Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Giusto per sapere...non vorrei arrivare nei primi 10 e poi magari avere problemi con l'antidoping :mrgreen::mrgreen::-x

FACCIAMO ALLORA UNA COSA.IO VI ASPETTERO' IN CAMPER ...E VI PASSERO' LE DAMIGIANE DI VINO SUL GHISALLO.ALEX, SE TU TI DOPING IO MI FACCIO LE CANNE DI QUALCOSA(CHIEDO ALLA MOGLIE) ANCHE SENON HO MAI FUMATO IN VITA MIA :asd::asd::asd:

MARKUS SAI SE PER CASO CISARA' UN AREA CAMPER?o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Giusto per sapere...non vorrei arrivare nei primi 10 e poi magari avere problemi con l'antidoping :mrgreen::mrgreen::-x

Ci sarebbe un'altra soluzione...Voi partite un paio d'ore dopo di me e Mirkomd80 :-x
Visto che ci sono mi potreste togliere una curiosità?
Il 18 devo farmi mettere un impianto (vite) in bocca, non ho ben capito se poi devo prendere degli antibiotici...nel caso devo farmi fare qualche certificato o cosa?

COMUNQUE ...ora so perche' vado ancor piu' piano dell'anno scorso.ero ben 74 kg ora :cry::cry:quasi 80:cry::cry:.meno mangio + ingrasso...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko, puoi recuperare...invitandomi a cena in un bel ristorante :mrgreen:

azz magari mano nella mano e viscini,viscini...caxxo facciamo la coppia gays :cassius::cassius:

sicuramente se decidiamo di accomodarci la sera prima ci troveremo un bel ristorantino a base di carne selvatica!!! non male come idea.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Non ti si puo' nascondere niente :mrgreen:.
Ringrazio il ciclista con la maglia "verbano cusio ossola" :
1)per avemi portato subito all'inizio della salita(non avendo in programma di farla non mi ero documentato).
2)per avermi tenuto compagnia durante tutta l'ascesa(siamo arrivati con la lingua che toccava terra)
3)per avermi indicato la strada per ridiscendere ad Agno(passando per Cademario)

Mi spiace ma il 30 ,se tutto va bene,saro' in spiaggia.....cerchero',sdraiato al sole, di sudare quanto tu farai sudare Zazaz :asd::asd::asd::asd:.

Complimenti anche a Slow per la conquista della durissima Penudria.

Io non ho ancora trovato il coraggio, ma dovrò decidermi prima o poi, sperando di uscirne vivo!

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi ho riceuto un'e-mail dall'AVIS, con la proposta per la partecipazione alla cicloturistica non competitiva in programma l'11 di settembre.
Giro di 65 Km di percorso facilissimo, ad andatura controllata. L'unica salita è quella dei Ronchi.
La quota di partecipazione è di 20€ (per buona causa, consentitemi) e per l'iscrizione basta essere muniti di certificato medico di buona salute in alternativa alla tessera.
Io penso che parteciperò anche quest'anno. Chi viene?
In allegato la locandina.

Allegati

• Cicloturistica 2011.pdf
    1,3 MB · Visite: 11
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Oggi ho riceuto un'e-mail dall'AVIS, con la proposta per la partecipazione alla cicloturistica non competitiva in programma l'11 di settembre.
Giro di 65 Km di percorso facilissimo, ad andatura controllata. L'unica salita è quella dei Ronchi.
La quota di partecipazione è di 20€ (per buona causa, consentitemi) e per l'iscrizione basta essere muniti di certificato medico di buona salute in alternativa alla tessera.

Stavo per aprire una discussione ma non hanno ancora aggiornato il sito o-o

Io penso di esserci o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
[

cavolo,mi anticipi sempre:-x.anche a me e' arrivata la mail.io ci sono,dovro' chiedere solo il permesso..ovviamente alla moglie.in quel periodo saro' in ferie.magari se legge anche simone verra' a farla anche lui.sai per caso dove si e' rifugiato?dai alex associati a noi e' per una giusta causa.ti mando via mail il foglio d'iscrizione.se ci si organizza si fa un bel gruppo ed una iscrizione in un unica soluzioneo-o.quest'anno faccio la "pedala con i lumaconi"
oggi giro con uno del team ovviamente tirandomi il collo.ho migliorato di brutto i tempo del giro

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
[

cavolo,mi anticipi sempre:-x.anche a me e' arrivata la mail.io ci sono,dovro' chiedere solo il permesso..ovviamente alla moglie.in quel periodo saro' in ferie.magari se legge anche simone verra' a farla anche lui.sai per caso dove si e' rifugiato?dai alex associati a noi e' per una giusta causa.ti mando via mail il foglio d'iscrizione.se ci si organizza si fa un bel gruppo ed una iscrizione in un unica soluzioneo-o.quest'anno faccio la "pedala con i lumaconi"
oggi giro con uno del team ovviamente tirandomi il collo.ho migliorato di brutto i tempo del giro

Riguardo Simone, spero proprio che sia ancora in luna di miele a trombare come un riccio! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Anche perché una volta tornati dalla luna di miele, il matrimonio inizia suBBeto a rivelarsi esattamente quello che è...:-x:-x:-x

l262512b.jpg

:)))::)))::))):

:rosik::rosik::rosik:

P.S.: Ovviamente si scherza, eh... ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
[

Quando fai l'iscrizione se vuoi falla anche per me...o-o
Stasera avevo intenzione di farmi un cinquantino ma sono tornato dal lavoro "sfatto"...il divano mi attende...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Stasera avevo intenzione di farmi un cinquantino ma sono tornato dal lavoro "sfatto"...il divano mi attende...

Io l'ho fatto. Uno dei miei giri a crono... Ho peggiorato di 1Km/h la media migliore... E sono tornato con accenni di crampi... Non sono in forma, non c'è nulla da fare.:cry::cry::cry:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Visto che lunedi mi sono divertito oggi ho preso un'altra mezza giornata e sono andato sul lago di como.
Arrivato a Menaggio ho girato per Porlezza e poi sono salito in val d'intelvi insieme a un simpatico tedesco arrivato ieri in Italia e smanioso di provare tutte le salite della zona.

Ci sto prendendo gusto,magari venerdi mi prendo ancora qualche ora per fare un altro giro :mrgreen:.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Con sto caldo io non ce la faccio proprio...:cry

Domani mi porto dietro la bici al lavoro. Alle 17:00 - 17:15 salto in sella e faccio un po' di ripetute in pianura in Z.I. , circuito di 4,5 Km.
Se hai voglia, raggiungimi, che ci tiriamo il collo a vicenda. :cassius::cassius::cassius:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.