Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
raga io vi do una bella e una brutta notizia.incominciamo con la brutta.ieri incidente stradale con un camion(mi ha tamponato).risultato 12 giorni di collare io e la moglie.quella bella.oggi vado a cambiare il telaio.vi faro' sapere cosa.comunque ho il movimento centrale e la vite che tiene il BB30 bloccate.mi sa che devono inviarla a specialized.

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
raga io vi do una bella e una brutta notizia.incominciamo con la brutta.ieri incidente stradale con un camion(mi ha tamponato).risultato 12 giorni di collare io e la moglie.quella bella.oggi vado a cambiare il telaio.vi faro' sapere cosa.comunque ho il movimento centrale e la vite che tiene il BB30 bloccate.mi sa che devono inviarla a specialized.

urka mi dispiace se non altro guarda il lato positivo non ti sei rotto niente (al contrario di me:bua:) ...
poi la notizia bella compensa :mrgreen: certo che deve essere buffo girare entrambi per caso con il collare :mrgreen:

ps. guarisci presto
pps. rileggendo il tuo mmessaggio " risultato 12 giorni di collare io e la moglie.quella bella." mi stavo chiedendo quante mogli avessi :-x:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Azz... Augurissimi di pronta guarigione a te a a tua moglie. quella bella.;):-x

Per il resto... Tutte scuse le tue. Il MC bloccato, il filetto spanato, il garsso che esce... In pochi giorni ti sei fatto ruote e telaio nuovi. EBBBBBBBBraaaavoooo... o-oo-oo-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Per fortuna non vi siete fatti male...:eek:

Dai prendi un bel SL3 che con le nuove ruote sta da dio ;)

Io stasera un giretto (50 km) l'ho fatto, non ho avvisato nessuno perchè avevo 2 orette risicate, solito giro per la valle olona con S.Pancrazio e Piccolo Stelvio.
Andatura veloce e salite fatte al limite per vedere se riesco a migliorare un po :cry:
GabrieleFG eri tu al collegio Rotondi, se si, scusami se non mi sono fermato a salutarti, ma ero di corsa, la moglie mi aspettava ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Azz... Augurissimi di pronta guarigione a te a a tua moglie. quella bella.;):-x

Per il resto... Tutte scuse le tue. Il MC bloccato, il filetto spanato, il garsso che esce... In pochi giorni ti sei fatto ruote e telaio nuovi. EBBBBBBBBraaaavoooo... o-oo-oo-o

zazaz effettivamente non posso lamentarmi.ma la mia intenzione era che la notizia bella era il cambio telaio.non son riusciti a sbloccare il movimento centrale.il fatto...dicono inspiegabile

urka mi dispiace se non altro guarda il lato positivo non ti sei rotto niente (al contrario di me:bua:) ...
poi la notizia bella compensa :mrgreen: certo che deve essere buffo girare entrambi per caso con il collare :mrgreen:

ps. guarisci presto
pps. rileggendo il tuo mmessaggio " risultato 12 giorni di collare io e la moglie.quella bella." mi stavo chiedendo quante mogli avessi :-x:-x

ricordatevi che noi abbiamo diritto a 7mogli +la gobba e la zoppale donne sono in numero maggiori che gli uomini.io pero' mi chiedo chi ha le mie 6:mrgreen::mrgreen::mrgreen:comunque lei si e' fatta piu' male di me.io tornero' in sella gia' da subito in MTB visto che ho la BDC morta

aaaaahh !!!mancavano i due punti.ricordatevi l'amante e' la bdc,la fidanzata e' la MTB ...la moglie.per fortuna che non rompe su ste cose

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Io stasera un giretto (50 km) l'ho fatto, non ho avvisato nessuno perchè avevo 2 orette risicate, solito giro per la valle olona con S.Pancrazio e Piccolo Stelvio.
Andatura veloce e salite fatte al limite per vedere se riesco a migliorare un po :cry:
GabrieleFG eri tu al collegio Rotondi, se si, scusami se non mi sono fermato a salutarti, ma ero di corsa, la moglie mi aspettava ;)

alex si hai ragione.ti confermo oggi ho ordinato il telaio SL3 nero

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Andatura veloce e salite fatte al limite per vedere se riesco a migliorare un po
:cry:

Anche io ho fatto un giretto da una 50ina di km. Avevo talmente paura di prendere acqua che in 1h e 28' ero già a casa....:mrgreen: :sborone: :mrgreen:
Alla fine, cielo solo nero, vento fastidiosissimo, ma son tornato a casa asciutto, 'sta volta. :wacko:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Domenica vado a Bobbio, mi farò questa:

http://www.salite.ch/penice.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tiwqfhsv4r5y0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

1305571452_f6307f641c.jpg

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mé-cojoni !!! :azz :azz :sbavon::sbavon::sbavon:

Dire che è bello è poco... Ti invidio tantissimo.
Quando arriva offri da bere.o-oo-oo-o

IL FATTO CHE MI HA TRATTATO BENISSIMO CON IL RITIRO DEL MIO.POI ERA LI CHE MI CHIAMAVA ...VIENI DA ME,VIENI DA ME...PAGO DA BERE SICURAMENTE.ANZI POSSIAMO ORGANIZZARE PER L'APERITIVO SICURAMENTE

Potevi ordinarne uno anche a me...mi accontentavo anche del rosso :mrgreen:

L'AVEVA SIA ROSSO CHE BIANCO.MA NON AVEVA LA TUA MISURA :mrgreen::mrgreen:
Ottimo acquisto, adesso sarai il più bello di tutti :cry;)

NO,NON CREDERE.TANTO NON VADO SEMPRE UN CAXX E TU DETIENI LA CORONA DI ESSER "PIU' BELLO":mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito

Caspiterina..augurissimi di pronta guarigione ad entrambi anche da parte mia.
....e comllimenti per la scelta del telaio!!!! Con questo potresti addirittura spingerli i camion.....!!!!!! o-o

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati

Dai, 12 giorni di collare non sono niente.
Se ti serve un avvocato...

No, non ero io.

Sto per acquistare una lampada a batterie, così potrò andare a lavoro in bici anche quando fa buio presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.