Anche perché sotto antibiotici, al massimo, vai più piano... Non credo sia doping un farmaco che fa andare piano...![]()
Giusto per sapere...non vorrei arrivare nei primi 10 e poi magari avere problemi con l'antidoping

Anche perché sotto antibiotici, al massimo, vai più piano... Non credo sia doping un farmaco che fa andare piano...![]()

Giusto per sapere...non vorrei arrivare nei primi 10 e poi magari avere problemi con l'antidoping![]()

Giusto per sapere...non vorrei arrivare nei primi 10 e poi magari avere problemi con l'antidoping![]()
Ci sarebbe un'altra soluzione...Voi partite un paio d'ore dopo di me e Mirkomd80
Visto che ci sono mi potreste togliere una curiosità?
Il 18 devo farmi mettere un impianto (vite) in bocca, non ho ben capito se poi devo prendere degli antibiotici...nel caso devo farmi fare qualche certificato o cosa?

quasi 80
.meno mangio + ingrasso...Mirko, puoi recuperare...invitandomi a cena in un bel ristorante![]()

...meno mangio + ingrasso...

Non ti si puo' nascondere niente.
Ringrazio il ciclista con la maglia "verbano cusio ossola" :
1)per avemi portato subito all'inizio della salita(non avendo in programma di farla non mi ero documentato).
2)per avermi tenuto compagnia durante tutta l'ascesa(siamo arrivati con la lingua che toccava terra)
3)per avermi indicato la strada per ridiscendere ad Agno(passando per Cademario)
Mi spiace ma il 30 ,se tutto va bene,saro' in spiaggia.....cerchero',sdraiato al sole, di sudare quanto tu farai sudare Zazaz :asd::asd::asd::asd:.
Ma va'... Tranquillo... L'antidoping lo fanno solo ai primi tre.Giusto per sapere...non vorrei arrivare nei primi 10 e poi magari avere problemi con l'antidoping![]()

Oggi ho riceuto un'e-mail dall'AVIS, con la proposta per la partecipazione alla cicloturistica non competitiva in programma l'11 di settembre.
Giro di 65 Km di percorso facilissimo, ad andatura controllata. L'unica salita è quella dei Ronchi.
La quota di partecipazione è di 20 (per buona causa, consentitemi) e per l'iscrizione basta essere muniti di certificato medico di buona salute in alternativa alla tessera.
Io penso che parteciperò anche quest'anno. Chi viene?
In allegato la locandina.
Stavo per aprire una discussione ma non hanno ancora aggiornato il sito![]()

Stavo per aprire una discussione ma non hanno ancora aggiornato il sito![]()

Io penso di esserci![]()

Oggi ho riceuto un'e-mail dall'AVIS, con la proposta per la partecipazione alla cicloturistica non competitiva in programma l'11 di settembre.
Giro di 65 Km di percorso facilissimo, ad andatura controllata. L'unica salita è quella dei Ronchi.
La quota di partecipazione è di 20 (per buona causa, consentitemi) e per l'iscrizione basta essere muniti di certificato medico di buona salute in alternativa alla tessera.
Io penso che parteciperò anche quest'anno. Chi viene?
In allegato la locandina.
.anche a me e' arrivata la mail.io ci sono,dovro' chiedere solo il permesso..ovviamente alla moglie.in quel periodo saro' in ferie.magari se legge anche simone verra' a farla anche lui.sai per caso dove si e' rifugiato?dai alex associati a noi e' per una giusta causa.ti mando via mail il foglio d'iscrizione.se ci si organizza si fa un bel gruppo ed una iscrizione in un unica soluzione
.quest'anno faccio la "pedala con i lumaconi"[
cavolo,mi anticipi sempre.anche a me e' arrivata la mail.io ci sono,dovro' chiedere solo il permesso..ovviamente alla moglie.in quel periodo saro' in ferie.magari se legge anche simone verra' a farla anche lui.sai per caso dove si e' rifugiato?dai alex associati a noi e' per una giusta causa.ti mando via mail il foglio d'iscrizione.se ci si organizza si fa un bel gruppo ed una iscrizione in un unica soluzione
.quest'anno faccio la "pedala con i lumaconi"
oggi giro con uno del team ovviamente tirandomi il collo.ho migliorato di brutto i tempo del giro

Anch'io ,a un certo punto,ho detto:Complimenti anche a Slow per la conquista della durissima Penudria.
Io non ho ancora trovato il coraggio, ma dovrò decidermi prima o poi, sperando di uscirne vivo!
[
cavolo,mi anticipi sempre.anche a me e' arrivata la mail.io ci sono,dovro' chiedere solo il permesso..ovviamente alla moglie.in quel periodo saro' in ferie.magari se legge anche simone verra' a farla anche lui.sai per caso dove si e' rifugiato?dai alex associati a noi e' per una giusta causa.ti mando via mail il foglio d'iscrizione.se ci si organizza si fa un bel gruppo ed una iscrizione in un unica soluzione
.quest'anno faccio la "pedala con i lumaconi"
oggi giro con uno del team ovviamente tirandomi il collo.ho migliorato di brutto i tempo del giro

Stasera avevo intenzione di farmi un cinquantino ma sono tornato dal lavoro "sfatto"...il divano mi attende...

Con sto caldo io non ce la faccio proprio...![]()