Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
aggiornamento su manutenzione aeromezzi airbus?

VADO A FARE CORSO DIFFERENZE DEL NUOVO A330 CARGO.LA VERSIONE MERCI.VISTO CHE ORAMAI SONO UOMO AIRBUS A TUTTI GLI EFFETTI.
SIMO TU COME STAI? LA BIKE L'HAI GIA' TOCCATA?IO OGGI HO FATTO L'IDONEITA' AGONISTICA ED IL MIO NUOVO TEAM SARA' GLI HRTEAM BORTOLAMI PROFOAM

Ultima modifica:

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ho visto che c'è una discussione sui mezzi copri scarpa. se qualcuno è interessato, io ho questi messi una sola volta. sono più spessi dei miei copri scarpa in gore wind stopper. se siete interessati o volete provarli ve li porto.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ho visto che c'è una discussione sui mezzi copri scarpa. se qualcuno è interessato, io ho questi messi una sola volta. sono più spessi dei miei copri scarpa in gore wind stopper. se siete interessati o volete provarli ve li porto.

Bellissimo calzino professionale!
E la rivista elle moda è della moglie o la tua bambina è così precoce?!?

Io i miei copriscarpa quest'anno li avrò utilizzati massimo un paio di volte: col freddo sto tanto bene a casuccia; comunque vi leggo e ben presto sarà primavera

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io invece mi sa che devo fare controllare il ginocchio dalla botta di ottobre cry
Ma non fare controllare niente!!!!:rosik:
Noi abbiamo una gran fortuna:possiamo sapere prima degli altri quando cambiera' il tempo!
Vuoi forse perdere questo dono?
Se nella vita dovessimo mai perdere il lavoro potremmo riciclarci come colonnelli dell'areonautica .

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
mi sa che dovete trovare altro.... ormai solo belle signorine
[url]http://www.100blog.it/cultura/pagina.phtml?_id_articolo1=63:619-Il-colonnello-Giuliacci-licenziato-dal-TG5-Video.html[/URL]
certo, con una parrucca come alexuno magari...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ma va adesso si frena 1 po' la selezione perchè il capo non può più trombarsene 1 al giorno e quindi dovranno riciclare quelle che già hanno passato i test

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
ma va adesso si frena 1 po' la selezione perchè il capo non può più trombarsene 1 al giorno e quindi dovranno riciclare quelle che già hanno passato i test

certo che sta storia è tutta da ridere!però viste le età dei vari protagonisti. arrivare così in forma ai 70..
hai letto il mio mp? lunedì, incredibile ma vero, dovrei avere un pomeriggio libero. se ci sei si può organizzare così ti porto i copri scarpe

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

sisi l'ho letto ti avevo anche mandato un sms alle 9.30.
ok per lunedi vedo se mi libero e ti faccio sapere.. cmq i copriscarpe da zoccola non li vogliooo hahah al limite la maglietta che mi piace anche se adesso sono pieno anchio vedo se ne rifilo qlc a mio frate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.