Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che vuol dire.. discesa tecnica??
Testo
<blockquote data-quote="Fluido" data-source="post: 2018932" data-attributes="member: 20321"><p>Io penso che tu faccia bene a cercare di migliorarti sulla bici, ti ammiro per la determinazione e voglia di vivere che hai!! </p><p> </p><p>Dalle mie parti c'è un ragazzo che spesso incontravo quando facevo le mediofondo che corre con un braccio completamente amputato, lui ha la protesi e spesso in allenamento se la infila dietro alla maglia... in salita fa paura e in discesa ha sviluppato una ottima tecnica che gli permette tranquillamente di stare in gruppo. Penso che con l'esercizio anche tu possa sviluppare una buona tecnica di discesa.</p><p> </p><p>Mi associo comunque a MRSPOK quando ti consiglia di andarci piano se in caso di caduta rischi di peggiorare la situazione... in discesa può cadere chiunque...</p><p> </p><p>Anche io sono un ex motociclista, non veloce come te (2 min e 10 sec al mugello con la GRXR 600 del 2000...) che ha iniziato con la bici perchè in moto mi sono rotto un po' tutto... niente di serio comunque, solo qualche frattura qua e la...</p><p> </p><p>Un consiglio vero te lo voglio dare: perchè non valuti le gare a cronometro??? meno rishi di cadute, niente discese, grande competitività e sportività dell'ambiente, inoltre per quello che posso capire non avresti nessun tipo di penalizzazione derivante dalla tua lesione!!!</p><p> </p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fluido, post: 2018932, member: 20321"] Io penso che tu faccia bene a cercare di migliorarti sulla bici, ti ammiro per la determinazione e voglia di vivere che hai!! Dalle mie parti c'è un ragazzo che spesso incontravo quando facevo le mediofondo che corre con un braccio completamente amputato, lui ha la protesi e spesso in allenamento se la infila dietro alla maglia... in salita fa paura e in discesa ha sviluppato una ottima tecnica che gli permette tranquillamente di stare in gruppo. Penso che con l'esercizio anche tu possa sviluppare una buona tecnica di discesa. Mi associo comunque a MRSPOK quando ti consiglia di andarci piano se in caso di caduta rischi di peggiorare la situazione... in discesa può cadere chiunque... Anche io sono un ex motociclista, non veloce come te (2 min e 10 sec al mugello con la GRXR 600 del 2000...) che ha iniziato con la bici perchè in moto mi sono rotto un po' tutto... niente di serio comunque, solo qualche frattura qua e la... Un consiglio vero te lo voglio dare: perchè non valuti le gare a cronometro??? meno rishi di cadute, niente discese, grande competitività e sportività dell'ambiente, inoltre per quello che posso capire non avresti nessun tipo di penalizzazione derivante dalla tua lesione!!! Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Che vuol dire.. discesa tecnica??
Alto
Basso