Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che vuol dire.. discesa tecnica??
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 2017893" data-attributes="member: 2116"><p>e....a saperlo... nel senso che essendo un motociclista degli novanta dove le staccatone erano 'dpbbligo visto che bisognava uscrire + dritti possibili , al tempo tutti controlli di trazione non c'erano, copnvertirmi ad una guida dolce e guidata e' assai difficile, e cmq si la parola giusta e' dolce e guidata frenare certo pero impostando la curva anche per mantenere piu velocità e non avendo il semplice gas poi e' difficile recuperare.</p><p>Forse e' meglio frenare un po prima per impostare meglio la curva, sai le volte che son riuscito a sueprare in staccata alla grande (sopratutto in MTB) per poi pero trovarmi piantato perche ero sceso troppo di velocità.</p><p>dunque piu equilibrio nelle azioni piu fludità, con la consapevolezza, che la carreggiata che hai e' piu che sufficiente (oddio nn sempre), avendo la sensibilità da motociclista capirai pure quanto piegare e quanto grip ancora hai, io in bdc ancora non mi ci trovo con quelle sezioni molto meglio la MTB o al moto :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 2017893, member: 2116"] e....a saperlo... nel senso che essendo un motociclista degli novanta dove le staccatone erano 'dpbbligo visto che bisognava uscrire + dritti possibili , al tempo tutti controlli di trazione non c'erano, copnvertirmi ad una guida dolce e guidata e' assai difficile, e cmq si la parola giusta e' dolce e guidata frenare certo pero impostando la curva anche per mantenere piu velocità e non avendo il semplice gas poi e' difficile recuperare. Forse e' meglio frenare un po prima per impostare meglio la curva, sai le volte che son riuscito a sueprare in staccata alla grande (sopratutto in MTB) per poi pero trovarmi piantato perche ero sceso troppo di velocità. dunque piu equilibrio nelle azioni piu fludità, con la consapevolezza, che la carreggiata che hai e' piu che sufficiente (oddio nn sempre), avendo la sensibilità da motociclista capirai pure quanto piegare e quanto grip ancora hai, io in bdc ancora non mi ci trovo con quelle sezioni molto meglio la MTB o al moto :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che vuol dire.. discesa tecnica??
Alto
Basso