Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Zazaz... sei andato benissimo...
sei andato su quasi come me che ho il triplo dei tuoi km, molti meno anni e qualche kilogrammo in meno.
Oggi ho vinto il premio vergogna del bdc-team. Meritatamente o-o
Cmq per me il vero vincitore della giornata è stato il pompiere.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Sè, dai...
Oh, comunque mi è piaciuta la gara, eh.
A parte il fatto che dopo 500 m ho capito che sarebbero stati (r)azzi veramente amarissimi. :mrgreen:
Ma lo sapevo. Ero più che preparato al risultato.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
come mi aveva detto dario anche la ripartenza dalla chiesa con una rampetta traditrice ti fa lanciare imprecazioni.
2considerazioni. in uno dei paesotti lungo la salita(l'avevo già notata) c'è una colonnina per la ricarica delle auto elettriche!
lungo la strada, in mezzo alla vegetazione, c'è una casetta che vedrà la luce del sole credo un paio d'ore al giorno per qualche mese l'anno ma, nonostante questo, ha un bel pannello solare. sono troppo avanti gli svizzeri! e poi in ogni paesotto che attraversi, ai lati della strada la vernice rossa per la ciclabile non manca mai, anche se le strade sono conciate come le nostre.
Forse per quanto riguarda le strade pianeggianti ma l' asfalto delle salite e' nettamente in condizioni migliori delle nostre.
Non c'e' paragone tra:Bisbino-Alpe di Colonno-Campo dei Fiori(le prime 3 salite che mi vengno in mente) e Generoso-Monte Bre'-Serpiano.o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ieri bel giro a roncapiano con deviazione a chiasso sul circuito del mondiale. bdc tirata a lucido, sole, giornata libera e a 10km dalla cima gigantesca pianta di cigliege sulla strada che, come mi ha detto un signore quando gli ho domandato se potevo mangiarne un pò, aspettano solo di essere raccolte!!!
@dario: sono andato fino alla fine della strada. accidenti se non tiri i freni finisci sull'altare della chiesa! ti ricordi che l'altra volta ti ho fatto vedere due fontane attaccate e ti dicevo che mi hanno detto di bere solo da una delle due perchè è potabile e ti dicevo che mi sembrava strano che una fosse potabile e una no? mi sono fermato per bere: hanno messo il cartello di acqua non potabile su entrambe!

:mrgreen::mrgreen: dopo qlc morto..
cmq gli anziani sono 1po' così, anche nel giro in francia-spagna che feci mi fermai a una fontana con evidenti problemi di potabilità, con muffa, liane e alghe e la vecchietta che fa in francese "tranquillo è potabile, tutta salute" :wacko:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ma Mirkomd80 è tornato dagli States o è stato tenuto in ostaggio dai suoi nuovi amici:
large_amish.a20.jpg

:mrgreen::mrgreen::-x

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io non tiro il collo(chiedere a dario per conferma). potremmo trovarci giovedì mattina. niente giri assurdi o kmetraggi folli. alle 12.30 io mangio perchè poi mi aspetta un matrimonio a novi. avevo proposto a zazaz un semplice sacro monte oppure possiamo andare a mangiare due cigliege..

confermo!!
cmq se si tratta di mangiare io potrei liberarmi :mrgreen: però devono essere ciliegie non cigliege :-x:eek:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ma Mirkomd80 è tornato dagli States o è stato tenuto in ostaggio dai suoi nuovi amici:
large_amish.a20.jpg

:mrgreen::mrgreen::-x

ECCHIMI QUI....TORNATO UORRA UORRA DOPO UN GIRO ALLUCINANTE.A WASHINGTON SI E' ROTTO L'AEROPLANINO CHE ERA DIRETTO A NEW YORK.OVVIAMENTE PERSE TUTTE LE COINCIDENZE DIRETTE SU MALPENSA CON GLI STATES...VADO A DORMIRE ORA DOPO 36 ORE SENZA DORMIRE.IO SONO LIBERO AD USCIRE IN BDC AL MATTINO JETLAG PERMETTENDO.P.S IL RANCIGLIO L'HANNO ANCHE I NEWYORKESI A CENTRAL PARK.OGNUNO HA UNA DIVERSA CONCEZIONE DI ANDARE IN BIKE.HO VISTO UNA BICI DA CORSA CON SU IL CESTINO E CANE INTEGRATO.AZZ QUI FA FREDDO CONTRO I 32°C CON 95% DI UMIDITA'.:mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
cari amici di Saronno, come avrete visto ho un po' latitato su questo topic soprattutto per motivi di salute. Buon ultimo (dopo in ordine da ottobre: monucleosi-tonsillite devastante-fegato che non lavora-reflusso esofageo-micosi all'inguine) un intervento chirurgico per una patologia definita come tipica del ciclista. due cose:
1 - NO, non sono emorroidi ma le parti sono quelle. Un ascesso dolorosissimo che mi terrà lontano dalla bici praticamente fino a ottobre (due mesi di fermo poi parto per viaggio di nozze e poi al ritorno riparto subito per un mese per lavoro).
2 - del ciclistaaaaa?? e che so' ciclista io?? scarso come sono... facessi 10.000km l'anno capirei ma con quelli che faccio io...

vabbè, queste le notizie spiacevoli. Quella bella (per ora ;);)) è che mi sposo mercoledì prossimo. Volevo farvi un saluto e dirvi che prima o poi tornerò a pedalare con voi, anzi a stare perennemente fuori soglia per starvi appresso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:azz:azz:azz SIMO NON NON LO FARE...ASCOLTAMI...GUARDAMI COME MI SON RIDOTTO....o-oo-o SCHERZANDOCI SU ...TI FACCIO I MIEI MIGLIORI AUGURI.P.S. PROPONGO MATRIMONIO A CONTRATTO DI MAX 7 ANNI(INCOMINCIANO AD UTILIZZARLO GLI AMERICANI).L'USATO SI DA INDIETRO E SE NE PRENDE UNA DI 20ANNI:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
W l'ItaGlia !!! :mrgreen:

Oh, ma domani che che c'andiamo al SacroMonte, con la canoa?;nonzo%
Che p@lle, sta pioggia...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Oh, ragassuoli...
Visto il tempo di m..., che si fa domattina?
Le previsioni danno nuvoloso con possibile debole pioggerellina.
Io andrei a fare un SacroMonte o, al massimo, un Campo dei Fiori, come diceva eos.
Chi verrebbe?
Perché se viene qualcuno di voi posso pensare di venire in auto verso Saronno, per fare la strada insieme, altrimenti faccio la Gallaratese e parto da casa in bici.
Oppure ci si può incrociare strada facendo, in qualche punto, verso Varese.
Fatemi sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.