Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io sarei venuto, ma fino al 31 sono al mare. Sono a Milano l'1, ma il 3 riparto. Povera la mia biciclettina, inizia a sentirsi trascurata...

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
:cassius:
arosio: 1min e 10 sec in meno al km dopo un pranzo di 4000cal. di grassi animali e 50km col vento contro senza un straccio di tir-trattore-motorino-ciclista da seguire:wacko:
generoso: i 40 si avvicinano:mrgreen:
e tu vai al mare. bravo bravo.... e io che puntavo su di te!

Al massimo posso farti da tappo. Ora ti serve gigi, io sono KO... e poi un po' di mare me lo merito :-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Oggi ho fatto un giro con compagni di pedale tranquilli. Quindi niente medie stratosferiche o scatti duel sui cavalcavia... :mrgreen:
Solo un paio di salite Caldana-Orino-Brinzio e Bedero Valcuvia-Mondonico, con pendenze anche impegnative, ma non proibitive.
Le sensazioni fisiche sono in miglioramento, anche se ancora non mi sento benissimo. Adesso vediamo in settimana come andrà, magari mi faccio uno dei miei giri del lago di Varese "a crono", tanto per misurare la condizione.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
A parte il fatto che io conosco alcuni "pensionati" che mi danno di quelle paghe che mi vergogno al solo pensiero...:mrgreen:

Però, intendevo dire che domani vado a fare un giro con gente molto, molto, molto tranquilla.:sborone::sborone::sborone: Insomma un giro-passeggiata. o-o

TU CHE VAI TRANQUILLO?MA SE TI METTI A GAREGGIARE E POI A SCATTARE ANCHE CONTRO I MOSCHERINI...APPENA SEI ISTIGATO SEMBRI UN CAVALLO MATTO ,

Venghino, siòri, venghino!!! Non lasciatemi DA SOLO con Eos e quei cavalli da corsa dei suoi amici di Novi... :afraid:

ADESSO GUARDO CHE FACCIO IN QUEL PERIODO COSI FARO LA FIGURA DOPPIA DEL :cac::cac::cac:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
solo perchè vi farò vedere la casa della figlia di fausto coppi e la villa di fausto dove ora abita faustino, vale la pena venire!
se avete una mezza idea fidatevi che ne vale la pena. ci facciamo una bella giornata in compagnia, vedete un pò di posti nuovi e se volete portare mogli o ragazze al seguito, possiamo uscire a serravalle e le recuperiamo all'outlet. così non vi dicono che pensate solo alla bdc!

SU QUESTO ULTIMO PUNTO HO LA MOGLIE CON UNO STRANO LUCCICHIO CH ESCE DAI SUOI OCCHI E NON TI DICO IL COMMENTO o-oo-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bene, dovrei esserci anche io, magari convinco tiz e qualcun' altroo-o
Ottimo! o-o
Dai che facciamo lo "squadrone" più numeroso! :cassius:

P.S.: Però, se vogliamo fare il pasta party insieme, o tu ci aspetti un paio d'ore oppure, nell'attesa, ti fai un altro Ghisalluccio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Stamattina ,visto che ieri non sono riuscito a uscire,ho preso mezza giornata di ferie per farmi una pedalata rilassante costeggiando il lago di Lugano.
Pedala pedala a un certo punto giungo a un bivio e,nella mia testa bacata:mrgreen:, sento delle sirene che mi chiamano...............

Non indovinerete mai dove sono andato a finire ;nonzo%;nonzo%;nonzo%.

Scommetto che Zazaz ha gia' capito :asd::asd::asd:.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
arosio? già che eri in zona
tu il 30 ci saresti per novi?
Non ti si puo' nascondere niente :mrgreen:.
Ringrazio il ciclista con la maglia "verbano cusio ossola" :
1)per avemi portato subito all'inizio della salita(non avendo in programma di farla non mi ero documentato).
2)per avermi tenuto compagnia durante tutta l'ascesa(siamo arrivati con la lingua che toccava terra)
3)per avermi indicato la strada per ridiscendere ad Agno(passando per Cademario)

Mi spiace ma il 30 ,se tutto va bene,saro' in spiaggia.....cerchero',sdraiato al sole, di sudare quanto tu farai sudare Zazaz :asd::asd::asd::asd:.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ottimo! o-o
Dai che facciamo lo "squadrone" più numeroso! :cassius:

P.S.: Però, se vogliamo fare il pasta party insieme, o tu ci aspetti un paio d'ore oppure, nell'attesa, ti fai un altro Ghisalluccio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ci sarebbe un'altra soluzione...Voi partite un paio d'ore dopo di me e Mirkomd80 :-x
Visto che ci sono mi potreste togliere una curiosità?
Il 18 devo farmi mettere un impianto (vite) in bocca, non ho ben capito se poi devo prendere degli antibiotici...nel caso devo farmi fare qualche certificato o cosa?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ci sarebbe un'altra soluzione...Voi partite un paio d'ore dopo di me e Mirkomd80 :-x
Il 18 devo farmi mettere un impianto (vite) in bocca, non ho ben capito se poi devo prendere degli antibiotici...nel caso devo farmi fare qualche certificato o cosa?

A meno che ti dopino come un cavallo direi di no

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
A meno che ti dopino come un cavallo direi di no

Anche perché sotto antibiotici, al massimo, vai più piano... Non credo sia doping un farmaco che fa andare piano... :mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.