l'unico che corre è zazaz
volevo chiedere a alexuno se domani faceva un giro, ma sono ko.
inizia la trafila dello scorso anno: se sto bene io, sta male francis e viceversa. un pò di cottura da cernobbio a casa, ma sono tornato in un modo o nell'altro. cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: non ho buttato via dei giorni di ferie e i soldi per andare a soffrire a novi(anche perchè lavorerò).
inizia la trafila dello scorso anno: se sto bene io, sta male francis e viceversa. un pò di cottura da cernobbio a casa, ma sono tornato in un modo o nell'altro. cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno: non ho buttato via dei giorni di ferie e i soldi per andare a soffrire a novi(anche perchè lavorerò).
tempone!
per la sintesi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
stavo per scrivere ma mia figlia ha visto bene di dipingermi il pavimento con i pennarelli!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooo. e francis si lamenta perchè deve uscire con la donna!
facciamo cambio????????
Eccomi,
per me ed eos, 95 Km.
Ottimo giro a ritmo davvero tranquillo e, per me, sempre in scia agli altri. Non ho tirato un metro, da buon parassita...
In questo modo sono riuscito a mettere un po' di km nelle gambe senza affaticarmi. Ottima preparazione per quello che mi attende domenica...
Grazie per la compagnia e l'ottimo "lavoro", ragazzi.
Alla prossima!
tempone!
per la sintesi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
stavo per scrivere ma mia figlia ha visto bene di dipingermi il pavimento con i pennarelli!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooooo. e francis si lamenta perchè deve uscire con la donna!
facciamo cambio????????
Eh... Bei tempi quando anch'io uscivo con la donna...:eek:
Ora, non esco più...
...
...
SCAPPOOOOOOOO!!!
x domattina io e Mirkomd80 andiamo a farci un giretto verso Laveno, poi decidiamo se farci un Cuvignone o andare sino Luino e farci qualche salitella al ritorno.
Ritrovo alle ore 10.00 alla rotonda dopo il Gigante (da Gallarate verso Somma)
Chi volesse venire è il benvenuto
Io intanto per cambiare al ritorno (Galllarate) sono caduto.
Un ragazzino mi ha attraversato la strada e per schivarlo sono letteralmente capottato
Risultato mano dx dolorante (spero non ci sia niente di rotto) e leve della bici segnate
Caxxo che sfiga che ho...
Comunque per me quasi 110 km, sono andato veramente bene
ci conviene andare a Fatima.....spero non sia niente di grave...Io intanto per cambiare al ritorno (Galllarate) sono caduto.
Un ragazzino mi ha attraversato la strada e per schivarlo sono letteralmente capottato
Risultato mano dx dolorante (spero non ci sia niente di rotto) e leve della bici segnate
Caxxo che sfiga che ho...
Comunque per me quasi 110 km, sono andato veramente bene
ci conviene andare a Fatima.....spero non sia niente di grave...
tino:smile:
porca pupazza.lascia su il ghiaccio.azz ma che sfiga...:angrymod:
francis domani vai a fare il bisbino?
se leggi mandami il tuo numero di cell in mp che se riesco ti accompagno..
in bocca al lupo a zazaz e a tutti coloro che faranno la novi domani..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?