che vergogna!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
trimack ha scritto:
Ieri sono caduto. In salita! :cry:
Stavo in fuorisella su una stradina stretta e con un po' di sabbia e foglie e ho perso la ruota posteriore.
Mi consolo pensando che e' meglio cadere in salita, piuttosto che in discesa :roll:

troppa potenza!!! consolati, c'è anche chi sale a 7-8 all'ora seduto in sella e nn corre il rischio di cadere, ma tu stai decisamente messo meglio direi...
stai bene? e la bici? ciao.
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
newbiker ha scritto:
troppa potenza!!! consolati, c'è anche chi sale a 7-8 all'ora seduto in sella e nn corre il rischio di cadere, ma tu stai decisamente messo meglio direi...
stai bene? e la bici? ciao.

Non e' che stessi andando molto piu' forte dei 7 all'ora, visto che era un tratto circa al 13%
Io sto benissimo, mi sono solo adagiato per terra come un sacco di patate. La bici tutto ok: e' quasi indistruttibile, sebbene dopo 10 anni di onorato servizio meriterebbe la pensione.
:mrgreen:
Ciao
 

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
392
20
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
Si', mi sono rimesso in sella e ho continuato la salita (era una questione di orgoglio: se inizio una una salita devo anche arrivare in cima)
Credevo di aver toccato il fondo nel periodo di adattamento dalle gabbiette ai pedali look (non vi racconto che cadute assurde) ed invece :smile:
Grazie, ciao
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
seeberluca ha scritto:
cadere (in bici) nn e' una vergogna (anche se cadi in salita).

Anzi... per me cadere in salita quest'inverno è stato motivo d'orgoglio... Sono caduto mentre facevo un tornante ai 30 orari su una strada al 5%, è stata la dimostrazione che stavo davvero andando forte :smile: :smile:
Ero inebriato dalla velocità :mrgreen:

Poi sono stato fermo 20 giorni per riprendermi, ma questo è un altro discorso...
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Gianfra ha scritto:
seeberluca ha scritto:
cadere (in bici) nn e' una vergogna (anche se cadi in salita).

Anzi... per me cadere in salita quest'inverno è stato motivo d'orgoglio... Sono caduto mentre facevo un tornante ai 30 orari su una strada al 5%, è stata la dimostrazione che stavo davvero andando forte :smile: :smile:
Ero inebriato dalla velocità :mrgreen:

Poi sono stato fermo 20 giorni per riprendermi, ma questo è un altro discorso...

Anche un certo Marino Basso, in un Giro di tanti anni fa, andava talmente forte in salita che doveva.... frenare prima delle curve!
Ma fu squalificato: si faceva trainare dall'ammiraglia! :smile:
 

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
trimack ha scritto:
Ieri sono caduto. In salita! :cry:
Stavo in fuorisella su una stradina stretta e con un po' di sabbia e foglie e ho perso la ruota posteriore.
Mi consolo pensando che e' meglio cadere in salita, piuttosto che in discesa :roll:

Ma poi la ruota l'hai ritrovata ? :-)
Ho sperimentato anch'io quanto è facile sgommare in fuorisella: basta un pò di renella: non è una bella sensazione!

Rolando