Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Che è la MTB da 29.er?

Se vuoi fare qualche salitina il mio giretto solito ne comprende parecchie, 50 km e 500 m di dislivello, però devi venire tu da me...dai che sono curioso di veder la tua bici dal "vero", a guardar bene il telaio mi sembra della mia misura :cassius::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Che è la MTB da 29.er?

Se vuoi fare qualche salitina il mio giretto solito ne comprende parecchie, 50 km e 500 m di dislivello, però devi venire tu da me...dai che sono curioso di veder la tua bici dal "vero", a guardar bene il telaio mi sembra della mia misura :cassius::mrgreen:

Praticamente le mtb passeranno tutte a 29 di ruote anziche le tradizionali 26. Negli states le 26 sono fuori catalogo e lo saranno solo anche in europa. Sono piu guidabili( dicono) in percorsi + tecnici gestibili in percorsi xc( crosscountry).adesso mettero la mia scott scale nuova in vendita.

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Praticamente le mtb passeranno tutte a 29 di ruote anziche le tradizionali 26. Negli states le 26 sono fuori catalogo e lo saranno solo anche in europa. Sono piu guidabili( dicono) in percorsi + tecnici gestibili in percorsi xc( crosscountry).adesso mettero la mia scott scale nuova in vendita.

Avevo visto un modello cosi dal tuo sivende lo scorso anno, non discuto che possono essere più guidabili ma esteticamente fanno cagare ;)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Avevo visto un modello cosi dal tuo sivende lo scorso anno, non discuto che possono essere più guidabili ma esteticamente fanno cagare ;)

ESTETICAMENTE VERAMENTE FANNO CAGARE. E' VERO :bleah:.PERO NEGLI STATES LE 26 NON SI VEDONO PIU'.E QUI STRANAMENTE,PROBABILMENTE TIRATI DAI PRO TENDONO GLI ORDINI SULLE 29ER.E' NON LE TROVI NEMMENO USATE POICHE' CHI LE HA SE LE TIENE STRETTE.INFATTI VORREI CHIEDERE UN A BIKE TEST DA PROVARE.PER ORA HO FATTO FUORI LA EPIC ORA SONO IN TRATTATIVA PER LA SCOTT.DOPO SI VEDRA':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ESTETICAMENTE VERAMENTE FANNO CAGARE. E' VERO :bleah:.PERO NEGLI STATES LE 26 NON SI VEDONO PIU'.E QUI STRANAMENTE,PROBABILMENTE TIRATI DAI PRO TENDONO GLI ORDINI SULLE 29ER.E' NON LE TROVI NEMMENO USATE POICHE' CHI LE HA SE LE TIENE STRETTE.INFATTI VORREI CHIEDERE UN A BIKE TEST DA PROVARE.PER ORA HO FATTO FUORI LA EPIC ORA SONO IN TRATTATIVA PER LA SCOTT.DOPO SI VEDRA':mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Io non ho mai capito sta "fissa" di copiare sempre gli americani, in tutte le cose, prima li prendiamo per un popolo di caproni e poi puntualmente li scopiazzamo alla grande.
Come sempre per essere controtendenza e ovviamente appena mi ballano "4 soldi" in tasca me la compro con le dimensioni delle ruote tradizionale (26), anzi speriamo che in sti mesi la cosa diventi una moda cosi le vecchie 26 vanno tutte in superofferta :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io non ho mai capito sta "fissa" di copiare sempre gli americani, in tutte le cose, prima li prendiamo per un popolo di caproni e poi puntualmente li scopiazzamo alla grande.
Come sempre per essere controtendenza e ovviamente appena mi ballano "4 soldi" in tasca me la compro con le dimensioni delle ruote tradizionale (26), anzi speriamo che in sti mesi la cosa diventi una moda cosi le vecchie 26 vanno tutte in superofferta :mrgreen:

si vede che non l'hai provate con le ruote più grandi...
prova solo a immaginare è meglio andare su strada con una graziella o una bdc ... ecco nei boschi = meglio un 26 o un 29 :-x:-x

poi esteticamente la graziella può piacere di più hihih

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

leggi di mercato...il primo che si alza,inventa.se funziona...gli altri copiano.ho visto che oramai la fanno tutti i grandi marchi a partire da:bianchi,ktm,olmo,full dynamic di battaglin,scott...praticamente tutti.le ultime due gare di coppa del mondo di mtb sono state vinte con una 29 e per en due volte un atleta della rep. ceka.ovviamente chi ha vinto ancora il campionato del mondo, per la sesta volta, il grande julien absalon, ma per ora con una 26" dell'orbea...boh!!!!

Ultima modifica:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Si non discuto...però visto che io non ho "orizzonti" agonistici, guardo più all'estetica che alle prestazioni, solito discorso già affrontato insieme più volte ;)

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
si vede che non l'hai provate con le ruote più grandi...
prova solo a immaginare è meglio andare su strada con una graziella o una bdc ... ecco nei boschi = meglio un 26 o un 29 :-x:-x

poi esteticamente la graziella può piacere di più hihih

Nei boschi è decisamente meglio andare con Graziella...:-x

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io sono in Toscana da domenica.
Sono riuscito a fare un paio di giri, uno a Vetulonia e dintorni ed oggi un bel 130 Km con un po' di salita ed ho raggiunto Poggio Ballone, dove c'è una famosa stazione radar di controllo aereo.
Fa un caldo boia, e tira un vento che mi sta fracassando letteralmente i maroni ed ovviamente è sempre "contro". Il bastardo. Stamattina facevo fatica a tenere i 22 Km/h in pianura... :wacko:
http://connect.garmin.com/activity/105382615
Nel mio profilo, trovate un album con alcune foto.
Se avessi una connessione più veloce di 'sta "chiavica" di chiavetta riuscirei a caricarle senza perdere tre anni di vita per ognuna dal nervoso...

A presto! o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Io sono in Toscana da domenica.
Sono riuscito a fare un paio di giri, uno a Vetulonia e dintorni ed oggi un bel 130 Km con un po' di salita ed ho raggiunto Poggio Ballone, dove c'è una famosa stazione radar di controllo aereo.
Fa un caldo boia, e tira un vento che mi sta fracassando letteralmente i maroni ed ovviamente è sempre "contro". Il bastardo. Stamattina facevo fatica a tenere i 22 Km/h in pianura... :wacko:
http://connect.garmin.com/activity/105382615
Nel mio profilo, trovate un album con alcune foto.
Se avessi una connessione più veloce di 'sta "chiavica" di chiavetta riuscirei a caricarle senza perdere tre anni di vita per ognuna dal nervoso...

A presto! o-o

ma come uno tecnologico come te ha ancora la chiavetta????:rosik::rosik:come va il nuovo garmin?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.