sabato e domenica.ma devo recuperare la moglie in toscana.lei al mare io a lavura'.ci sarei venerdi pomeriggio
Dai ci facciamo un giro venerdi...ci sentiamo al cell

sabato e domenica.ma devo recuperare la moglie in toscana.lei al mare io a lavura'.ci sarei venerdi pomeriggio

ovviamente cioccolatai...era un complimento visto quanto successo ieri
Non diremo certo che il Ghisallo non fu decisivo nello sviluppo della Coppa Agostoni 2011: benché posta dopo appena 50 dei 200 km totali, la salita simbolo del Giro di Lombardia ha selezionato proprio il gruppo che poi è andato a giocarsi la gara. È stato Baliani il più attivo nell'occasione, tentando la sortita solitaria dopo che nei km precedenti si erano già moltiplicati i tentativi di fuga (e in effetti il corridore della D'Angelo&Antenucci era in avanscoperta dal km 25 insieme ad altri 7 quando poi li ha staccati tutti in salita). Ma da dietro il gruppo - già selezionato - rinveniva forte, e così, malgrado un ulteriore contrattacco, Baliani si è visto ripreso da 35 avversari: esattamente quelli che sono andati al traguardo.
Tutti gli altri hanno perso inesorabilmente terreno (anche perché indirizzati fuori strada dagli organizzatori, stando a qualche voce proveniente dal gruppo), fino al ritiro in massa al km 113
non deve essere facile spedire fuori percorso un bel gruppone di ciclisti. eppure ci sono riusciti!
la punta massima e' stata 38°c.comunque, percorso di circa 60 km di cui il 90% in controvento.oggi devo dire che il caldo e' stato assordante tanto vero che abbiamo deciso per lo stop gelato. comunque il mio polar segna una media di 28,1km/hr e 400mt di dislivello.per la prima volta che io ricordo ho patito veramente il caldo....grazie ad alex per il giretto.sabato e domenica mare...si riprende lunediho fatto la pagina per la cicloturistica AVIS
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=123065

oggi uscitina con alexuno...alla faccia della temperaturala punta massima e' stata 38°c.comunque, percorso di circa 60 km di cui il 90% in controvento.oggi devo dire che il caldo e' stato assordante tanto vero che abbiamo deciso per lo stop gelato. comunque il mio polar segna una media di 28,1km/hr e 400mt di dislivello.per la prima volta che io ricordo ho patito veramente il caldo....grazie ad alex per il giretto.sabato e domenica mare...si riprende lunedi

oggi uscitina con alexuno...alla faccia della temperaturala punta massima e' stata 38°c.comunque, percorso di circa 60 km di cui il 90% in controvento.oggi devo dire che il caldo e' stato assordante tanto vero che abbiamo deciso per lo stop gelato. comunque il mio polar segna una media di 28,1km/hr e 400mt di dislivello.per la prima volta che io ricordo ho patito veramente il caldo....grazie ad alex per il giretto.sabato e domenica mare...si riprende lunedi
Io domenica mattina esco...moltooo presto, cosi da evitare sto caldo infame che lo soffro di bestia![]()

Cazzarola...Mottarone a/r da casa mia...mi tocca fare 150 km...

Va bene dai...alle 6.00 a casa tua.
Qual'è il parcheggio di cui parli?

, in cui loro dicevano che i ciclisti rompono i cogl**ni, che quando ci stirano, poi, ci vanno di mezzo i poveri automobilisti indifesi, che dovrebbero ammazzarci tutti, che tirano un cavo per traverso sulla strada e ci falciano tutti... Io li ho accusati di terrorismo e loro hanno replicato che non posso circolare con la bdc in strada perché non a norma (campanello, luci, catarifrangenti, ecc..).
Non che cambi molto, perché è una differenza di 0,3 Km/h di media, però è strano... Forse dipende dai diversi tempi di reazione dell' AutoPause alle fermate/ripartenze.... Boh...