Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Allora il casco e' giustificato,pensa che in questi casi io indosso sempre anche gli scarpini :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x.

ooooooohhh!! che sia inteso.io ero fuori dalla mischia.Io dormivo sul letto a castello in alto comprensiva di rete antistupro ed anticaduta.inoltre avevo installato torretta di guardia con :mitra::mitra:.la cosa piu difficile e' stata al momento di andar al :cac::cac::cac:

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
ooooooohhh!! che sia inteso.io ero fuori dalla mischia.Io dormivo sul letto a castello in alto comprensiva di rete antistupro ed anticaduta.inoltre avevo installato torretta di guardia con :mitra::mitra:.la cosa piu difficile e' stata al momento di andar al :cac::cac::cac:

io so che alle torrette di guardia danno un cannocchiale tipo questo :mrgreen::mrgreen:

Allegati

• berlusconi_cannocchiale.jpg
    berlusconi_cannocchiale.jpg
    45,9 KB · Visite: 7

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Ciao Mirko, io esco presto perche devo essere a casa per le 12.00 che la moglie lavora...se domattina vuoi venire a farti il CDF mandami un sms...partenza ore 7.30.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Uploaded with ImageShack.us

ARRIVATE RUOTE NUOVE.

HO IL MOVIMENTO CENTRALE CHE HA SCHIZZATO TUTTO IL GRASSO FUORI E SI MUOVE LATERALMENTE.HO PAURA CHE SIA PARTITO IL CORTECO DI PROTEZIONE

Ahpperò! :azz Belle ruotine...o-o

Per il MC... Buttareeeeeeee! ;)

P.S.: Oh, raga'... A Novi, eos e compagnia, mi hanno "spanato"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In pratica abbiamo fatto una GF. Ho visto certa gente pedalare, che voi umani... :azz :azz :azz

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
non esagerare zazaz:-),che alla fine sei arrivato su ...solo i primi 2 erano erano forti..e meno male senno arrivavamo a casa alle 8

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
non esagerare zazaz:-),che alla fine sei arrivato su ...solo i primi 2 erano erano forti..e meno male senno arrivavamo a casa alle 8

Eh, mica esagero... Comunque i primi due erano davvero veloci.
Arrivare su, sono arrivato. Con le travegole, ma sono arrivato. :mrgreen:
Il ritorno è stato leggermente più problematico. 36,5 Km/h di media. E se non fossi scoppiato agli ultimi 20 Km chissà... :azz

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
io ho fatto 1h e 13'min fermandomi a riempire la borraccia prima dei 7km.non so se tu ti sei fermato anche li o no.
i primi due ci han messo 1h 3'min

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io ho fatto 1h e 13'min fermandomi a riempire la borraccia prima dei 7km.non so se tu ti sei fermato anche li o no.
i primi due ci han messo 1h 3'min

Ma la salita, dici?
Io, al netto della pausa borraccia, ho impiegato 1h e 19'. Per i miei standard non è male, considerato che le pendenze in alcuni tratti erano abbastanza toste.

Quando dicevo 1h e 25' intendevo tutta la strada del ritorno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.