Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Grande Slow...stamattina alle 5.00 sei uscito col piumino? :mrgreen:

Fra un mesetto (che le temperature a quelle ore sono più miti) se non do fastidio mi aggregherei anche io a qualche bel giro dei tuoi ;)
Quando vuoio-o.
Guarda che a quell'ora ,anche adesso, non fa cosi freddo...ho messo,sopra la divisa estiva,un antivento con maniche staccabili ma sarebbero andati bene anche solo due manicotti e una mantellina(da togliere verso le 8,00:mrgreen:).
P.S. Dimenticavo...avevo anche il sottocasco(ho pochi neuroni e ci tengo a conservarli al caldo ;-)).
..ma sai anche il tedesco?!
Era lui a parlare italiano :asd:.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Mirko, come è andata stamattina?
Io quasi un 110 km da Busto-Varese-Valganna-Sette Termini (prima volta che la facccio, bei posti e poche macchine)-Grantola e ritorno...
http://www.salite.ch/sette.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tmfzyhv1qieobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
La prossima volta la voglio fare da Grantola ;)

la gara non lo fatta in quanto son rientrato dal lavoro alle 3 del mattino.alle 7 mi son alzato e poi ho visto che ero troppo rimbambito.gara saltata:cry:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Oggi ero in giro anch'io.
Sono andato al monte Bre'(sopra Lugano).125km:wacko:,partenza 5,30 ;pirlùn^ e rientro alle 11,00 ,compresa sosta in cima per le foto e quattro chiacchiere con un tedesco che,alle 8,30 all'albergo in vetta,faceva colazione con una birra:-P.
Fino a Lugano strade deserte tanto che ,durante il tragitto,un falchetto e' passato a un metro dalla mia testa :azz per poi buttarsi nel lago alla ricerca di cibo .Al ritorno i ciclisti hanno cominciato a farsi vedere:mrgreen:.

GRANDE SLOW.MI CHIEDO COME FAI :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:.io e' un periodo che dormirei a piu' non posso.infatti sono andato a letto verso mezzanotte e rialzato alle 11,30:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Bello il pezzettino sopra al 20%, eh...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dai, tra poco arrivo anche io a farti compagnia. Certo che con tutti i salitoni che ti stai facendo, mi farai schiattare. Io sono un po' fuori forma, ultimamente. Ma conto di tornare ai vecchi fasti. Oddio, fasti... Diciamo "sfasci"...:mrgreen:

Quel pezzo è infame...poi col 25 ho fatto una fatica boia, mi sa che rimetto il 27 ;)
Dai che ti sto aspettando...ci mancano ancora un po di salite del VCO o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Se tutto va bene, sabato o domenica della prossima settimana ricomincio ad essere dei vostri.
Devo metter giù un po' di chilometri, però. Ultimamente la bici passa più tempo a prendere la polvere in cantina che per strada...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
allora non sono solo io a lavorare.siamo messi tutti bene.pero' ,se pensate che vita del cavolo che si fa.si lavora e lavora ,impegni a destra e manca ed il tempo libero e sempre meno.io ho solo 2300km nelle gambe.pochini veramente

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
allora non sono solo io a lavorare.siamo messi tutti bene.pero' ,se pensate che vita del cavolo che si fa.si lavora e lavora ,impegni a destra e manca ed il tempo libero e sempre meno.io ho solo 2300km nelle gambe.pochini veramente

Io probabilmente ne ho meno di te di km...almeno non mi mancano le scuse per essere sempre ultimo :mrgreen:

2300 Km sono tantissssssimi! Io ne ho solo 1650 da gennaio... :cry:

Oggi giusto per vedere se sono affidabili come dicono ho provato ad acquistare da un noto sito on-line di Varese.
Mi sono preso una sella SRL Carbon e un po di borracce della Tacx che trovo molto comode e costono una miseria ;)

Poi qualche foto di ieri:
http://bdc-forum.it/album.php?albumid=4002

Quale negozio on-line dei due famosi? Quello famoso o quello famosissimo?:mrgreen::-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
sono bello sono sano voglio fare il vigile urbano:-x
avevo visto.

Fossi brutto e tutto rotto, che faresti, il poliziotto??:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(OK, mi merito l'arresto.:mrgreen:)

Oh, ma dato che ho chiuso la stagione sciistica (si fa per dire, visto che ho appena prenotato una settimana in ghiacciaio a giugno...), si organizza qualche cosa per sabato/domenica prossimi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.