 3 ore mi creavano fortissimi dolori sotto al piede okkio magari a non farti predenre solo dall'estetica
anche altri hanno avuto questo problema
adesso con shimano tutt'altra musica anche grazie ai platari speciali
ma Piepoli nella foto aha una leva nera e una chiara?
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
io ho le nike poggio 4 quelle argentate mi sono trovato molto male e le ho messe nel cassetto, dopo 3 ore mi creavano fortissimi dolori sotto al piede okkio magari a non farti predenre solo dall'estetica
anche altri hanno avuto questo problema
adesso con shimano tutt'altra musica anche grazie ai platari speciali
ma Piepoli nella foto aha una leva nera e una chiara?

ottima osservazione usavano il red ma in quella tappa è caduto ed hanno sostituito la leva rotta con una vecchia Force perché non ne avevano completa disponibilità
 

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Bah non saprei, sembrano proprio simili alle mie nike poggio IV. Si vede un profilino interno dello stesso argento delle mie. L'esterno penso sia una personalizzazione per i Pro, che magari ci metteranno a disposizione nel corso dell'anno. Per quanto riguarda il plantare, io mi trovo molto bene. Non parliamo della leggerezza ...
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Bah non saprei, sembrano proprio simili alle mie nike poggio IV. Si vede un profilino interno dello stesso argento delle mie. L'esterno penso sia una personalizzazione per i Pro, che magari ci metteranno a disposizione nel corso dell'anno. Per quanto riguarda il plantare, io mi trovo molto bene. Non parliamo della leggerezza ...

Sono sicuramente le Poggio, solo che il colore bianco lo fanno solo per alcuni Prof
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
43
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
io ho le nike poggio 4 quelle argentate mi sono trovato molto male e le ho messe nel cassetto, dopo 3 ore mi creavano fortissimi dolori sotto al piede okkio magari a non farti predenre solo dall'estetica
anche altri hanno avuto questo problema
adesso con shimano tutt'altra musica anche grazie ai platari speciali
ma Piepoli nella foto aha una leva nera e una chiara?

grazie del consiglio,
in questo momento sto usando 3 paia di scarpe
corvaro
sidi
shimano
volevo sostituire le corvaro dopo 6 anni di onorata carriera con le nike in questione.
Le vittoria sono paraticamente identiche ma...
costano uno sproposito.:wacko:
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Per la precisione sono le Nike Poggio IV UL Alpe d'huez Limited Edition. Fosse facile trovarle...Il "piano" di Nike era di affidarle ad alcuni pro ad inizio stagione 2007 (le aveva al Tour Down Under Luis Leon Sanchez della Caisse d'Epargne ad esempio) e metterle in commercio più tardi quello stesso anno. Fra l'altro era stata prodotta una versione all white anche delle Nike Lance (le aveva Basso al training camp con la Discovery), poi è uscita la notizia che la Nike Cycling avrebbe "chiuso i battenti" e non sono più state messe in commercio. In sostanza ce ne sono poche paia in giro e uno dei pochi modi per averle è avere qualche "aggancio"...
CIMG2871.jpg