Oggi pomeriggio pensavo di uscire a fare un giretto tranquillo...qualcuno vuole unirsi?!
Raga, stamattina mi sa che non ci siamo capiti...il Picard era deserto, ho aspettato fino alle 8.40 e poi sono andato da solo, sarà per la prossima.
105 km con un' alpe tedesco da Cuasso...ritorno da Varese a più di 40 all'ora (ero invitato a pranzo).
avrai pensato: guarda stì tirapacchi! sono già partiti e non mi hanno aspettato!!! domenica 26 ci sei?
dovrebbe esserci anche the king. quindi se avvisiamo dario potremmo esserci quasi tutti a parte francis e qualche desaparecidos
avrai pensato: guarda stì tirapacchi! sono già partiti e non mi hanno aspettato!!! domenica 26 ci sei?
dovrebbe esserci anche the king. quindi se avvisiamo dario potremmo esserci quasi tutti a parte francis e qualche desaparecidos
Che pirla...
Sono avanti 1 settimana :)
Oggi pomeriggio pensavo di uscire a fare un giretto tranquillo...qualcuno vuole unirsi?!
ora capisco la chiamata di stamanesempre avanti comunque
Il premio "pirlotto del mese" è mio...
Pensa che a Cislago ho incrociato unA ciclista che era una meraviglia e tra me e me mi son detto "mo gli tiro il pacco" e seguo la donzella :)
peccato vedo il post solo ora...comunque usciro' domani pomeriggio
vedo ora i vostri mex. se vi collegate vi avviso che verso le 14 14.40 io parto per il generoso. magari riusciamo in extremis ad andare insieme. sto guardando la tappa dello zoncolan su rai sport e mi è venuta voglia di andare a fare salita. sto pensando di tornare a fare arosio, magari venerdì. se volete fare una salita "impossibile" è il posto giusto
Presente!
eos
slowbike
alexuno
zazaz (al 98,2%)
elena (99% se sereno, 78% se nuvoloso, 0,5% se pioggia: totale 177,5%)
mirkomd80 all'80,912345%(dipende a che ora finiro' la sera prima)
idebia
ad arosio ho voglia di tornare perchè ora forse riesco ancora a salire. dopo le vacanze credo che sia molto improbabile. per quel che ho visto credo che sia la salita più dura in zona e non solo.4km di pura passione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?