Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
potrei unirmi.ma attenzione!!! io sono fermo da 3 settimane quindi molto easy.dalla prossima settimana.si riprende ed associo anche la dieta dimagrante

io appena avrò le forze per pedalare voglio riprendere ma non credo ci vorranno meno di 15/20 giorni. Per ora mi fa fatica anche solo camminare :bua::bua::bua:
vabbè pedalate anche un po' per me ;);)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Che occhio ;)

TANTI AUGURI VECCHIO MIRKOMD80

images

:wacko:azz pensavo di non esser scovato....GRAZIE

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
io penso di uscire giov e ven mattina verso le 9.30-10. alle 12.30 sarò con le gambe sotto al tavolo.

Se vuoi venerdì mattina verso le 10/10:15 posso essere al solito posto. Però giovedì sera vado in palestra, quindi potrei anche passeggiare... vedi tu

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
potrei unirmi.ma attenzione!!! io sono fermo da 3 settimane quindi molto easy.dalla prossima settimana.si riprende ed associo anche la dieta dimagrante

Dai, dai... facciamo una bella uscita di tutti coloro che non pedalano da tempo... così non si sa bene di chi sia la colpa dell'andatura loffia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...09014&sspn=0.001786,0.004801&ie=UTF8&t=h&z=18[url]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=45.613024,9.007636&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=18&sll=45.613009,9.009014&sspn=0.001786,0.004801&ie=UTF8&t=h&z=18[/URL]

ci troviamo davanti alla posta. che è...davanti alla chiesa di uboldo. se ti viene più comodo il picard, per me è uguale.

due orette col 39. se volete fare più km o andare più forte, vi saluto. ora inizia la stagione agile.

sisi ok ... considerando.. mumble.. che il tuo 39x11 è uguale al mio 50x14 sta bene o-o
chiedevo perchè ero curioso di sapere la direzione che prendevamo.. gorla? cantalupo? cantù? etc?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
vediamo domattina perchè c'è un altro con me e non so se vuole fare saliscendi. cmq a appiano si può deviare a pianbosco e fare il giro che avevo fatto con francis. si finisce sulla strada fatta per andare a serpiano

Fidatevi di eos... giro tranquillo e non trafficato. Poi con la scusa che conosce la strada lo fate tirare...
P.S. se l'altro è chi penso io, più che il 39 serve un 55 :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
vediamo domattina perchè c'è un altro con me e non so se vuole fare saliscendi. cmq a appiano si può deviare a pianbosco e fare il giro che avevo fatto con francis. si finisce sulla strada fatta per andare a serpiano

ok mi fido

Fidatevi di eos... giro tranquillo e non trafficato. Poi con la scusa che conosce la strada lo fate tirare...
P.S. se l'altro è chi penso io, più che il 39 serve un 55 :mrgreen:

ok mi fido
..dici che nn mi devo fidare.. io il 55 nuncel ho :wacko:?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
mi faccio sempre tentare e mi vengono 1000 scrupoli quando vado in compagnia e voglio andare davvero tranquillo. ora avviso prima e vado come voglio quindi, se devo andare a 25 e chi viene com me va a 26, lo lascio andare; se mi volete stare a ruota tutto il giro, a me sta bene. l'altro è una vecchia conoscenza..ma non chi sai tu.

Ah, ok... perchè chi so io ai 25 ci viene sullo zoncolan :-x
Comunque mi sembra giusto: d'inverno ci si riposa, stop!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.