Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io pensavo di cominciare a fare una salita vera. Mottarone da Armeno...
Però, da solo mi fa un po' malinconia...

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Si,a salire facciamo questa e scendiamo dall'altra parte fino a Tesserete e poi giu' a Lugano(che e' piu' corta:mrgreen:).

Bellissimo giro! La Val Colla è un altro dei paradisi incantati che si trovano a portata di mano (e, avendo preso delle cotte solenni ogni volta che l'ho affrontata in piena estate, direi che questa è proprio la stagione ideale :mrgreen:).

Peccato che domenica sia in viaggio per lavoro, altrimenti mi sarei unito più che volentieri, nonostante la sveglia... impegnativao-o
Buon giro!

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
raga se mi dite che è bella (e se la propone slow non c'è da dubitarne) e mi date un premio come pazzo nella categoria giovani.. potrei partecipare anch'io con la levataccia o-oo-o sempre che trovo la strada per il bizzarone.. ah ma a quell'ora devo mettermi il giubbino catarifrangente o c'è già il sole? :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Bellissimo giro! La Val Colla è un altro dei paradisi incantati che si trovano a portata di mano (e, avendo preso delle cotte solenni ogni volta che l'ho affrontata in piena estate, direi che questa è proprio la stagione ideale :mrgreen:).

Peccato che domenica sia in viaggio per lavoro, altrimenti mi sarei unito più che volentieri, nonostante la sveglia... impegnativao-o
Buon giro!
Al prossimo giro se non ci sei veniamo a prenderti a casa...e guarda che non scherziamoo-oo-oo-o.

raga se mi dite che è bella (e se la propone slow non c'è da dubitarne) e mi date un premio come pazzo nella categoria giovani.. potrei partecipare anch'io con la levataccia o-oo-o sempre che trovo la strada per il bizzarone.. ah ma a quell'ora devo mettermi il giubbino catarifrangente o c'è già il sole? :mrgreen:
Se vuoi venire,e hai problemi con l' auto,fammi sapere ti potrei dare un passaggio.

• Mi piace
Reactions: theduke

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Io vado ad Erbonne, perchè voi pistonate sui pedali :mrgreen:

Oè se qualcuno si vuole aggregare, io parto alle 7 da Saronno, ma ho la cadenza da pensionato, quindi vi conviene andare in Valcolla.
Vi saluto (eh ogni tanto mi collego anch'io :mrgreen:) o-o

PS:mattacchioni

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Io vado ad Erbonne, perchè voi pistonate sui pedali :mrgreen:

Oè se qualcuno si vuole aggregare, io parto alle 7 da Saronno, ma ho la cadenza da pensionato, quindi vi conviene andare in Valcolla.
Vi saluto (eh ogni tanto mi collego anch'io :mrgreen:) o-o

PS:mattacchioni

Ma che pistoniamo...dai vieni che ci conosciamo ;)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
@zazaz: domani se vuoi ci troviamo alle 9 e 30 al negozio, poi andiamo sul lago e andiamo a proare il San Martino, poi ritorno via Brinzio.
In teoria ci sarà anche qualche prof, ma anche 2 miei amici scarsissimi che pedalano da molto poco, quindi se vuoi venire non farti problemio-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
@zazaz: domani se vuoi ci troviamo alle 9 e 30 al negozio, poi andiamo sul lago e andiamo a proare il San Martino, poi ritorno via Brinzio.
In teoria ci sarà anche qualche prof, ma anche 2 miei amici scarsissimi che pedalano da molto poco, quindi se vuoi venire non farti problemio-o

Cavolo, sarei venuto molto volentieri, ma ormai ho deciso di andare a fare un Mottarone... In solitudine, pianino e tranquillo...
Però, un po' mi spiace non essere dei vostri. Quindi mi aspetto di avere una seconda possibilità per la prossima volta.o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Perchè sono invitato a pranzo altrimenti sarei venuto volentieri anche io a farmi un Mottarone...almeno fino all'inizio della salita ti tenevo compagnia :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.