Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
rifacciamo la conta per domenica 26 così sappiamo chi dobbiamo aspettare prima di partire. ore 8.30

eos(probabilmente in ottima compagnia...)

per chi non sapesse dov'è il parcheggio del picard

http://maps.google.it/maps?saddr=Via+G.P.+Clerici%2FSP233&daddr=Via+G.P.+Clerici%2FSP233&hl=it&sll=45.644937,8.997687&sspn=0.000938,0.002401&geocode=FaB9uAIdyEmJAA%3BFS19uAIdY0qJAA&mra=me&mrsp=0,1&sz=19&t=h&z=19

mirkomd80 (sempre se... non tirero' tardi al lavoro e Non come l'anno scorso che ho finito alle 3 di notte dormendo solo 3 ore :wacko:... diciamo 89% incrociando le dita dei piedi,ci saro')

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mirko se vuoi sabato ci possiamo fare un giretto (tranquillo altrimenti domenica non arrivo neanche a Gerenzano), ci sentiamo venerdi per telefono e ci mettiamo daccordo su orari ecc.
Da casa mia al Picard sono 15 km, se vuoi venire in bici ci troviamo alle 8.00 al parcheggio del City Garmen...poi sabato al massimo ci organizziamo ;)
Bene per l'iscrizione, sabato ti porto gli "sghelli" o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko se vuoi sabato ci possiamo fare un giretto (tranquillo altrimenti domenica non arrivo neanche a Gerenzano), ci sentiamo venerdi per telefono e ci mettiamo daccordo su orari ecc.
Da casa mia al Picard sono 15 km, se vuoi venire in bici ci troviamo alle 8.00 al parcheggio del City Garmen...poi sabato al massimo ci organizziamo ;)
Bene per l'iscrizione, sabato ti porto gli "sghelli" o-o

perfetto...io ti porto l'iscrizione cosi puoi anche studiare il percorso con il garibaldi :mrgreen::mrgreen:...gli sghelli poi..don't worry be happy.ma sto muro di sormano?????

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io confermo che dovrei esserci per domenica, sempre che le mie gambe abbiano ancora qualche fibra muscolare "viva", dopo che le ho letteralmente "consumate" qui sopra...:

Uploaded with ImageShack.us
o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Io confermo che dovrei esserci per domenica, sempre che le mie gambe abbiano ancora qualche fibra muscolare "viva", dopo che le ho letteralmente "consumate" qui sopra...:

Uploaded with ImageShack.us
o-o

che bel distruggere...tanto dici,dici e poi ci fai sempre o':culo:com''e la neve?

francis....dai vieni anche tu al massimo mi aiuti a salire.tanto sali anche con una gamba sola:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
perfetto...io ti porto l'iscrizione cosi puoi anche studiare il percorso con il garibaldi :mrgreen::mrgreen:...gli sghelli poi..don't worry be happy.ma sto muro di sormano?????

Ma che vuoi che mi studio...:prega:
Il muro di Sormano lo lascio a chi ha gambe, io è già buona che riesco ad arrivare "integro" ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Dimenticavo, da domani potrei avere difficoltà nel connettermi, deve venire il tecnico a installarmi Fastweb...se non ci sentiamo più ci si becca domenica mattina, buonanotte a tutti o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Dimenticavo, da domani potrei avere difficoltà nel connettermi, deve venire il tecnico a installarmi Fastweb...se non ci sentiamo più ci si becca domenica mattina, buonanotte a tutti o-o

OTTIMA SCELTA ,FASTWEB FUNZIONA MOLTO BENE ED IL SERVIZIO DI CALL CENTER E' EFFICIENTE.TI CHIAMO AL TELEFONO X SABATO.OGGI INTANTO HO FATTO 2,10 DI :offtopic: MTB.52KM CON 900 DI DISLIVELLO.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Io e Mirko domattina ci andiamo a fare un giretto tranquillo, per chi volesse aggregarsi ci troviamo alle 10.00 alla rotonda del Moro arredamenti a Lonate Pozzolo.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ragazzuoli, domani ci sono anch'io! Non si può passare l'estate con la bici appesa al chiodo per l'uni :mrgreen:
A proposito, dove si va? Ritrovo?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ragazzuoli, domani ci sono anch'io! Non si può passare l'estate con la bici appesa al chiodo per l'uni :mrgreen:
A proposito, dove si va? Ritrovo?

eccolo qui un'altro che ci tirera' il collo alla grande.dice,dice poi fara' il serpiano a manetta:cassius::cassius:
ritrovo alle 8,30 al pichard .io verro' probabilmente con alexuno gia' bikerato.vedremo a che ora finiro' al lavoro...:ronf:
:afraid::afraid: azz se siamo tutti :azz siamo un gruppone.qui servira' una degna scorta della stradale:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.