Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Stamattina partenza alle 6.30 destinazione Cittiglio...ho iniziato la salita con un baldo giovanotto (64 anni) che aveva i polpacci come le mie cosce, mi ha detto, "vai avanti tu che io soffro in salita" :-x, infatti soffriva cosi tanto che al km 3 mi ha passato e non l'ho più visto :cry:
Totale 130 km e 1300 m di dislivello in 5h30 (con pausa coca-cola al ritorno, ero cotto) ;)
Per domani raga salto, al massimo se non mi spaccano i maroni (moglie+figlio) vado a farmi un Pianbosco nel tardo pomeriggio...
Zazaz, bella la salita che porta a Mondonico, è tosta.

tenfoloten

Novellino
4 Giugno 2011
23
0
Legnano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101
Io invece partenza ore 7.30 da Legnano destinazione porto ceresio; breve sosta e poi assalto a cuasso al monte...caspita se tira in 2/3 punti ero in crisi ma ce l'ho fatta..
poi rientro a casa alle 12.30 per un totale di 108 kmo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Stamattina partenza alle 6.30 destinazione Cittiglio...ho iniziato la salita con un baldo giovanotto (64 anni) che aveva i polpacci come le mie cosce, mi ha detto, "vai avanti tu che io soffro in salita" :-x, infatti soffriva cosi tanto che al km 3 mi ha passato e non l'ho più visto :cry:
Totale 130 km e 1300 m di dislivello in 5h30 (con pausa coca-cola al ritorno, ero cotto) ;)
Per domani raga salto, al massimo se non mi spaccano i maroni (moglie+figlio) vado a farmi un Pianbosco nel tardo pomeriggio...
Zazaz, bella la salita che porta a Mondonico, è tosta.

:wacko::wacko::rosik::->:->:->

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Ciao ragazzi!
Io ho fatto due brevi uscite in settimana giusto per riprendermi dopo la "botta" dello scorso week! ...confesso che la prima l'ho pagata, si vede che non ero ancora in forma e sono tornato a casa strisciando...crisi nera e per non essere da meno di zazaz sono rientrato con uno strano colorito! :azz
Oggi invece bel giretto sulle strade di casa in valtellina, ho fatto le ultime due salite della gf delle alpi, teglio e triangia. Triangia si conferma essere una bestia nera!! Tempo e clima splendidi, peccato per il ventaccio!!
Buona domenica a tutti!! o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Io, domenica mattina, vado a fare un giro tranquillo con qualche pensionato. Brinzio, Mondonico e vediamo che altro.
Se vuoi venire parto alle 9 da casa mia.

non mi rubare la mansione"""so io che vado come un pensionato":angrymod:se tu vai come un penzionato io mi taglio gli zebedei.chissa' se in quel caso alzerei le medie :cry::cry:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
non mi rubare la mansione"""so io che vado come un pensionato":angrymod:se tu vai come un penzionato io mi taglio gli zebedei.chissa' se in quel caso alzerei le medie :cry::cry:

A parte il fatto che io conosco alcuni "pensionati" che mi danno di quelle paghe che mi vergogno al solo pensiero...:mrgreen:

Però, intendevo dire che domani vado a fare un giro con gente molto, molto, molto tranquilla. Insomma un giro-passeggiata. o-o

Binghia, che uomini, ma non scherzo, giuro!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma quand'è che potrò permettermi di uscire insieme a voi ?????? :eek:

Quando ti pare. o-o
Fai un fischio e si parte. o-o

stiamo vedendo di fare un giro con gli amici del forum di novi per il 30-31luglio(forse meglio il 30 perchè la domenica in autostrada ci sarà il delirio). giro da un centinaio di km, niente di impossibile e alla portata di tutti. se qualcuno oltre a zazaz è interessato, ci faccia un pensierino così vedremo come organizzarci.

http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Alessandro+Manzoni&daddr=44.70614,8.88824+to:44.70521,8.88917+to:Strada+Provinciale+per+Serravalle%2FSP140&hl=it&ll=44.70429,8.953171&spn=0.256215,0.614548&sll=44.704534,8.953171&sspn=0.128107,0.307274&geocode=FaIeqwIdClGGAA%3BFVwpqgIdsJ-HACnVSqeJXF6HRzFRnAQ5feYFEw%3BFbolqgIdUqOHACn5MCxyXF6HRzEgnAQ5feYFEw%3BFe6nqQId-WWMAA&mra=dvme&mrsp=2&sz=12&via=1,2&dirflg=ht&z=11

Venghino, siòri, venghino!!! Non lasciatemi DA SOLO con Eos e quei cavalli da corsa dei suoi amici di Novi... :afraid:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.