Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
signora di mezza età al volante.
signora, guardi che non ha messo la cintura di sicurezza.
uuuuhhhhh!!! grazie giovanotto(;nonzo%). ha fatto bene a dirmelo. sa, sto andando in svizzera e mi hanno detto che lì fanno la multa!
Guardi che anche in italia è obbligatorio indossare la cintura di sicurezza!
suuuuuuu daiiiiiii giovanotto, non mi prenda in giro!!!!

chissà se col "promemoria" che le ho lasciato, ha capito che non la stavo prendendo in giro:mrgreen:

ahahahahha ste giovincelle :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi,visto il clima mite:mrgreen:,giretto di 75km in compagnia di Mauro71.
Andando verso Como abbiamo incontrato il gruppo del passolento che aveva in programma una sgambata in riva al lago.
Visto Ruffo71 (come al solito in testa a tirare:-)) salutato Spilu78 e Lighthouse li abbiamo lasciati andare(gia' non sono molto allenato,poi con i soliti copertoncini tassellati del 29 facevo fatica a tenere il ritmo:wacko:).
Abbiamo fatto la Valfresca(oggi piu' del solito ;-) )poi Pedrinate,Seseglio,Novazzano,Bizzarone,Olgiate,la pineta di Tradate,Lomazzo e poi a casa.

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Rescaldina(MI), vicino Varese
Visita sito
Bici
Pinarello FP7, Spinning Bike per l'inverno.
signora di mezza età al volante.
signora, guardi che non ha messo la cintura di sicurezza.
uuuuhhhhh!!! grazie giovanotto(;nonzo%). ha fatto bene a dirmelo. sa, sto andando in svizzera e mi hanno detto che lì fanno la multa!
Guardi che anche in italia è obbligatorio indossare la cintura di sicurezza!
suuuuuuu daiiiiiii giovanotto, non mi prenda in giro!!!!

chissà se col "promemoria" che le ho lasciato, ha capito che non la stavo prendendo in giro:mrgreen:
Grande Eos!, oh! mi sembrava una barzelletta:mrgreen: hahahahaha!.....l'ho letta anche ad un mio collega di lavoro qui vicino a me, che ridere!!!

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Andando verso Como abbiamo incontrato il gruppo del passolento che aveva in programma una sgambata in riva al lago.
Visto Ruffo71 (come al solito in testa a tirare:-)) salutato Spilu78 e Lighthouse li abbiamo lasciati andare(gia' non sono molto allenato,poi con i soliti copertoncini tassellati del 29 facevo fatica a tenere il ritmo:wacko:).
Abbiamo fatto la Valfresca(oggi piu' del solito ;-) )poi Pedrinate,Seseglio,Novazzano,Bizzarone,Olgiate,la pineta di Tradate,Lomazzo e poi a casa.

Bravi raga!. Io avevo in programma un Rescaldina-Varese con un amico solo che stava iniziando a nevicare........alla fine, un'ora di spinning:cry

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Grande Eos!, oh! mi sembrava una barzelletta:mrgreen: hahahahaha!.....l'ho letta anche ad un mio collega di lavoro qui vicino a me, che ridere!!!
signora elegante con potente suv a 150km/h in tangenziale.
scusi, ma lei lo sa qual è il limite in tangenziale?
certo! 150km/h!!!
"promemoria" anche a lei e chissà, senza patente forse capisce quali sono i limiti.

Ultima modifica:

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
signora elegante con potente suv a 150km/h in tangenziale.
scusi, ma lei lo sa qual è il limite in tangenziale?
certo! 150km/h!!!
"promemoria" anche a lei e chissà, senza patente forse capisce quali sono i limiti.

Hahahahaha! Eos basta!! hahahahaha, mi sto scompisciando dalle risate e qui intorno i miei colleghi.......hahahahahah:mrgreen:
Zzo di gente c'è in giro?;nonzo%

