Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
we allora c sei anche te domani? poi hai sentito per cadorago?

per domani va bene.. lezioni rimandate ancora.. :mrgreen:
a che ora passo da te?
per la carmiooro di cadorago non ho sentito.. non so come contattarli..
un giovedi si potrebbe andare in sede della passolento rovellasca..
è vicinissima.. e mi hanno detto anche molto valida..

hai deciso di iscriverti in una squadra?
per il triathlon lasci stare? mi avevi quasi convinto! ;nonzo%

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
per domani va bene.. lezioni rimandate ancora.. :mrgreen:
a che ora passo da te?
per la carmiooro di cadorago non ho sentito.. non so come contattarli..
un giovedi si potrebbe andare in sede della passolento rovellasca..
è vicinissima.. e mi hanno detto anche molto valida..

hai deciso di iscriverti in una squadra?
per il triathlon lasci stare? mi avevi quasi convinto! ;nonzo%

guarda domani mattina andiamo con eos..

al pome se ci sei possiamo anche andare a sentire a rovellasca.

Per il triathlon non ho abbandonato però pensavo di allenarmi da solo, certo è che se mi iscrivo a 1 squadra per partecipare alla maratona delle dolomiti, valuto tra passolento e quella di triathlon di saronno (è piena di atleti mica male).

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
guarda domani mattina andiamo con eos..

al pome se ci sei possiamo anche andare a sentire a rovellasca.

Per il triathlon non ho abbandonato però pensavo di allenarmi da solo, certo è che se mi iscrivo a 1 squadra per partecipare alla maratona delle dolomiti, valuto tra passolento e quella di triathlon di saronno (è piena di atleti mica male).

si si è che non so quanto ci mettiamo da te a uboldo..
se passo per le 9.30 va bene?
purtroppo la sede della passolento è aperta solo il giovedì sera ed io proprio doma sera ho un impegno..
riguardo squadre e gf ne parliamo bene domani pedalando.. o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
si si è che non so quanto ci mettiamo da te a uboldo..
se passo per le 9.30 va bene?
purtroppo la sede della passolento è aperta solo il giovedì sera ed io proprio doma sera ho un impegno..
riguardo squadre e gf ne parliamo bene domani pedalando.. o-o
fai anche 9.30 abbondanti, che ci vuole poco saronno uboldo.
se poi ci mettiamo di più perchè non trovo la bici in garage, come strada gli andiamo cmq incontro.. cmq saremo puntali per le 9.50 :mrgreen::mrgreen:

eos ma da uboldo tagliamo per gerenzano diretti vero? perchè sennò se passate da saronno non ha senso che facciamo 2 volte lo stesso pezzo.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
il giorno della gf, quando lo vedrò in costume, lo inviterò a casa mia a fare il bagno...nella vasca!!!!
comunque mi ricorderò sempre di una coppia su un'auto targata TO che si fermò a chiedere a me e ai miei amici dov'era la spiaggia?!?!?!!?
la risposta fu: andate a serravalle, prendete l'autostrada, fate 60km e arrivate in spiaggia!!!!!

:cry:non erano miei concittadini.erano extracomunitari :mrgreen::mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
[URL]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=&daddr=45.613024,9.007636&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=18&sll=45.613009,9.009014&sspn=0.001786,0.004801&ie=UTF8&t=h&z=18[/URL]

ci troviamo davanti alla posta. che è...davanti alla chiesa di uboldo. se ti viene più comodo il picard, per me è uguale.

due orette col 39. se volete fare più km o andare più forte, vi saluto. ora inizia la stagione agile.

se mi dite l' uscita dell'autostrada che devo prendere e la via e se non faccio tardi potrei venir anch'io domani mattina...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
sì, tagliamo. se per voi è più comodo il picard, ci vediamo lì per le 10.05. puntuali perchè si è aggiunto anche il mio amico che poi deve andare a lavorare.

cmq è un errore che fanno in molti. non ti dico le volte che ho detto che ero di novi e mi hanno risposto: beato te che abiti al mare....

ah allora non sono l unico iniorante visto che l ho fanno in molti!! :mrgreen::mrgreen:

se mi dite l' uscita dell'autostrada che devo prendere e la via e se non faccio tardi potrei venir anch'io domani mattina...

a me sinceramente nn piace partire dalla varesina :wacko: è molto più "suggestiva" 1 piazzetta di una chiesa cm ritrovo,
quindi se per the_king è lo stesso ci troviamo a casa mia alle 9.30,
raccogliamo mirko all'uscita dell'autostrada di saronno.. tipo nel parcheggio dell'autogrill per le 9.35/40
andiamo a uboldo per le 9,50 e passiamo insieme da gerenzano

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Se cercate una squadra valutate anche la squadra del forum, dove ci siamo io, Tizlook e altri della zona

si me l'aveva accenato Tizlook.. ma dobbiamo ancora valutare le diverse offerte in termini di gente che conosciamo, completi che danno a parità di iscrizione, vicinanza della sede e altre cose di cui non sono a conoscenza :mrgreen::mrgreen:

ps. nel caso ci rivolgiamo a te se dovessimo decidere per i 35 euro del Team di bdc-forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.