Grazie 1000 a tutti per l'uscita di oggi! E' stato doppiamente un piacere conoscervi di persona e pedalare con voi!
Alla prossima!
Alla prossima!

Grazie a tutti ragazzi, gran bel giro, peccato per la mia condizione veramente pietosainoltre qualcuno ha provato a sabotarmi (
) dicendomi che andavamo ad affrontare salite sulle quali lui usa il 23 e io ho preparato la bici appunto con il 39x23 poi però ho visto questo qualcuno usare il 27
Spero si possa ripetere l'esperienza magari provando anche l'altro percorso vista la diatriba tra voi del luogo su quale dei due fosse quello più duro![]()
il polar mi segna 24 km di salita e 32 di discesa per roncapiano e 23.8 e 26 per serpiano. tenuto presente che saremmo saliti facendo pianbosco i dati sarebbero stati simili anche perchè l'andata fino ad appiano e il ritorno da mendrisio sono uguali e visto che il cardio segna anche le pendenze minime(ad es. uboldo varese la vede comunque come salita) per roncapiano abbiamo fatto le salite vere del mondiale(meno di un km), i due km dopo castel s.pietro e i 2,5 finali che sono sicuramente molto duri. tenuto presente che quasi tutta l'andata l'avete fatta a ruota e al ritorno, tolto lo strappo di bizzarrone, è tutta discesa, direi che non mi sembra tutta stà fatica....(con questo non critico nessuno ma, da buon avv. azzeccagarbugli, difendo la mia posizionee anzi, ilgavia che era reduce da uno stop di un mese con relativi antibiotici si è tirato tutta l'andata con me
. so benissimo che avevate tutti una forma pessima per diversi motivi. chi convalescente, chi ha fatto altro nei giorni prima tipo corsa, bdc, sci, chi era in astinenza forzata da bdc)
per andare a serpiano ci sono almeno 10 strappi e lì ognuno pedala per se. basta vedere il giro che abbiamo fatto a inizio anno con zazaz, the king e francis. chiedete come siamo arrivati sotto a serpiano.....
comunque se qualcuno ha fatto troppa fatica per colpa del percorso, mi dispiace.

come al solito ho fatto analizzare la foto con lo strumento che legge i pensieri
n.b. il commento in basso a sinistra è di francis. purtroppo era a fondo valle e quindi è poco chiaro
i commenti di alexuno e mirkomd80 non ci sono perchè erano fuori portata
accidenti! e io che pensavo di avere un sacco di amici![]()

allora meno male che francis è rimasto sotto altrimenti mi arrivava anche la sua![]()
il polar mi segna 24 km di salita e 32 di discesa per roncapiano e 23.8 e 26 per serpiano.
:hahaha:Ti avevo detto che Serpiano era meno dura (200m di salita in meno) :asd::asd::asd: Aspetta di sentire i commenti della prossima uscitaaccidenti! e io che pensavo di avere un sacco di amici![]()
come al solito ho fatto analizzare la foto con lo strumento che legge i pensieri
n.b. il commento in basso a sinistra è di francis. purtroppo era a fondo valle e quindi è poco chiaro
i commenti di alexuno e mirkomd80 non ci sono perchè erano fuori portata
accidenti! e io che pensavo di avere un sacco di amici![]()
l'eta' incomincia a farsi sentire..
Ragazzi, scrivo solo ora ma non temete... sono ancora vivo e sono pure riuscito a dare l'esame!
Per prima cosa un grazie gigante a idebia che mi ha tirato fino alla macchina e a slow bike che i mezzo a tutto quel nero è riuscito a strapparmi qualche sorriso.
Però che fatica! Non sono mai stato tanto male. In realtà non credo che fosse solo mancanza di allenamento, avevo proprio qualcosa che non andava. Tra l'altro tornato a casa ho scoperto che quella che la sera prima appariva come semplice puntura di insetto, si è trasformata in un bubbone gonfio e viola. Il farmacista mi ha detto che potrebbe aver contribuito alla cotta e intanto la curo col cortisone.
Domenica ho imparato che:
1. Non si molla la bicicletta per 2 mesi, o per lo meno non si ascolta certa brutta gente che fa leva sulle tue debolezze per convincerti che sarà una passeggiata.
2. Non si fanno diete folli per accontantare la propria ragazza ed entrare la sera della sua festa nella camicia una taglia + piccola che ti ha regalato
3. Non si passa la notte in discoteca prima di pedalare... semplicemente perché la mattina è meglio dormire!
4. Fatemi sapere quale giornale leggete, così li porto e la prossima volta che mi aspettate non vi annoiate
5. Non arrivare in cima e a casa sulle proprie gambe stronca la propria autostima... eos, per rifarmi quei 18 min. che tu sai dovranno diventare al massimo 16 per dimenticarmi questa domenica! : Sborone: :Sborone:
il 3 c'è il sellaronda bike day nessuno va?
a me è venuta voglia di fare passi alpini sopra i 2000

Non ti preoccupare...ho pensato io a fare questo sporco lavoro...chiedo venia se non son stato in grado di chiudere il gruppo.![]()
Vi siete dati una bella piegata eh!!