Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io pensavo di cominciare a fare una salita vera. Mottarone da Armeno...
Però, da solo mi fa un po' malinconia...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Si,a salire facciamo questa e scendiamo dall'altra parte fino a Tesserete e poi giu' a Lugano(che e' piu' corta).

Bellissimo giro! La Val Colla è un altro dei paradisi incantati che si trovano a portata di mano (e, avendo preso delle cotte solenni ogni volta che l'ho affrontata in piena estate, direi che questa è proprio la stagione ideale ).

Peccato che domenica sia in viaggio per lavoro, altrimenti mi sarei unito più che volentieri, nonostante la sveglia... impegnativa
Buon giro!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
raga se mi dite che è bella (e se la propone slow non c'è da dubitarne) e mi date un premio come pazzo nella categoria giovani.. potrei partecipare anch'io con la levataccia sempre che trovo la strada per il bizzarone.. ah ma a quell'ora devo mettermi il giubbino catarifrangente o c'è già il sole?

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Al prossimo giro se non ci sei veniamo a prenderti a casa...e guarda che non scherziamo.

Se vuoi venire,e hai problemi con l' auto,fammi sapere ti potrei dare un passaggio.

Reactions: theduke

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Io vado ad Erbonne, perchè voi pistonate sui pedali

Oè se qualcuno si vuole aggregare, io parto alle 7 da Saronno, ma ho la cadenza da pensionato, quindi vi conviene andare in Valcolla.
Vi saluto (eh ogni tanto mi collego anch'io )

PS:mattacchioni

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Ma che pistoniamo...dai vieni che ci conosciamo

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
@zazaz: domani se vuoi ci troviamo alle 9 e 30 al negozio, poi andiamo sul lago e andiamo a proare il San Martino, poi ritorno via Brinzio.
In teoria ci sarà anche qualche prof, ma anche 2 miei amici scarsissimi che pedalano da molto poco, quindi se vuoi venire non farti problemi

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Cavolo, sarei venuto molto volentieri, ma ormai ho deciso di andare a fare un Mottarone... In solitudine, pianino e tranquillo...
Però, un po' mi spiace non essere dei vostri. Quindi mi aspetto di avere una seconda possibilità per la prossima volta.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Perchè sono invitato a pranzo altrimenti sarei venuto volentieri anche io a farmi un Mottarone...almeno fino all'inizio della salita ti tenevo compagnia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.