azz pensavo di non esser scovato....GRAZIE
beh, allora auguri Mirko

azz pensavo di non esser scovato....GRAZIE

chi sai tu...si è dato al tennis!!!!! e si è dovuto fermare perchè gli è venuto mal di schiena! ha detto che vuole differenziare un pò
l'avevo invitato anche sabato al giro. a proposito(anche se avrai letto): davvero un bel giro da rifare.

Si, ho letto. Peccato che con il bel tempo tra una Gf e l'altra sarà difficile ricreare un gruppo così alto...
Vedi, gigi si dà al tennis, io alla palestra... vuoi vedere che la mossa vincente è diversificare! Speriamo dai, mi fa male ogni singolo muscolo del corpo... se non serve a un ciufolo sai ke incazzatura!?!![]()

serve serve.. solo ciclismo allena male la muscolatura delle gambe (e quasi nulla quella superiore)![]()
ma se voi doveste scegliere qlc gf popolosa per il prossimo anno.. che nn sia lontano tipo dolomiti o centro-sud italia.. quale scegliereste e in che periodo ci si incomincia a iscrivere di solito?
(esistono anche gf in cui nn bisogna fare parte di una squadra ma basta il certificato di buona salute?)
guarda il link
http://granfondo.cycling.it/[url]http://granfondo.cycling.it/[/URL]
trovi date, recensioni, percorsi. spesso ti puoi iscrivere anche lo stesso giorno. le prime della stagione in liguria non sono male. se c'è bel tempo ti fai un paio di giorni in riviera. novi ligure(lo dico per campanilismo)è valida: pedali sulle strade di fausto coppi, non è faticosa ed è vicina. e poi ci vado pure io..
Io il prox anno penso di fare la gimondi e la bugno perchè sono vicine e in un periodo in cui non ho esami. Se dovessi avanzare un po' di soldini, ma la vedo dura, vorrei provare la parigi-roubaix per amatori. Le altre sono tutte in periodi che per un motivo o l'altro cozzano con i miei impegni... e poi spendere tanti soldi per essere un numero tra tanti non mi interessa. Ne farò un paio giusto per non far dire a parenti e amici che esco in bdc per scaldare la sella![]()

falle tutte senza numero e risparmia solo per la maratona! però non so se le preiscrizioni sono ancora aperte. se poi non ti sorteggiano, fai le altre.
non puoi usufruire dei ristori, non hai il pacco gara, non potresti stare in gruppo con gli altri, le foto, il pastaparty post gara, il tempo in classifica che fa SEMPRE onore.si mi ha scritto Tiz di scrivere a Markus.. speriamo nn l abbia già mandate.
Ma senza numero vuol dire non mi iscrivo o non partecipo alla gara vera e propria e quindi pago meno..? perchè tra l altro leggevo singolari discussioni sul nostro forum [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=45534&highlight=portoghesi&page=10[/URL]![]()
chi l'ha detto?non puoi usufruire dei ristori, non hai il pacco gara, non potresti stare in gruppo con gli altri, le foto, il pastaparty post gara, il tempo in classifica che fa SEMPRE onore.

chi l'ha detto?![]()
la strada è aperta al traffico. nessuno mi può impedire di circolare(tanto è vero che circolano anche i veicoli che possonotirare/rallentare/rompere/cadere e far cadere altri del gruppo). nemmeno i volontari che non hanno alcuna autorità.Perchè potresti tirare/rallentare/rompere/cadere e far cadere altri del gruppo.
Insomma, se si vuol fare la gf ci si iscrive, altrimenti si può benissimo fare un altro giorno.
la strada è aperta al traffico. nessuno mi può impedire di circolare(tanto è vero che circolano anche i veicoli che possonotirare/rallentare/rompere/cadere e far cadere altri del gruppo). nemmeno i volontari che non hanno alcuna autorità.
)partendo alla fine degli iscritti, è molto facile che ti fai tutto o quasi il percorso da solo. anzi, il più delle volte ti trovi qualcuno che si accoda.Ma infatti mica lo vieta nessuno, è solo una quastione di buonsenso (secondo me)
anchio la penso cm eos!
la strada è aperta a tutti se la faccio dietro e non sfrutto i servizi offerti dall'organizzazione.. e mi godo semplicemente 1 bella giornata con tanti ciclisti
se invece tra i servizi è previsto il blocco totale del traffico pedoni, bici e auto non autorizzati (tipo giro d'italia) è giusto che nn si possa neanche stare dietro!
riassumendo mi iscrivo alla maratona, la gimondi la faccio da dietro e poi devio per la mia casina a roncobello, novi mi godo il panorama e mi fermo sicuramente a fare il bagno, la bugno me la farà fare the_king 1 dei prossimi weekend![]()
dove?