BUONE FERIE A TUTTI, ci si vede dopo ferragosto...non allenatevi troppo che gia' non vi sto dietro cosi'

.
BUONE FERIE A TUTTI, ci si vede dopo ferragosto...non allenatevi troppo che gia' non vi sto dietro cosi'.

Mirko te domenica ci tieni compagnia?

Allora il casco e' giustificato,pensa che in questi casi io indosso sempre anche gli scarpini.

.la cosa piu difficile e' stata al momento di andar al 

ooooooohhh!! che sia inteso.io ero fuori dalla mischia.Io dormivo sul letto a castello in alto comprensiva di rete antistupro ed anticaduta.inoltre avevo installato torretta di guardia con.la cosa piu difficile e' stata al momento di andar al
![]()
io so che alle torrette di guardia danno un cannocchiale tipo questo![]()
domani mattina uscita per le 9,30-10 chi vuole unirsi?

:angrymod:Ciao Mirko, io esco presto perche devo essere a casa per le 12.00 che la moglie lavora...se domattina vuoi venire a farti il CDF mandami un sms...partenza ore 7.30.

![]()
Uploaded with ImageShack.us
ARRIVATE RUOTE NUOVE.
HO IL MOVIMENTO CENTRALE CHE HA SCHIZZATO TUTTO IL GRASSO FUORI E SI MUOVE LATERALMENTE.HO PAURA CHE SIA PARTITO IL CORTECO DI PROTEZIONE
Belle ruotine...

![]()
Uploaded with ImageShack.us
ARRIVATE RUOTE NUOVE.
HO IL MOVIMENTO CENTRALE CHE HA SCHIZZATO TUTTO IL GRASSO FUORI E SI MUOVE LATERALMENTE.HO PAURA CHE SIA PARTITO IL CORTECO DI PROTEZIONE

non esagerare zazaz:-),che alla fine sei arrivato su ...solo i primi 2 erano erano forti..e meno male senno arrivavamo a casa alle 8

36 di media al ritorno??
io 900mt in un unica salita non li avevo mai fatti,pensavo peggio pero ci siamo arrivati..

io ho fatto 1h e 13'min fermandomi a riempire la borraccia prima dei 7km.non so se tu ti sei fermato anche li o no.
i primi due ci han messo 1h 3'min