nel caso ti mando un sms..ma non penso di allontanarmi così tanto... :)
eh un po' di sfiga che piove tutto il giorno sennò ti venivo incontro..
nel caso ti mando un sms..ma non penso di allontanarmi così tanto... :)
eh un po' di sfiga che piove tutto il giorno sennò ti venivo incontro..

ok, ti scrivo in mp doveDario, se passo io, in auto, dopo pranzo ti trovo? Eventualmente dove?
Così, se puoi, dai tutto a me, anche la roba di Dadi che poi gliela do io, tanto abitiamo vicini.
Se vi va bene, fatemi sapere.
se era bello venivo io a saronno e tiravo dritto fino a milano...ma tu zazaz domani esci?comunque si per me và bene se prendi tutto tu e poi quando ci vediamo mi dai la mia roba...anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Dario...![]()
Ragazzi ma dopo questo aprile piovoso c'è ancora qualcuno che pedala o avete venduto tutti la bici?!?
Io mi sa che è ora che ricominci! :)

Venduta per un panino con la porchetta e due porzioni di patatineRagazzi ma dopo questo aprile piovoso c'è ancora qualcuno che pedala o avete venduto tutti la bici?!?
Venduta per un panino con la porchetta e due porzioni di patatine.
Venduta per un panino con la porcONA e due porzioni di patatinA.

io mi sto intrippando per i giri lunghi e partendo prestissimo al mattino/notte così giro poi il posto dove arrivo...
es. il prox penso sarà saronno-varazze o bergeggi... bagnetto al mattino e pomeriggio e poi ritorno in treno alla sera da genova![]()
bagnetto al mattino? se parti alle 4... magari... non è nemmeno piatta...
ma dov'è che hai scattato la foto di qualche post fa?

)

Io mi sono dimenticato come si pedala... però se organizzate qualcosa io ci sono, come sempre
troviamo un sabato e siamo a posto