Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Si, il vincitore del Fiandre è proprio una seconda linea
Scherzo, non l' avrei riconosciuto neanche io...
Domani c'è il Gp Carnago, con circuito su e giu' per la valle Olona

ah ecco perche?che erano pro potevo anche capirlo.gambe simili alle tue magri da biafra...sti ca ma star dietro ho penato.pero son contento in quanto sto migliorando piano,piano

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io nel caso penso mi aggregherei da Varese con altri 2 ragazzi del team che pedalano da poco, però loro non sarebbero in grado di fare tutto il giro..comunque nei prossimi giorni avrò info più precise

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ah ecco perche?che erano pro potevo anche capirlo.gambe simili alle tue magri da biafra...sti ca ma star dietro ho penato.pero son contento in quanto sto migliorando piano,piano

Ti è andata bene, dai.
Tu eri a tutta mentre loro stavano facendo scarico.:rosik:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ti è andata bene, dai.
Tu eri a tutta mentre loro stavano facendo scarico.:rosik:

ecco si.anche perche' l'australiano ha 23 anni in meno di me.l'altro idem.:rosik:
come va con il garmin?appena molla il caldo,porto il camper a casa e torno in bike.devo solo pianificare bene il tragitto

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Si...avevo in mente la piscina dello Zero...

A parte gli scherzi, io farei Cuvignone da Cittiglio, San Michele e Sette Termini da Grantola...dovrebbe essere più di 2000 di up

BALDO GIOVINE.A PARTE CHE MI SPACCHEREI E TORNEREI SOLO CON UNA GAMBINA IO DEVO ESSERE A CASA PER LE 12 . PARTIRE ALLE 6 SI PUO' FARE, SALVO CHE LA SERA PRECEDENTE NON RIENTRI ALLE 3 DI NOTTE(ULTIMAMENTE QUANDO ORGANIZZO QUALCOSA DEL GENERE E' DI CASA FAR QUESTI ORARI).VABBE' A PARTE LE CONSIDERAZIONI,SE PARTO PER LE 600 DA CASA ALLE 6,10 SAREI AL GIGANTE...SEMPRE SE L'INCONTRO SARA DA QUELLE PARTI.IERI SON PASSATO DAL LAGO DI COMABBIO -GAVIRATE .IN 1HR20MIN ERO AL BRINZIO

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Al momento penso di non esser ein grado neanche io
Comuqnue vanno in bici da poco e il Cuvignone non l' hanno mai fatto, quindi già quello potrebbe bastargli

AH, se la mettiamo così, anche a me potrebbe bastare il Cuvignone...
Fosse una salitina...

Ad ogni modo, per questo sabato ho scampato il lavoro, quindi io confermo che potrò partecipare al giro.
La notizia brutta è che dovrò lavorare sabato 03/09, in Sfitzera, in una fabbrica dome mi faranno un :culo: così...
Giusto il giorno prima della Colnago... Come sono contento...

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
15 anni fa ero "giovine"..., per me va bene per le 6.15 alla rotonda dopo il Gigante, in 6 ore ce la dovremmo fare, poi con Zazaz che tira andiamo tranquilli
Sei sicuro che da Case Nuove al Gigante ci metti 10 minuti...vieni in motorino?

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Allora, ho notizie certe sull' orario della piscina, quindi dovrei essere a casa verso l' una.
Visto che sono un pelandrone non ho voglia di partire da casa in bici...per che ora pensate di arrivare a Varese o zona varese tipo Schiranna?

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
15 anni fa ero "giovine"..., per me va bene per le 6.15 alla rotonda dopo il Gigante, in 6 ore ce la dovremmo fare, poi con Zazaz che tira andiamo tranquilli

Anche per me, le 6:15 al Gigante a SommaL va bene. (speriamo di trovare i miei amici Viligi Urbanti )

Allora, ho notizie certe sull' orario della piscina, quindi dovrei essere a casa verso l' una.
Visto che sono un pelandrone non ho voglia di partire da casa in bici...per che ora pensate di arrivare a Varese o zona varese tipo Schiranna?

Faccio due conti e ti dico.
Stay tuned.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

Allora, da Somma Lombardo alla rotonda di Capolago/Schiranna, sono circa 20 Km. Direi che verso le 7:00, massimo 7:10, siamo lì. OK?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

al mattino son piu' reattivo.si, ci metto + o - quel tempo(12 min).non ci sono tanti km .cosi' mi riscaldo.

raga' vengo salvo nottataccia al lavoro.a proposito:dicono che sabato fara brutto.quindi installate i tergicristallo,ruote da pioggia,tutina per il freddo ed anti H2O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.