GS... anche tu... Se volevi trovarmi, bastava che ceracvi quello con la maglia dell'AVIS...
('ste battutone le ho imparate da Dario...)
GS... anche tu... Se volevi trovarmi, bastava che ceracvi quello con la maglia dell'AVIS...
Che pirla, CHE PIRLA che sono!, non "c'ho" pensato!GS... anche tu... Se volevi trovarmi, bastava che cercavi quello con la maglia dell'AVIS...
Non lo dire a me che sono partito,col buio,alle 6 per andare a Varese(ho dovuto montare le luciIo oggi giro anello occidentale 60 km 800 mt di dislivello alle 7,30 del mattino non ci sono nemmeno capre selvatiche nel bosco
Non lo dire a me che sono partito,col buio,alle 6 per andare a Varese(ho dovuto montare le luci).
soprattutto per farti schivare dai ragazzini pieni come ova che escono dalla disco
Dont uòrri... Il Nostro SlowBike è un animale notturno. Me lo ha confidato in segreto un pipistrello.
Bat-slowbike... con la bat-bici... questa estate in piena afa mi era pure balenata l'idea dell'allenamento notturno come nico valsesia
Ohmmaro'...
Io, in notturna, sono stato capace di sciare. Con le fiaccole o con la luna piena, non sulle piste illuminate artificialmente. E ci ho portato pure i miei figli. Ma di andare in bici di notte manco mi passa per la testa...
Ohmmaro'...
Io, in notturna, sono stato capace di sciare. Con le fiaccole o con la luna piena, non sulle piste illuminate artificialmente. E ci ho portato pure i miei figli. Ma di andare in bici di notte manco mi passa per la testa...
Bat-slowbike... con la bat-bici... questa estate in piena afa mi era pure balenata l'idea dell'allenamento notturno come nico valsesia
soprattutto per farti schivare dai ragazzini pieni come ova che escono dalla disco
Dont uòrri... Il Nostro SlowBike è un animale notturno. Me lo ha confidato in segreto un pipistrello.
Ohmmaro'...
Uscire con il buio la mattina(a settembre-ottobre) e' molto meno pericoloso che girare dopo le 17.00 da novembre a febbraioIn mountain bike organizzano le uscite in notturna. Però non viaggiano su strada.
Uscire con il buio la mattina(a settembre-ottobre) e' molto meno pericoloso che girare dopo le 17.00 da novembre a febbraio...parola di.
.
potrei esserci iodomenica mattina alle 9 chi c'è?
domenica mattina alle 9 chi c'è?
stai sereno! con me alle 12.30 siamo a tavola. oggi un serpiano in 3 ore. per quel che me ne frega a me possiamo tornarci e possiamo farlo anche come giro del forum raduno. domani penso di ranciliare
stai sereno! con me alle 12.30 siamo a tavola. oggi un serpiano in 3 ore. per quel che me ne frega a me possiamo tornarci e possiamo farlo anche come giro del forum raduno. domani penso di ranciliare
dai se inviti a pranzo vengo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?