mirkomd80
Apprendista Velocista
- 25 Settembre 2006
- 1.639
- 5
- 59
- Bici
- BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
sabato non si aggrega nessuno a me e zazaz per un giro a novi?
Ciao a tutti ho già scritto tempo fa ma non trovo il post e non so se qualcuno mi ha risposto,io sono di Gallarate e sto cercando qualcuno con cui uscire in bici sia in settimana che nel week end perché in compagnia è più bello,se qualcuno può essere interessato mi contatti anche con un messaggio privato.
Ciao Matteo.
Ciao Gabriele...benvenuto
Siamo vicini di casa
Grazie del benvenuto.
Sì, avevo visto, sono un po' di giorni che frequento il forum in silenzio.
sabato non si aggrega nessuno a me e zazaz per un giro a novi?
Io conosco un'altro Gabriele di Marnate...con chi esci di solito?
Se vai "piano" potremmo organizzare un'uscita?
Ciao a tutti ho già scritto tempo fa ma non trovo il post e non so se qualcuno mi ha risposto,io sono di Gallarate e sto cercando qualcuno con cui uscire in bici sia in settimana che nel week end perché in compagnia è più bello,se qualcuno può essere interessato mi contatti anche con un messaggio privato.
Ciao Matteo.
Dicono che... Tra breve sarà attiva anche la ricerca per nome\numero
Di solito esco da solo, ho iniziato da poco, non conosco nessuno e non vorrei fare da zavorra, a dire il vero non ho neanche un metro di paragone.
Per l'uscita devo sempre incastrare con gli altri impegni, se riesco, volentieri.
Ah per le salite sono un po' vincolato dal mio 39x23
GrazieCiao, benvenuto.
Alla tua età col 39x23 facevo il campo dei fiori in 20 minuti
A parte gli scherzi, anche io tra lavoro e famiglia ho poco tempo per la bici ma nel fine settimana il tempo si trova, se ti va farti un giro in compagnia fai un fischio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?