Si...200 metri prima dell'incrocio (con semaforo) che girando a destra porta in centro a Parabiago...il negozio e sulla sinistra venendo da Legnano

Si...200 metri prima dell'incrocio (con semaforo) che girando a destra porta in centro a Parabiago...il negozio e sulla sinistra venendo da Legnano![]()

Ragazzi, scrivo solo per farvi sapere che non sono morto.
Purtroppo sono 2 mesi che non salgo in bici - e non ne sento la mancanza - però continuo a seguirvi... e mi raccomando, non esagerate con bdc da urlo, altrimenti vanno da sole e non vi si prende più!
Ragazzi, scrivo solo per farvi sapere che non sono morto.
Purtroppo sono 2 mesi che non salgo in bici - e non ne sento la mancanza - però continuo a seguirvi... e mi raccomando, non esagerate con bdc da urlo, altrimenti vanno da sole e non vi si prende più!
Anche io a 22 anni preferivo fare altro...![]()

una mia osservazione....non hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio?.... Oggi sono stato da Bortolami, c'è un esposizione di vari marchi....ho approffitato per cambiare le mie ruote con delle DT SWISS TRICON.... e fianalmente è arrivato i nuovo reggisella Spacialized
una mia osservazione....non hai troppi spessori sotto l'attacco manubrio?.... Oggi sono stato da Bortolami, c'è un esposizione di vari marchi....ho approffitato per cambiare le mie ruote con delle DT SWISS TRICON.... e fianalmente è arrivato i nuovo reggisella Spacialized
tino:smile:

il mezzo è ottimo....valutazione 600 testoni...Mercoledi vado da Emanuele e vediamo che dice...
Che dici del mezzo?
Hai dato dentro le F0? valutazione?
il mezzo è ottimo....valutazione 600 testoni...
la Triestina è stata ed è un ottima marca, una delle poche ITALIOTE a farsi pagare il giuto.... ma Emanuele esercita in casa?....
tino:smile:

azz bella...ma non son ancora riuscito a fare come voi con le foto...mi chiede url...tacci sua

ma dove son finiti eos,zazaz,francis...in letargo?:rosik:
Io non dormo maidimenticavo il mitico slow![]()
!!!!!!
.