Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Ahpperò! :azz Belle ruotine...o-o

Per il MC... Buttareeeeeeee! ;)

P.S.: Oh, raga'... A Novi, eos e compagnia, mi hanno "spanato"... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
In pratica abbiamo fatto una GF. Ho visto certa gente pedalare, che voi umani... :azz :azz :azz

l'MC ieri non son riuscito a smontarlo perche e' bloccato vediamo oggi.ti sei fatto un'altra sgasata mica male:mrgreen::mrgreen:

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
ah....ma i primi mi han detto che ci han messo 1h e 03 dalla fontana,io sono arrivato dopo 10 min,pero all'inizio non andavano forte(x modo di dire)

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
azz che faticaccia!!! tornato da weekend ciclistico prima in val Verzasca e oggi sul Bernina da Tirano: sti cazzi! poi il bello della discesa (scelta apposta lunga e regolare) tutta contro vento che tipo dovevo pedalare per venire giù ...
dopo posto 1po' di foto nell'album ;D

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
22 minuti :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Dai Mirko...non farmi dire cattiverie ;)

BRAVO HAI BATTUTO ZAZAZ.io oggi porto a riparare la bdc.mi sa che ho criccato il telaio e il movimento centrale in carbonio:cry:

Pensavo fosse più dura. Non che l'abbia fatta in scioltezza eh.

dai la prossima volta cuvignone,brinzio e cdf :mrgreen::mrgreen::-xProssimo obiettivo personale, due salite nella stessa uscita. Certo che se torno dalle vacanze con 3-4 kg in più...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Pensavo fosse più dura. Non che l'abbia fatta in scioltezza eh.

Prossimo obiettivo personale, due salite nella stessa uscita. Certo che se torno dalle vacanze con 3-4 kg in più...

Calcolando che l'hai fatta col 39x23 sei andato su bene...io non ce l'avrei fatta.

Per il tuo prossimo obiettivo ho in mente io una bella uscita, Cuvignone da Cittiglio-San Michele-Sette Termini dalla parte di Grantola...;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Intendi a parte lavorare :mrgreen:?

Allora domani sono di servizio Slunga, mercoledi mi piacerebbe uscire in bici...perchè questa domanda, avevi in mente qualcosa?

premetto di aver il mezzo in sosta tecnica...non riuscivano a smontare il movimento centrale.domani saro' a casa,mercoledi inizio alle 23,30.quindi se puoi e mi consegnano la bike ci dovrei esserci

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
dai la prossima volta cuvignone,brinzio e cdf :mrgreen::mrgreen::-x
Cuvignone e cdf sono ancora troppo dure insieme.

Calcolando che l'hai fatta col 39x23 sei andato su bene...io non ce l'avrei fatta.

Per il tuo prossimo obiettivo ho in mente io una bella uscita, Cuvignone da Cittiglio-San Michele-Sette Termini dalla parte di Grantola...;)

Ma queste sono due o tre?

Forse riesco a finire di lavorare giovedì, e quindi forse riesco a fare un giro venerdì o sabato. Domenica no.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dovrebbero essere 2 e mezzo...:mrgreen:
Quand'è che sei in ferie?
Le fai tutte via o fai qualche giorno a casa?

x Mirkomd80
-------------

Dai ci sentiamo mercoledi e vediamo come siamo messi ;)

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Dovrebbero essere 2 e mezzo...:mrgreen:
Quand'è che sei in ferie?
Le fai tutte via o fai qualche giorno a casa?

x Mirkomd80
-------------

Dai ci sentiamo mercoledi e vediamo come siamo messi ;)

In ferie dal 5 (spero) o dal 6, sono a casa dal 19 al 28. Però ho un po' di pareti da imbiancare, spero di non perderci troppo tempo.

Sì, giro lungo, oltre 130 km

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

Bel giro tosto! Cuvignone e San Michele li ho fatti (insieme) un mese e mezzo fa, mentre il Sette Termini ancora mi manca. Occhio al tratto di salita verso San Michele che era parecchio rovinato, mentre in discesa nessun problema!

GabrieleFG

Pignone
1 Ottobre 2010
259
10
Marnate
Visita sito
Bici
Casati
Bel giro tosto! Cuvignone e San Michele li ho fatti (insieme) un mese e mezzo fa, mentre il Sette Termini ancora mi manca. Occhio al tratto di salita verso San Michele che era parecchio rovinato, mentre in discesa nessun problema!

Io invece ho fatto solo il Sette Termini, ma da Cugliate Fabiasco, e mi è proprio piaciuto perchè non ho incrociato una macchina. La salita non è impegnativa, da Grantola è più dura però.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.