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Hahahahaha! Eos basta!! hahahahaha, mi sto scompisciando dalle risate e qui intorno i miei colleghi.......hahahahahah:mrgreen:
Zzo di gente c'è in giro?;nonzo%
il problema è proprio questo: moltissima gente infrange il cds senza nemmeno saperlo. quelli che stanno nella corsia centrale in autostrada, quelli che allora li superano a destra, quelli che tengono i fendinebbia accesi tutto l'anno, quelli che li becchi al cell e ti dicono "glielo giuro, io non stavo telefonando, io ho solo risposto!!!!" e così via. sono tutti convinti di avere ragione, di non avere infranto nessuna legge. devi sempre capire chi "ci è" e chi "ci fà"(anche se l'epilogo è identico). trovi il furbo in corsia di emergenza che trova mille scuse, ma trovi anche quello che quando gli domandi perchè circola su quella corsia, ti risponde: in effetti mi stavo domandando perchè fosse vuota!!!!!!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
non vi ferma neanche la neve!!!!!o-oo-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ma a saronno nevicava? A varese e dintorni ha fatto giusto un attimo di fiocchi micro e gelati ma ha smesso subito l'uscita è stata piacevole.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
il problema è proprio questo: moltissima gente infrange il cds senza nemmeno saperlo. quelli che stanno nella corsia centrale in autostrada, quelli che allora li superano a destra, quelli che tengono i fendinebbia accesi tutto l'anno, quelli che li becchi al cell e ti dicono "glielo giuro, io non stavo telefonando, io ho solo risposto!!!!" e così via. sono tutti convinti di avere ragione, di non avere infranto nessuna legge. devi sempre capire chi "ci è" e chi "ci fà"(anche se l'epilogo è identico). trovi il furbo in corsia di emergenza che trova mille scuse, ma trovi anche quello che quando gli domandi perchè circola su quella corsia, ti risponde: in effetti mi stavo domandando perchè fosse vuota!!!!!!!

Ma sono io, l'unico pirla, che quando gli contestano un'infrazione, rispondo candidamente: "ha ragione. So che ho sbagliato, quindi faccia pure il suo dovere..." ???
Pensare che una volta, un agente della Stradale, mi disse:
"ma come? Non mi insulta come fanno tutti gli altri?"
E io: "scusi, ma se la insulto, mi toglie la multa?"
E lui: "no, anzi..."
Io: "quindi, che la insulto a fare?"
E me ne andai con la mia bella multa, augurando (sinceramente) buona giornata.

Oh, comunque, a Macugnaga oggi nevicava. Vi assicuro che giornate così è meglio passarle sugli sci. Mi sono fatto anche un po' di pali da gigante, approfittando dello sciclub presso cui è iscritta mia figlia. Mi sono divertito come un demente... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
non saprei.. quando nevica non si vede un tubo sulle piste non riesco molto a sciare... in queste situazioni se sono già in montagna il top è fare due piste e poi sfondarsi di buon cibo e vino in qualche bel rifugio!

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
Ma sono io, l'unico pirla, che quando gli contestano un'infrazione, rispondo candidamente: "ha ragione. So che ho sbagliato, quindi faccia pure il suo dovere..." ???
Pensare che una volta, un agente della Stradale, mi disse:
"ma come? Non mi insulta come fanno tutti gli altri?"
E io: "scusi, ma se la insulto, mi toglie la multa?"
E lui: "no, anzi..."
Io: "quindi, che la insulto a fare?"
E me ne andai con la mia bella multa, augurando (sinceramente) buona giornata.

Oh, comunque, a Macugnaga oggi nevicava. Vi assicuro che giornate così è meglio passarle sugli sci. Mi sono fatto anche un po' di pali da gigante, approfittando dello sciclub presso cui è iscritta mia figlia. Mi sono divertito come un demente... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a volte basta il buon senso(da entrambe le parti). se trovi quello con i fendinebbia accesi e gli dici ti spegnerli e ti risponde che mica gli aumenta la bolletta dell'enel con tono ironico, va da sè che procedi. a chi non ha le cinture, basta farglielo presente, le mette e va bene così. ma se hai risposte tipo: ho la giacca nuova, fa caldo, ho appena rifatto il seno!, valuti...

GS68

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2008
2.134
10
57
Visita sito
Bici
Raga io domani pomeriggio, prestissssssssimo(ore 12/13 circa), parto per un giretto, volevo andare verso Como però il traffico?!.......vedrò......chi vuole farmi compagnia è ben graditoo-o
PS:passo, lemme lemme.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

aaaahhh EOS ma in autostarda se tieni la tua velocita' il superamento a destra e' consentito...vero?devi vedere come guidano qui a toulousa...se o fai privatamente diventi ricco,anzi ricchissimo.che tempo fa da quelle parti? qui freddo,nevica in orizzontale..dicono da queste parti mai visto tanto freddo:cry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.