Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ciao a tutti ho già scritto tempo fa ma non trovo il post e non so se qualcuno mi ha risposto,io sono di Gallarate e sto cercando qualcuno con cui uscire in bici sia in settimana che nel week end perché in compagnia è più bello,se qualcuno può essere interessato mi contatti anche con un messaggio privato.
Ciao Matteo.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

QUI TROVI TUTTO CIO CHE VUOI.io sono di case nuove poi ci sono zazaz,liuck di gallarate ed alexuno di busto.io esco quasi tutti i giorni lavoro permettendo.sabato e domenica ci associamo con i ragazzi di saronno e dintorni per superpedalate verso la svizzera.basta che guardi il post e ci organizziamo x le varie uscite.

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Io conosco un'altro Gabriele di Marnate...con chi esci di solito?
Se vai "piano" potremmo organizzare un'uscita?

Di solito esco da solo, ho iniziato da poco, non conosco nessuno e non vorrei fare da zavorra, a dire il vero non ho neanche un metro di paragone.
Per l'uscita devo sempre incastrare con gli altri impegni, se riesco, volentieri.

Ah per le salite sono un po' vincolato dal mio 39x23

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Uploaded with ImageShack.us

VA CH BELLI QUA A COLAZIONE
ola::

Notare lo sguardo ASSSSSSSSASSSSSSSSINO...

Minkia, sembriamo il duce e suo zio.:rosik:

Presente. Sono di Moriggia.
Esco un paio di volte a settimana, dopo le 17:30 per un'ora e mezzo, massimo due. Giro in zona Sumirago-Casale Litta-Caidate.
Il sabato o la domenica, mi aggrego a chi c'è.
Quando vuoi fatti vivo.

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000

Alla tua età col 39x23 facevo il campo dei fiori in 20 minuti
A parte gli scherzi, anche io tra lavoro e famiglia ho poco tempo per la bici ma nel fine settimana il tempo si trova, se ti va farti un giro in compagnia fai un fischio

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Ciao, benvenuto.
Grazie

Alla tua età col 39x23 facevo il campo dei fiori in 20 minuti
A parte gli scherzi, anche io tra lavoro e famiglia ho poco tempo per la bici ma nel fine settimana il tempo si trova, se ti va farti un giro in compagnia fai un fischio

Eh, il campo dei fiori era uno dei due obiettivi della stagione. Il primo obiettivo 2000km l'ho raggiunto, ma quell'altro mi sa che è dura.

THmatteo

Pignone
6 Luglio 2011
261
0
Visita sito
Bici
Voss titanio+specialized sl4+MTB cube
Ciao zazaz,perfetto,anche io di solito esco 2/3 volte a settimana più il week end..e se stasera esci tempo permettendo io ci sarei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.