Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
solo per informazione.per la "pedala dei campioni"
ritrovo da programma 8,45 al municipio di brinzio di via indipendenza.io direi di arrivare per le 8.00 parcheggiare con tranquillita' caffe' o colazione,preparazione bike(bisogna mettere la numerazione,fascette e resto sono all'interno del pacchetto).la partenza e' alle 10.00,il percorso di 52 km arrivo al brinzio 12.00.dico di arrivare alle 8.00 visto i precedenti per il parcheggio.se si sono iscritti tutti le 1500 persone saranno uccelletti senza zucchero.ovviamente serve il casco.il meteo dice che sara' soleggiato.
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...=LTxeyCgd34PqDNtl2fKWhg&cbp=12,187.53,,0,-9.6 questo e' il link.
Io direi di trovarci in un punto e poi andare al brinzio tutti insieme

In questi giorni ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko, tu per andare devi prendere l'autostrada a Busto?
Se si ci incontriamo all'entrata autostradale di Busto Arsizio, altrimenti dammi un punto di ritrovo...

sincermente la strada non la so se non con il navigatore.comunque va bene ritrovarci all'imbocco dell'autostrada

In questi giorni ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo. o-o

ok perfetto.comunque io direi ritrovo all'imbocco di busto magari alla rotonda della guardineria alle 7,30.ci troviamo con alex e dario

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
sincermente la strada non la so se non con il navigatore.comunque va bene ritrovarci all'imbocco dell'autostrada

ok perfetto.comunque io direi ritrovo all'imbocco di busto magari alla rotonda della guardineria alle 7,30.ci troviamo con alex e dario

mirko io pensavo di raggiungervi direttamente a Varese o Brinzio facendo la varesina e trovarci li in 1 punto imprecisato..
se qst parcheggio è libero e partiamo presto ci si potrebbe trovare qui
http://maps.google.it/maps?q=busto+...=BR3O0-wG7AABjTrLNnRIsQ&cbp=12,332.15,,0,9.88
o qui
http://maps.google.it/maps?q=busto+...45.893234,8.796101&spn=0.060455,0.135441&z=13
1 domanda: ma si fa anche se piove? ;nonzo%
speriamo che il bel tempo di giovedi passi a mercoledi

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sul pdf che c'è sul sito, c'è scritto questo:
In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà effettuata con il seguente programma: Ritrovo a Brinzio (Municipio). Trasferimento in località Madonnina del Brinzio per la bene- dizione e ritorno a Brinzio per il sorteggio tra tutti gli iscritti delle maglie dei Campioni.

Ora bisogna capire cosa s'intende per "cattivo tempo"...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Sul pdf che c'è sul sito, c'è scritto questo:
In caso di cattivo tempo la manifestazione verrà effettuata con il seguente programma: Ritrovo a Brinzio (Municipio). Trasferimento in località Madonnina del Brinzio per la bene- dizione e ritorno a Brinzio per il sorteggio tra tutti gli iscritti delle maglie dei Campioni.

Ora bisogna capire cosa s'intende per "cattivo tempo"...

io non sono esperto di manifestazioni, ma fare girare 1000/2000 persone anche su strade leggermente bagnate si rischia parecchio..
boh vediamo domani.. ma nel caso mandano 1 avviso o te lo dicono sul posto se hanno deciso di annullare? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io non sono esperto di manifestazioni, ma fare girare 1000/2000 persone anche su strade leggermente bagnate si rischia parecchio..
boh vediamo domani.. ma nel caso mandano 1 avviso o te lo dicono sul posto se hanno deciso di annullare? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

A quanto ho capito, se annullano annullano il giro, ma non la manifestazione in toto. La benedizione alla Madonna del Brinzio ci sarà lo stesso. Quindi immagino che sarà deciso tutto sul posto.
Ma che vada, ci facciamo portare da Tiz in un buon bar e ci ammazziamo di aperitivi.o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
A quanto ho capito, se annullano annullano il giro, ma non la manifestazione in toto. La benedizione alla Madonna del Brinzio ci sarà lo stesso. Quindi immagino che sarà deciso tutto sul posto.
Ma che vada, ci facciamo portare da Tiz in un buon bar e ci ammazziamo di aperitivi.o-o

si probabilmente hai ragione.

ahaha alle 8 di mattina 1 aperitivo fa il suo porco effetto :mrgreen::mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
si probabilmente hai ragione.

ahaha alle 8 di mattina 1 aperitivo va il suo porco effetto :mrgreen::mrgreen:

Eh, bisogna iniziare presto, altrimenti torniamo a casa di notte. Dobbiamo ricordarci che non possiamo mica guidare in preda ai fumi dell'alcol, eh!:rosik:
Quindi, prima iniziamo, prima smaltiamo, prima torniamo a casuccia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
mirko io pensavo di raggiungervi direttamente a Varese o Brinzio facendo la varesina e trovarci li in 1 punto imprecisato..
se qst parcheggio è libero e partiamo presto ci si potrebbe trovare qui
http://maps.google.it/maps?q=busto+...=BR3O0-wG7AABjTrLNnRIsQ&cbp=12,332.15,,0,9.88
o qui
http://maps.google.it/maps?q=busto+...45.893234,8.796101&spn=0.060455,0.135441&z=13
1 domanda: ma si fa anche se piove? ;nonzo%
speriamo che il bel tempo di giovedi passi a mercoledi

dario se si arriva ad un' orario adeguato il posto c''e' senno un po' piu in su nelle viette parcheggi ci sono

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Domandina da 1.000.000 di $:

ma mercoledi con ste strade si va lo stesso?

Guardando le previsioni mi viene male:
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-dopodomani
non preoccup si fa,si fa
Eh...
Domanda interessante...
Io sarei anche disposto a prendere un po' d'acqua (poca) ma la manifestazione la fanno con qualsiasi situazione meteo o nel caso salta tutto?;nonzo%

adzo per un po d'acqua..magari gelata dai che si fa due ani fa era anche peggio

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Raga, io per correttezza mi prendo ancora qualche ora per decidere se venire o meno...mio figlio è a casa con virus intestinale, mia moglie domattina inizia turno alle 8.15 e portare il bambino alle 7.00 dai miei mi sembra da "pazzoide" (se le sue condizioni non sono migliorate).
Stasera valuto la situazione e do conferma o meno...abbiate pazienza ;nonzo%

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
la pedala dei campioni e' stata cancellatama impavidi,temerari e catastroficamente a pezzi io e zazaz abbiamo ripreso ed emulato parte del percorso.adzo che freddo.pero' ci siam divertiti.in cambio abbiamo fattola pedala con i cialtroniby simo

dario come faccio a darti il tuo pacchetto?affrettati, altrimenti la merendina ammuffisce e le calzine potrebbero lasciare odori maleodoranti quasi fetish!!!!aaaaahhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.