allora domenica 18 ore 9.00 al picard destinazione serpiano
eos
francis
Mi metterei anch'io in lista, perché mi piacerebbe replicare l'uscita di giugno, ma posso confermare solo sabato tardo pomeriggio o sera.
eos
francis
Domenica dovrei esserci, però alle 12:30 dovrei essere già a casuccia... quindi se avete in mente il giro di svizzera, mi ritiro volentieri, così salvo la pelle.
Domani e giovedì poi sono al rancilio... così magari incontro coloro che non ho avuto il piacere di conoscere giovedì scorso... peccato che domani dovrò tornare presto.
e io?allora domenica 18 ore 9.00 al picard destinazione serpiano
eos
francis
Si vede che sei un intenditore....il termine " troffie" e' usato perlopiu' dai cuochi,per le normali casalinghe sono "trofie".Se è ligure anche la moglie... 2 troffie al pesto dopo la sfacchinata ti ricreano
eos
francis
GS68
anche io stasera son al rancilio.. vediam di beccarci dai...
avrola maglia rossa e una specilized bianca/rossa con cechi alto profilo bianchi
Si vede che sei un intenditore....il termine " troffie" e' usato perlopiu' dai cuochi,per le normali casalinghe sono "trofie".
P.S. se non abbandoni la buona cucina non raggiungerai mai Eos.
pure io. e poi le virtù si possono fingere. i vizi sono autentici! dai che in un'oretta facciamo due parole
anche oggi non ti abbiamo visto. io ero con dalca e francis e sono andato via alle 18.30. ho lasciato sfilare tutto il gruppo ma niente. facciamo che la prossima volta ci diamo appuntamento!
povero francis: ha sfiorato la rissa e poi per punizione l'hanno fatto tirare tutto il giorno! si vede che è poco avvezzo a stare in gruppo
mi sembra di aver visto una mtb con un ciclista con i capelli brizzolati. comunque oggi non andavamo forte. tirava sempre francis
Oggi un bel 50ino per la valle olona in MTB...bello
opposto oppostonon puoi fare l'opposto? siamo un bel gruppetto e c'è anche zazaz
opposto oppostoIo in bdc esco sabato...domenica vado con l'MTB
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?