Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Non c'è niente da fare... le mamme hanno l'occhio clinico.
Colorito pessimo, stranissima mancanza di appetito, lieve calora... diagnosi: hai la febbre.
Io, che questo pomeriggio dovevo andare a como, ho smentito categoricamente... ma il termometro non perdona: 39,5°:wacko: Pedalare col freddo non fa per me.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Cioè... Vuol dire che eos ha avuto la sua rivincita sul Generoso? :mrgreen:

Mi dispiace non essere venuto, oggi, ma non volevo "consumarmi" per il giro del Maggiore di domani... Già così, non sono certissimo che arriverò a fine giro sano e salvo... Sperèm...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
non ci sono più i ventenni di una volta... ho imparato il trucco: lo faccio sfogare con qualche scatto scenografico come domenica scorsa, poi quando è cotto lo lascio senza pietà:mrgreen:
pensa, per il dispiacere gli è venuta anche la febbre!

Sei un delinquente!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dovrebbero radiarti dal Corpo..:-x:))):

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Cioè... Vuol dire che eos ha avuto la sua rivincita sul Generoso? :mrgreen:

Mi dispiace non essere venuto, oggi, ma non volevo "consumarmi" per il giro del Maggiore di domani... Già così, non sono certissimo che arriverò a fine giro sano e salvo... Sperèm...

Ci mancavi solo tu oggi... così sul generoso ti vedevo mettere la freccia e allontanarti via :rosik:
In bocca al lupo per domani... sfiancali tutti prima della salita :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
non ci sono più i ventenni di una volta... ho imparato il trucco: lo faccio sfogare con qualche scatto scenografico come domenica scorsa, poi quando è cotto lo lascio senza pietà:mrgreen:
pensa, per il dispiacere gli è venuta anche la febbre!

Ma quale dispiacere e dispiacere?!? La febbre mi è venuta per la RABBIA!!! :tie::tie::tie:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ci mancavi solo tu oggi... così sul generoso ti vedevo mettere la freccia e allontanarti via :rosik:
In bocca al lupo per domani... sfiancali tutti prima della salita :-x

Ma va'... Io, sul Generoso, soffro di brutto. Con me non è mai stato troppo... "generoso"...:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Oggi non ho ancora capito se è stato il monte e il clima a non esser generoso con me, oppure se sono stato io ad essere troppo generoso col monte :mrgreen::wacko::mrgreen:

Se posso essere onesto... La seconda!
Conoscendoti, avrai dato il 137% su ogni strappettino, sarai partito col 50/17 sul primo rampone del Generoso e poi le gambe ti avranno mandato un bel telegramma con scritto vàa a cipàa i ràtt, barlafüs! :mrgreen::mrgreen:
E conoscendo eos, ti avrà lasciato fare per poi castigarti al primo segno di cedimento. Lui ci gode a far queste cose. Perché è...

bastard%20inside.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

E tu ci sarai cascato con tutte le scarpe, nel tranello... ;)

P.S.: ho idea di quale sarà il prossimo avatar di eos... :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Conoscendoti, avrai dato il 137% su ogni strappettino, sarai partito col 50/17 sul primo rampone del Generoso e poi le gambe ti avranno mandato un bel telegramma con scritto vàa a cipàa i ràtt, barlafüs! :mrgreen::mrgreen:
E conoscendo eos, ti avrà lasciato fare per poi castigarti al primo segno di cedimento. Lui ci gode a far queste cose. Perché è...

bastard%20inside.jpg

TU GLI DAI IL "la"

stavate dicendo?
:lookaround:

E' LUI SUONA IL VIOLINO

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

bastard%20inside.jpg

No, oggi ero tranquillo... mi muovevo solo per scaldarmi :wacko:
All'inizio sono partito forte, ma lo avevo già fatto altre volte, lo conosco bene il generoso, sfortunatamente.
Diciamo che quando sono in giornata no, dovrei lasciare perdere, invece sono cocciuto :bua:
Meglio così, altrimenti eos si sarebbe annoiato ancor di più :mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
andare al rancilio ha i suoi pregi. è come fare due corse in circuito ogni settimana. sono riuscito a fare anche 80km in 2 ore e vedi che la media è molto alta tenendo presente che viaggi col traffico. pedali con continui rilanci, brusche frenate e ripartenze a razzo. quando sono tornato al rancilio dopo le vacanze ho fatto un'ora e 10minuti sono andato in fuori soglia per restare in gruppo. le ultime volte ho girato 1h e 30/45 senza mai arrivare in soglia e più di una volta mi son tirato il gruppo. e francis tira molto più di me.....
@zazaz: spero che il meteo sia stato dalla vostra. a uboldo vento fortissimo e temperatura molto più bassa di ieri.

Infatti a convincerti a venire al rancilio mi sono tirato la zappa sui piedi... Ora ai tuoi allenamenti aggiungi pure i miei :wacko::mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi ultimo giro sopra i 1500m(rifugio venini)...a quella quota,in ombra, comincia a fare freschino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Il vento oggi ha proprio rotto le scatole per tutti i 130km....spreriamo che a Zazaz sia andata meglio(visto che ne doveva fare una cinquantina in piu').
All' andata ,fortunatamente ,sono stato tirato (fino a S.Fedele)da un gruppo che partecipava alla randonnee di Como:asd:.
Poi sono stati caxxi amari (soprattutto in quota dove non ci sono alberi):wacko::wacko::wacko:.
Adesso vado a mangiarmi le castagne raccolte ieri mattina con i miei figli:ola:.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sono tornato e sono ancora vivo. o-o
Il vento ci ha rotto le scatole solo attorno a Locarno, dove tirava bene. Sia di fronte che di lato, a seconda della direzione che avevamo. Ma le "locomotive" davanti erano buone. Ed anche io ho provato a fare la mia parte.
Stamattina, proprio caldo non faceva... Ma poi la temperatura è aumentata e dopo il giro di boa è stata clemente.
Alla fine, ho fatto meno chilometri di quanti pensassi: 162 in 5h11'.
http://connect.garmin.com/activity/120128638

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Oggi ultimo giro sopra i 1500m(rifugio venini)...a quella quota,in ombra, comincia a fare freschino:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Il vento oggi ha proprio rotto le scatole per tutti i 130km....spreriamo che a Zazaz sia andata meglio(visto che ne doveva fare una cinquantina in piu').
All' andata ,fortunatamente ,sono stato tirato (fino a S.Fedele)da un gruppo che partecipava alla randonnee di Como:asd:.
Poi sono stati caxxi amari (soprattutto in quota dove non ci sono alberi):wacko::wacko::wacko:.
Adesso vado a mangiarmi le castagne raccolte ieri mattina con i miei figli:ola:.

Sembra una bella zona... la prox stagione ci porti tutti in perlustrazione... a un orario umano però :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.