Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
confermo la mia presenza per venerdì..
io penso di andare fino in cima.. devo mettere su km che settimana prossima ho una gara e fino a domenica faccio carico.. :mrgreen:
non ho problemi a tornare da solo e nemmeno ad aspettare in cima (anche se non credo ce ne sarà bisogno)..
per il week end per me è diventato un problema esserci perchè salvo rare eccezioni o mi alleno con la squadra o gareggio..

so che la maggior parte di voi sono solo ciclisti ma se qualcuno vuole partecipare questa domenica la mia squadra organizza la 3a mezza maratona del ticino..
possibilità di fare:
la 10,5 km non competitiva
la romantic trail di 16 km (si corre a coppie)
la mezza maratona
se qualcuno volesse partecipare qui trova tutte le info [url]http://www.mezzadelticino.it/Iscrizione.html[/URL]..

See, come no...
Portati un edicola di riviste. Io arrivo dopo la musica...

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
non so ancora. dipende dagli altri due. forse 14.30, ma forse 13.30! gigi se riesce arriva alle 13. l'altro ragazzo non sa ancora. se c'è arriva alle14 quindi partiamo dopo, se non riesce a venire partiamo presto. purtroppo dipende da come va il lavoro

Riesci a farmi sapere domani qui o via sms?
Se partite tutti presto evito di venire al picard e faccio il ciclista solitario..

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io ho messo la bici in auto. Alle 14:00 sarò al Picard pronto a partire.
Quindi il ritrovo è con francis e dario, giusto?

The king viene con eos & compari se partono dopo e ci sverniciano sul bizzazrrone.
Oppure eos e compari partono prima e the king s'attacca... :mrgreen:
Terza e migliore soluzione:
io francis e dario, andiamo piano, perché io so' pippa forte, the king parte dopo ma ci raggiunge tranquillamente, indipendentemente dal treno eos-gigi-altroamico.

A dopo ragazzi! o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

The king viene con eos & compari se partono dopo e ci sverniciano sul bizzazrrone.
io francis e dario, andiamo piano, perché io so' pippa forte, the king parte dopo ma ci raggiunge tranquillamente, indipendentemente dal treno eos-gigi-altroamico.

A dopo ragazzi! o-o
o-o

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4

A dopo ragazzi! o-o

o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
gigi sta poco bene, domenica ha la comunione della bimba e non vuole rischiare(come vedi zazaz anche lui per l'emozione di pedalare con me....si è ammalato!), stefano sarebbe pronto per le 14.30 ma ha un impegno quindi fa un giro vicino a casa. a questo punto sono libero da impegni quindi se volete alle 14 sarò al picard. se preferite aspettare the king alle 14.30 per me è ok. per salire a 10all'ora tanto vale aspettare. magari se gli diciamo che lo aspettiamo arriva un pò prima. ri-fate vobis

A me va benissimo. Io alle 14:00 posso essere lì. Se mi dite di tardare un po', non c'è problema. Al massimo vi aspetto lì al parcheggio.
Chi ha il cell di the king? Se è a lezione all'uni, dubito che possa leggere il forum...
Fatemi sapere. Sono connesso fino alle 13 - 13:15. Dopo sms.

o-o

P.S.: 10 all'ora? :azz Ma io, sul Generoso, mica ci arrivo a 10 all'ora... :gandalf: :mrgreen:

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Sempre un piacere pedalare con voi.. o-o

Felicissimo di aver rivisto il Dario di un tempo.. (come non lo vedevo da prima dell'infortunio).. Un plauso per non aver mai mollato..
Eos superlativo (ieri andava davvero forte).. ormai è sempre più l'uomo di riferimento, quello da battere..
Francis il trenino (paga un po' in salita per il poco allenamento ma in pianura è la sua la ruota da cercare)
Zazaz tanto fegato, l'unico in grado di replicare agli scatti di Eos al ritorno (ma soprattutto abbiamo scoperto essere in grado di bere enormi quantità di birra)

Alla prossima.. o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Sempre un piacere pedalare con voi.. o-o

Felicissimo di aver rivisto il Dario di un tempo.. (come non lo vedevo da prima dell'infortunio).. Un plauso per non aver mai mollato..
Eos superlativo (ieri andava davvero forte).. ormai è sempre più l'uomo di riferimento, quello da battere..
Francis il trenino (paga un po' in salita per il poco allenamento ma in pianura è la sua la ruota da cercare)
Zazaz tanto fegato, l'unico in grado di replicare agli scatti di Eos al ritorno (ma soprattutto abbiamo scoperto essere in grado di bere enormi quantità di birra)

Alla prossima.. o-o
:eek:
anche a me fa piacere che non mi faccia più male come prima :mrgreen:
anzi fino adesso non avevo fatto salite ma prevalentemente pianura proprio perchè avevo "paura" che mi venissero ancora le fitte sotto sforzo..
in discesa come sempre mi scuso se vi faccio aspettare ma preferisco farla in sicurezza piuttosto che farmi male di nuovo.. tra l'altro ho notato sui rettilinei in discesa senza usare i freni che rimanevo indietro lo stesso per l'aerodinamicità :rosik:
in piano invece ho difficoltà a tenere o peggio sviluppare (perchè stavo quasi sempre a ruota :-x) certe velocità.. vedevo francis testa bassa che mi conduceva ovunque :mrgreen: eos e zazaz invece li vedevo a tratti quando riuscivamo a riprenderli :-x
cmq raga la prox volta scegliamo una giornata più fresca oppure rimaniamo su a fare picnic in cima (e le birre le porta eos, zazaz no perchè sennò le finisce tutte :)))::))):)

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
A birra, nonostante l'età, vi batto come, dove e quando volete! :mrgreen:: cassius::mrgreen:

Sulla bici, non vi batto nemmeno se metto un tigre nel motore. Ma tant'è... L'importante è divertirsi stando in compagnia.
La vostra compagnia è sempre piacevole divertente, anche se Eos e Francis, si stuzzicano troppo e mi spiacerebbe che si incrinasse quello che invece dovrebbe essere uno splendido rapporto.
Fate i bravi, ragazzi. E non vogliate andare oltre ciò che è, momento per momento, possibile. Non si vince nessun premio, non è necessario dimostrare nulla a nessuno e non si diventa uomini migliori. Peace & Love. :eek::eek::eek::mrgreen:
Ovviamente questa è solo la mia opinione e non pretendo certo di farvi lezioni di nulla. Spero si capisca. o-oo-o

In compenso, potete godere delle mie sventure odierne:
Il fatto di essere salito al risparmio sul Generoso, andando sempre piano, non mi ha salvato dalla "cotta" di oggi sul Mottarone. Ho sofferto come un cane, con i dolori alle gambe ed il cuore che non voleva saperne di salire sopra dell'85% del bpm max...
Meno male che mi han trainato a casa...

Alla prossima.o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.