Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io, se salta quanto programmato (Novi o Sighignola), tra venerdì e domenica, se becco almeno un giorno asciutto, spero di riuscire ad andare a fare il trittico Cuvignone-S.Michele-Sette Termini.
Se decidi di andare domenica fammi sapere.
Io verrei anche in caso piovesse come quel giorno che hai fatto il Tedesco (e quasi ci siamo incontrati :mrgreen:).

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Se decidi di andare domenica fammi sapere.
Io verrei anche in caso piovesse come quel giorno che hai fatto il Tedesco (e quasi ci siamo incontrati :mrgreen:).

Sinceramente, se piove, credo di desistere. Non fa abbastanza caldo per prendere acqua e quest'anno mi sono già ammalato troppe volte... Vediamo le previsioni, dai. o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Come sei pignolo :-x,non e' ne piu' ne meno che fare il Pordi dopo avere fatto il Sella :asd::asd::asd:.

@ Zazaz: ho preso le tue difese cosi ,se dovessimo andare ,mi tiri per tutto il percorso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
Slow... Per domenica la vedo dura con il meteo... Forse sabato, ma non so.
@zazaz: oggi ho voluto fare come te a saronno. ero in giro con gigi e ci siamo messi a ruota a un camion. a un certo punto vedo che mi affianca e penso:stiamo andando a 60km/h, non vorrà superare il camion??;nonzo% e invece no. lui stava andando dritto. ero io che avevo svoltato leggermente a destra e mi sono infilato a tutta.....sulla rampa dell'autostrada!!!:wacko: peccato che non avevo il telepass:mrgreen:
:mrgreen:
vabbèh che vai forte, ma in autostrada non è un po' troppo? :mrgreen:

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Come sei pignolo :-x,non e' ne piu' ne meno che fare il Pordi dopo avere fatto il Sella :asd::asd::asd:.

O il Sella dopo avere fatto il Pordoi... mancano giusto giusto... le Dolomiti!

Saltata la prevista trasferta a Cervinia per fare la salita in bici e vedere l'arrivo del giro (un'attesa di qualche ora, a 2000 metri, con 5 gradi e discreta possibilità di pioggia non è una cosa intelligentissima), sabato mattina (le previsioni non lasciano molta scelta :-() volevo fare un po' di salita senza allontanarmi troppo da casa (altrimenti il giro di Zazaz sarebbe stato ottimo) e di fare Ghisallo e Colma (che fantasia!), non so ancora in quale ordine, ma con il Ghisallo da Bellagio. L'idea sarebbe quella di transitare per Como intorno alle 8.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
@zazaz: oggi ho voluto fare come te a saronno. ero in giro con gigi e ci siamo messi a ruota a un camion. a un certo punto vedo che mi affianca e penso:stiamo andando a 60km/h, non vorrà superare il camion??;nonzo% e invece no. lui stava andando dritto. ero io che avevo svoltato leggermente a destra e mi sono infilato a tutta.....sulla rampa dell'autostrada!!!:wacko: peccato che non avevo il telepass:mrgreen:

ero in giro in questi giorni... ed ho visto EOS. guardate!!!! l'ho filmato. guardate un po':mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Drafting Like A Boss - YouTube

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io mi sono lavato di brutto e pure mio figlio era zuppo. ha iniziato a piovere quando hanno iniziato a firmare. per fortuna nel villaggio ho rimediato qualche cappellino per ripararmi la testa. uno del fans club di un certo ivan ha provato a darmi un volantino. non ti dico la risposta che gli ho dato:mrgreen:

io ero zuppo già da una mezzoretta (e poi ancora perchè non sono tornato subito a casa :wacko:) che venivo dall'alto e mi sono fatto 1 pezzo della strada della gara al contrario con un pubblico più folto di quanto mi aspettassi (per la pioggia) con alcuni che facevano il tifo per me :-x:mrgreen: anche tanti bambini con le manine rumorose: simpaticissimi o-o e alcuni tuoi colleghi che mi gridavano dietro qualcosa :-x:mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Ohilà ragazzi... o-o

Visto che il meteo sembra volgere al "decente" per domenica 27, che si fa?
La Val Mara/Sighignola è ancora in programma?
Se si fa, io continuo a tenerla come scelta prioritaria, altrimenti vedo di organizzarmi un'alternativa, magari in Val d'Ossola, con almeno un 2000/2500 m di dislivello, che me devo da sfranteca' 'e cosce... :mrgreen:
Ovviamente se non piove, perché altrimenti, con le temperature che ci sono, accendo il camino, mi siedo in poltrona col plaid sulle gambe e vado di sigaro e brandy... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.