Mannaggià mirko! Sole, mare... e ora come farai a tornare alla realtà?!?
Beato te, vacanza da sogno!
Beato te, vacanza da sogno!
ma va la! che rosicare. noi(almeno io) eravamo qui.
non è che c'è poi tutta questa differenza.........
non riconosco piu' tale zone dopo 10 giorni.inoltre il 31 mi tocca partire per tolosa.x una settimana buona
aggiornamento su manutenzione aeromezzi airbus?
tenetevi in forma .....mi raccomando ..... Che un giorno ci si vede.......
ho visto che c'è una discussione sui mezzi copri scarpa. se qualcuno è interessato, io ho questi messi una sola volta. sono più spessi dei miei copri scarpa in gore wind stopper. se siete interessati o volete provarli ve li porto.
dai che ti faccio un prezzaccio insieme alla maglietta! venghino siori..venghino!
ho visto che c'è una discussione sui mezzi copri scarpa. se qualcuno è interessato, io ho questi messi una sola volta. sono più spessi dei miei copri scarpa in gore wind stopper. se siete interessati o volete provarli ve li porto.
io stamattina ci ho dato dentro. tre orette fondo veloce 100 rpm
Ma non fare controllare niente!!!!:rosik:io invece mi sa che devo fare controllare il ginocchio dalla botta di ottobrecry
Ma non fare controllare niente!!!!:rosik:
Noi abbiamo una gran fortuna:possiamo sapere prima degli altri quando cambiera' il tempo!
Vuoi forse perdere questo dono?
Se nella vita dovessimo mai perdere il lavoro potremmo riciclarci come colonnelli dell'areonautica .
mi sa che dovete trovare altro.... ormai solo belle signorineMa non fare controllare niente!!!!:rosik:
Noi abbiamo una gran fortuna:possiamo sapere prima degli altri quando cambiera' il tempo!
Vuoi forse perdere questo dono?
Se nella vita dovessimo mai perdere il lavoro potremmo riciclarci come colonnelli dell'areonautica .
mi sa che dovete trovare altro.... ormai solo belle signorine
http://www.100blog.it/cultura/pagin...nello-Giuliacci-licenziato-dal-TG5-Video.html[url]http://www.100blog.it/cultura/pagina.phtml?_id_articolo1=63:619-Il-colonnello-Giuliacci-licenziato-dal-TG5-Video.html[/URL]
certo, con una parrucca come alexuno magari...
ma va adesso si frena 1 po' la selezione perchè il capo non può più trombarsene 1 al giorno e quindi dovranno riciclare quelle che già hanno passato i test
certo che sta storia è tutta da ridere!però viste le età dei vari protagonisti. arrivare così in forma ai 70..
hai letto il mio mp? lunedì, incredibile ma vero, dovrei avere un pomeriggio libero. se ci sei si può organizzare così ti porto i copri scarpe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?