signora di mezza età al volante.
signora, guardi che non ha messo la cintura di sicurezza.
uuuuhhhhh!!! grazie giovanotto(). ha fatto bene a dirmelo. sa, sto andando in svizzera e mi hanno detto che lì fanno la multa!
Guardi che anche in italia è obbligatorio indossare la cintura di sicurezza!
suuuuuuu daiiiiiii giovanotto, non mi prenda in giro!!!!
chissà se col "promemoria" che le ho lasciato, ha capito che non la stavo prendendo in giro![]()
).Grande Eos!, oh! mi sembrava una barzellettasignora di mezza età al volante.
signora, guardi che non ha messo la cintura di sicurezza.
uuuuhhhhh!!! grazie giovanotto(). ha fatto bene a dirmelo. sa, sto andando in svizzera e mi hanno detto che lì fanno la multa!
Guardi che anche in italia è obbligatorio indossare la cintura di sicurezza!
suuuuuuu daiiiiiii giovanotto, non mi prenda in giro!!!!
chissà se col "promemoria" che le ho lasciato, ha capito che non la stavo prendendo in giro![]()
Oggi,visto il clima mite,giretto di 75km in compagnia di Mauro71.
Andando verso Como abbiamo incontrato il gruppo del passolento che aveva in programma una sgambata in riva al lago.
Visto Ruffo71 (come al solito in testa a tirare:-)) salutato Spilu78 e Lighthouse li abbiamo lasciati andare(gia' non sono molto allenato,poi con i soliti copertoncini tassellati del 29 facevo fatica a tenere il ritmo).
Abbiamo fatto la Valfresca(oggi piu' del solito)poi Pedrinate,Seseglio,Novazzano,Bizzarone,Olgiate,la pineta di Tradate,Lomazzo e poi a casa.
signora elegante con potente suv a 150km/h in tangenziale.Grande Eos!, oh! mi sembrava una barzellettahahahahaha!.....l'ho letta anche ad un mio collega di lavoro qui vicino a me, che ridere!!!
signora elegante con potente suv a 150km/h in tangenziale.
scusi, ma lei lo sa qual è il limite in tangenziale?
certo! 150km/h!!!
"promemoria" anche a lei e chissà, senza patente forse capisce quali sono i limiti.

Oggi,visto il clima mite,giretto di 75km in
compagnia di Mauro71.

il problema è proprio questo: moltissima gente infrange il cds senza nemmeno saperlo. quelli che stanno nella corsia centrale in autostrada, quelli che allora li superano a destra, quelli che tengono i fendinebbia accesi tutto l'anno, quelli che li becchi al cell e ti dicono "glielo giuro, io non stavo telefonando, io ho solo risposto!!!!" e così via. sono tutti convinti di avere ragione, di non avere infranto nessuna legge. devi sempre capire chi "ci è" e chi "ci fà"(anche se l'epilogo è identico). trovi il furbo in corsia di emergenza che trova mille scuse, ma trovi anche quello che quando gli domandi perchè circola su quella corsia, ti risponde: in effetti mi stavo domandando perchè fosse vuota!!!!!!!Hahahahaha! Eos basta!! hahahahaha, mi sto scompisciando dalle risate e qui intorno i miei colleghi.......hahahahahah
Zzo di gente c'è in giro?![]()
non vi ferma neanche la neve!!!!!Oggi,visto il clima mite,giretto di 75km in compagnia di Mauro71.
Andando verso Como abbiamo incontrato il gruppo del passolento che aveva in programma una sgambata in riva al lago.
Visto Ruffo71 (come al solito in testa a tirare:-)) salutato Spilu78 e Lighthouse li abbiamo lasciati andare(gia' non sono molto allenato,poi con i soliti copertoncini tassellati del 29 facevo fatica a tenere il ritmo).
Abbiamo fatto la Valfresca(oggi piu' del solito)poi Pedrinate,Seseglio,Novazzano,Bizzarone,Olgiate,la pineta di Tradate,Lomazzo e poi a casa.

ma a saronno nevicava? A varese e dintorni ha fatto giusto un attimo di fiocchi micro e gelati ma ha smesso subito l'uscita è stata piacevole.
il problema è proprio questo: moltissima gente infrange il cds senza nemmeno saperlo. quelli che stanno nella corsia centrale in autostrada, quelli che allora li superano a destra, quelli che tengono i fendinebbia accesi tutto l'anno, quelli che li becchi al cell e ti dicono "glielo giuro, io non stavo telefonando, io ho solo risposto!!!!" e così via. sono tutti convinti di avere ragione, di non avere infranto nessuna legge. devi sempre capire chi "ci è" e chi "ci fà"(anche se l'epilogo è identico). trovi il furbo in corsia di emergenza che trova mille scuse, ma trovi anche quello che quando gli domandi perchè circola su quella corsia, ti risponde: in effetti mi stavo domandando perchè fosse vuota!!!!!!!
a volte basta il buon senso(da entrambe le parti). se trovi quello con i fendinebbia accesi e gli dici ti spegnerli e ti risponde che mica gli aumenta la bolletta dell'enel con tono ironico, va da sè che procedi. a chi non ha le cinture, basta farglielo presente, le mette e va bene così. ma se hai risposte tipo: ho la giacca nuova, fa caldo, ho appena rifatto il seno!, valuti...Ma sono io, l'unico pirla, che quando gli contestano un'infrazione, rispondo candidamente: "ha ragione. So che ho sbagliato, quindi faccia pure il suo dovere..." ???
Pensare che una volta, un agente della Stradale, mi disse:
"ma come? Non mi insulta come fanno tutti gli altri?"
E io: "scusi, ma se la insulto, mi toglie la multa?"
E lui: "no, anzi..."
Io: "quindi, che la insulto a fare?"
E me ne andai con la mia bella multa, augurando (sinceramente) buona giornata.
Oh, comunque, a Macugnaga oggi nevicava. Vi assicuro che giornate così è meglio passarle sugli sci. Mi sono fatto anche un po' di pali da gigante, approfittando dello sciclub presso cui è iscritta mia figlia. Mi sono divertito come un demente...![]()
Bravi raga!. Io avevo in programma un Rescaldina-Varese con un amico solo che stava iniziando a nevicare........alla fine, un'ora di spinning![]()
E' bello pedalare sotto la nevema nevicava!!!![]()

il problema è proprio questo: moltissima gente infrange il cds senza nemmeno saperlo. quelli che stanno nella corsia centrale in autostrada, quelli che allora li superano a destra, quelli che tengono i fendinebbia accesi tutto l'anno, quelli che li becchi al cell e ti dicono "glielo giuro, io non stavo telefonando, io ho solo risposto!!!!" e così via. sono tutti convinti di avere ragione, di non avere infranto nessuna legge. devi sempre capire chi "ci è" e chi "ci fà"(anche se l'epilogo è identico). trovi il furbo in corsia di emergenza che trova mille scuse, ma trovi anche quello che quando gli domandi perchè circola su quella corsia, ti risponde: in effetti mi stavo domandando perchè fosse vuota!!!!!!!