Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Dario, se passo io, in auto, dopo pranzo ti trovo? Eventualmente dove?
Così, se puoi, dai tutto a me, anche la roba di Dadi che poi gliela do io, tanto abitiamo vicini.
Se vi va bene, fatemi sapere.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
se era bello venivo io a saronno e tiravo dritto fino a milano...ma tu zazaz domani esci?comunque si per me và bene se prendi tutto tu e poi quando ci vediamo mi dai la mia roba...anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Dario...o-o

No, domani niente bici, perché non ho voglia di prendere acqua.
Vado io da Dario e poi ti porto io le tue cose.
Ti posso trovare nel pomeriggio di domani? Io alle 17:30 vado via per il weekend, però.
Se non riesci prima delle 17:00, ci diamo appuntamento per settimana prossima, quando vuoi. Fammi sapere. Il mio cell ce l'hai ed io ho il tuo.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ragazzi ma dopo questo aprile piovoso c'è ancora qualcuno che pedala o avete venduto tutti la bici?!?
Io mi sa che è ora che ricominci! :)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ragazzi ma dopo questo aprile piovoso c'è ancora qualcuno che pedala o avete venduto tutti la bici?!?
Io mi sa che è ora che ricominci! :)

io nel weekend sono andato qui :mrgreen:
adesso aspetto che il terreno si asciughi e le gambe si riposino così evito di cadere :-x
bismantova.jpg

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io mi sto intrippando per i giri lunghi e partendo prestissimo al mattino/notte così giro poi il posto dove arrivo...
es. il prox penso sarà saronno-varazze o bergeggi... bagnetto al mattino e pomeriggio e poi ritorno in treno alla sera da genova o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
io mi sto intrippando per i giri lunghi e partendo prestissimo al mattino/notte così giro poi il posto dove arrivo...
es. il prox penso sarà saronno-varazze o bergeggi... bagnetto al mattino e pomeriggio e poi ritorno in treno alla sera da genova o-o

bagnetto al mattino? se parti alle 4... magari... non è nemmeno piatta...

ma dov'è che hai scattato la foto di qualche post fa?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
bagnetto al mattino? se parti alle 4... magari... non è nemmeno piatta...

ma dov'è che hai scattato la foto di qualche post fa?

no la foto è presa da internet (non so ancora volare però sto prendendo lezioni da Vola vola l'ape Maya - Katya Svizzero - YouTube ) in attesa delle foto , che sono altrettanto belle o-o
alcune qui:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13039&p=1

il posto si chiama Pietra Bismantova (citata anche da Dante nel IV del Purgatorio ;) )

sisi ormai mi stanno intrippando i viaggetti con partenza di notte stile Giancarla, ad esempio a Reggio Emilia sono arrivato alle 10/11 del mattino

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Io mi sono dimenticato come si pedala... però se organizzate qualcosa io ci sono, come sempre

troviamo un sabato e siamo a posto

azz stavo già dicendo andata per sabato 5 .. ma per ora vedo che il meteo non è clemente..:rosik:
a parte gli scherzi a me va bene qualsiasi data con bel tempo, poi scrematele voi o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.