arosio: 1min e 10 sec in meno al km dopo un pranzo di 4000cal. di grassi animali e 50km col vento contro senza un straccio di tir-trattore-motorino-ciclista da seguire
generoso: i 40 si avvicinano
e tu vai al mare. bravo bravo.... e io che puntavo su di te!

sui cavalcavia... A parte il fatto che io conosco alcuni "pensionati" che mi danno di quelle paghe che mi vergogno al solo pensiero...
Però, intendevo dire che domani vado a fare un giro con gente molto, molto, molto tranquilla.Insomma un giro-passeggiata.
TU CHE VAI TRANQUILLO?MA SE TI METTI A GAREGGIARE E POI A SCATTARE ANCHE CONTRO I MOSCHERINI...APPENA SEI ISTIGATO SEMBRI UN CAVALLO MATTO ,
Venghino, siòri, venghino!!! Non lasciatemi DA SOLO con Eos e quei cavalli da corsa dei suoi amici di Novi... :afraid:

solo perchè vi farò vedere la casa della figlia di fausto coppi e la villa di fausto dove ora abita faustino, vale la pena venire!
se avete una mezza idea fidatevi che ne vale la pena. ci facciamo una bella giornata in compagnia, vedete un pò di posti nuovi e se volete portare mogli o ragazze al seguito, possiamo uscire a serravalle e le recuperiamo all'outlet. così non vi dicono che pensate solo alla bdc!

Sbaglio o qualcuno aveva intenzione di fare la Casartelli?![]()
Io sono iscritto per il lungo...
Mi pare che vogliano venire anche alexuno e mirkomd80.

Ottimo!Bene, dovrei esserci anche io, magari convinco tiz e qualcun' altro![]()

Ottimo!
Dai che facciamo lo "squadrone" più numeroso!
P.S.: Però, se vogliamo fare il pasta party insieme, o tu ci aspetti un paio d'ore oppure, nell'attesa, ti fai un altro Ghisalluccio...![]()

Beh, prendo il sole in cima alle salite, poi si torna assieme![]()

Beh, prendo il sole in cima alle salite, poi si torna assieme![]()
Cmq si può fare ma decido dopo la Maratona.
Sono cronometrate solo le salite quindi può essere divertente farla in compagnia.

.Non ti si puo' nascondere nientearosio? già che eri in zona
tu il 30 ci saresti per novi?
Ottimo!
Dai che facciamo lo "squadrone" più numeroso!
P.S.: Però, se vogliamo fare il pasta party insieme, o tu ci aspetti un paio d'ore oppure, nell'attesa, ti fai un altro Ghisalluccio...![]()

Ci sarebbe un'altra soluzione...Voi partite un paio d'ore dopo di me e Mirkomd80
Visto che ci sono mi potreste togliere una curiosità?
Il 18 devo farmi mettere un impianto (vite) in bocca, non ho ben capito se poi devo prendere degli antibiotici...nel caso devo farmi fare qualche certificato o cosa?
A meno che ti dopino come un cavallo direi di noCi sarebbe un'altra soluzione...Voi partite un paio d'ore dopo di me e Mirkomd80
Visto che ci sono mi potreste togliere una curiosità?
Il 18 devo farmi mettere un impianto (vite) in bocca, non ho ben capito se poi devo prendere degli antibiotici...nel caso devo farmi fare qualche certificato o cosa?