mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

Non vado un caxxo ma sono bello...va che braccio
Domattina uscita alla Slow (ore 6.30) per un giro con Cuvignone da Cittiglio e ritorno dal Brinzio...

Se qualcuno volesse pedalare domani dopo le 14 io ci sono..buona notte
Domenica pomeriggio?
Io, domenica mattina, vado a fare un giro tranquillo con qualche pensionato. Brinzio, Mondonico e vediamo che altro.
Se vuoi venire parto alle 9 da casa mia.
Domenica pomeriggio?
, infatti soffriva cosi tanto che al km 3 mi ha passato e non l'ho più visto 

Stamattina partenza alle 6.30 destinazione Cittiglio...ho iniziato la salita con un baldo giovanotto (64 anni) che aveva i polpacci come le mie cosce, mi ha detto, "vai avanti tu che io soffro in salita", infatti soffriva cosi tanto che al km 3 mi ha passato e non l'ho più visto
Totale 130 km e 1300 m di dislivello in 5h30 (con pausa coca-cola al ritorno, ero cotto)
Per domani raga salto, al massimo se non mi spaccano i maroni (moglie+figlio) vado a farmi un Pianbosco nel tardo pomeriggio...
Zazaz, bella la salita che porta a Mondonico, è tosta.

:rosik::->:->:->

Io, domenica mattina, vado a fare un giro tranquillo con qualche pensionato. Brinzio, Mondonico e vediamo che altro.
Se vuoi venire parto alle 9 da casa mia.

non mi rubare la mansione"""so io che vado come un pensionato":angrymod:se tu vai come un penzionato io mi taglio gli zebedei.chissa' se in quel caso alzerei le medie![]()

Binghia, che uomini, ma non scherzo, giuro!!!
Ma quand'è che potrò permettermi di uscire insieme a voi ?????? :eek:

stiamo vedendo di fare un giro con gli amici del forum di novi per il 30-31luglio(forse meglio il 30 perchè la domenica in autostrada ci sarà il delirio). giro da un centinaio di km, niente di impossibile e alla portata di tutti. se qualcuno oltre a zazaz è interessato, ci faccia un pensierino così vedremo come organizzarci.
http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Alessandro+Manzoni&daddr=44.70614,8.88824+to:44.70521,8.88917+to:Strada+Provinciale+per+Serravalle%2FSP140&hl=it&ll=44.70429,8.953171&spn=0.256215,0.614548&sll=44.704534,8.953171&sspn=0.128107,0.307274&geocode=FaIeqwIdClGGAA%3BFVwpqgIdsJ-HACnVSqeJXF6HRzFRnAQ5feYFEw%3BFbolqgIdUqOHACn5MCxyXF6HRzEgnAQ5feYFEw%3BFe6nqQId-WWMAA&mra=dvme&mrsp=2&sz=12&via=1,2&dirflg=ht&z=11
Io invece partenza ore 7.30 da Legnano destinazione porto ceresio; breve sosta e poi assalto a cuasso al monte...caspita se tira in 2/3 punti ero in crisi ma ce l'ho fatta..
poi rientro a casa alle 12.30 per un totale di 108 km![]()

Binghia, che uomini, ma non scherzo, giuro!!!
Ma quand'è che potrò permettermi di uscire insieme a voi ?????? :eek:

credo sia simone temperati..beccatevi sto tizio![]()
credo sia simone temperati..
se cerchi su youtube vedi che si è fatto il muro di sormano, zoncolan giro dei 4 passi e molto altro tutto su una ruota..![]()