L' ultimo disposto a uscire di casa prima delle 7,00 e' stato Alexunoslowbike esce con altre persone. libero di farlo. se magari lo scrive sul forum può essere che qualcuno si aggrega
io con slow non usciro' mai...si sveglia troppo presto :rosik:mica matto!!!!
Per commentare questi tuoi pensieri usero' una frase che era solito dire il mio ex principale:alex mi raccomando nessuno e' autorizzato a lasciare questo bel gruppo...
zazaz il tuo napolazzo go home language e' quasi perfetto..potresti cambiare il tuo nome d'arte...U zaza!!! portami a casa un po' di mozzarella di bufala...
Non sai cosa ti perdi!!!!
puoi sentire il gallo cantare, puoi viaggiare in mezzo alla strada(perche' non c'e' in giro nessuno) e andare piano piano (che tanto a mezzodi' di tempo ne manca ).
Guarda che quello delle uscite da 200km con 3000m di dislivello e' Bubbya parte gi scherziper uscire in bike con te devo chiedere 3 giorni di ferie uno preventivo per l'alzataccia ..il terzo per riprendermi delle scalate ed i km fatti .
E chi di noi non ha problemi ad uscire regolarmente...quest'anno ci sian visti solo una volta e sull'unico invito ho dovuti desistire,purtroppo il lavoro aveva decretato il mio oramai stato amorfo quindi rendendolo quasi simile alla bestia
Guarda che quello delle uscite da 200km con 3000m di dislivello e' Bubby.
E chi di noi non ha problemi ad uscire regolarmente.Quei fortunati che hanno risolto sono ora iscritti a societa' ciclistiche(tipo lighthouse e spilu 78 per citarne alcuni).
P.S. ricorda che se vuoi andar per rifugi in inverno...io uno straccio di mtb la posseggo.
E chi di noi non ha problemi ad uscire regolarmente.Quei fortunati che hanno risolto sono ora iscritti a societa' ciclistiche(tipo lighthouse e spilu 78 per citarne alcuni).
P.S. ricorda che se vuoi andar per rifugi in inverno...io uno straccio di mtb la posseggo.
Bubby ,da quando e' diventato papa',penso sia pieno di impegniGuardavo ieri il profilo di bubby... non si connette al forum da mesi...cry
Spilu e lighthouse non si sentono piu?
Al raduno il 23 ci sei slow?
Bubby ,da quando e' diventato papa',penso sia pieno di impegni....magari gli mando un SMS.
Davide e Paolo sono impegnati con il Passolento....di solito si fanno sentire(almeno lighthouse)verso la fine di ottobre.
Per quanto riguarda il raduno penso di esserci ma la sicurezza l' avro' all' ultimo.
domenica blocco del traffico. dove andiamo? in tangenziale?
ore 9 a saronno?
come no??!? ci siamo andati insieme l'anno scorso!beh un giro a milano non l'abbiamo mai fattosicuramente ci sarà qlc da di bello oltre il cemento o no?
ore 9 a sesto calende... poi un giretto del lago e ritorno...
come no??!? ci siamo andati insieme l'anno scorso!
Non credo si offendano.ma se ci si aggrega una volta ai Passolento si offendono?
a me piacerebbe ricontrare o spilu o lighthouse (non mi ricordo più il nick con il quale avevo parlato 1/2 anni fa in un uscita in svizzera..mi sembra che prima giocasse a pallavolo.. il gioco indovina chi è aperto)
Non credo si offendano.
La maggior parte delle loro uscite sono organizzate piu' o meno come una granfondo:
percorso lungo per i piu' allenati e breve per gli altri.(spiegazione molto semplificata).
Il pallavolista e'...............Spilu 78 .
Ho vinto ,ho vinto ,ho vinto(e sto gesticolando come Giovanni in" tre uomini e una gamba").
domenica blocco del traffico. dove andiamo? in tangenziale?
ore 9 a saronno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?