Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
via antonio maria ceriani. vicino alla chiesa c'è un parcheggio grande. esci a saronno e giri a destra. anche per te:se vieni, puntualissimo perchè il mio socio deve andare a lavorare

mirko cm non detto per il ritrovo in autogrill se ci raggiungi direttamente in auto alla chiesetta ;D
a domani e auguri che nn te li ho ancora fatti :-x:-x

the_king

Pignone
19 Settembre 2010
130
1
Lazzate
Visita sito
Bici
Bici
Se cercate una squadra valutate anche la squadra del forum, dove ci siamo io, Tizlook e altri della zona

si me l'aveva accenato Tizlook.. ma dobbiamo ancora valutare le diverse offerte in termini di gente che conosciamo, completi che danno a parità di iscrizione, vicinanza della sede e altre cose di cui non sono a conoscenza :mrgreen::mrgreen:

ps. nel caso ci rivolgiamo a te se dovessimo decidere per i 35 euro del Team di bdc-forum?

io più che altro vorrei cercare una squadra vicino a casa.. penso sia una gran cosa potersi trovare facilmente e velocemente e sopratutto senza aver bisogno di prendere la macchina ogni volta (cosa non sempre possibile visto che devo dividerla con mio fratello)..
è per questo che non avevo, almeno per il momento, consideato la squadra del foum..

a me sinceramente nn piace partire dalla varesina :wacko: è molto più "suggestiva" 1 piazzetta di una chiesa cm ritrovo,
quindi se per the_king è lo stesso ci troviamo a casa mia alle 9.30,
raccogliamo mirko all'uscita dell'autostrada di saronno.. tipo nel parcheggio dell'autogrill per le 9.35/40
andiamo a uboldo per le 9,50 e passiamo insieme da gerenzano

per me è lo stesso.. domani 9.30 sono da te.. o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Che occhio ;)

TANTI AUGURI VECCHIO MIRKOMD80

images

Appena in tempo, ma

AUGURI anche da parte mia, omonimo!o-oo-oo-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Certo, la squadra è aperta a tutti. Comunque se volete info scrivete pure in mp

Io, un pensierino per l'anno prossimo ce lo farei anche. Ma devo ancora decidermi...
C'è un termine temporale entro il quale bisogna iscriversi?

si si ci sono anche gli allenamenti dietro moto inclusi nell'iscrizione (la moto è markus).

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io, l'allenamento dietro "moto-markus" l'ho già fatto un paio di volte pur non essendo iscritto alla squadra. Dovrò pagare una penale? :mrgreen:o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Per fare la tessera non ci sono problemi, quando uno vuole in circa 1 settimana ce l' ha. Se uscite la domenica oltre alle moto (vespe scarburate nel mio caso) ci sono anche i missili:-)

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
raga, scusate ma questa mattina ne son successe di tutte e di piu'.sono arrivato tardi all'appuntamento perche' mi hanno fermato i vigili x un controllo.non avevo nessun numero di tel da poter avvisare.mi hanno tenuto 20min chiedendomi:dove va con quella bicicletta nel bagagliaio? volevo rispondergli:secondo lei ,vestito da mandarino arancione dove vuole che vada?In quel momento mi e'quasi,quasi, balenato nel cervello di chiedere:ma e' sicuro di fare il vigile ?e pensare che son partito ben 50 min prima.purtroppo eos mi aveva avvisato che bisognava essere in orario,quindi mi spiace.Ho mandato anche un sms ad alex se per caso avesse il suo numero tel, ma sono arrivato che non c'era piu' nessuno...porc@cci@ [email protected] rientrato a farmi un giro nelle mie zone .io da voi non conosco ancora bene i percorsi

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
raga, scusate ma questa mattina ne son successe di tutte e di piu'.sono arrivato tardi all'appuntamento perche' mi hanno fermato i vigili x un controllo.non avevo nessun numero di tel da poter avvisare.mi hanno tenuto 20min chiedendomi:dove va con quella bicicletta nel bagagliaio? volevo rispondergli:secondo lei ,vestito da mandarino arancione dove vuole che vada?In quel momento mi e'quasi,quasi, balenato nel cervello di chiedere:ma e' sicuro di fare il vigile ?e pensare che son partito ben 50 min prima.purtroppo eos mi aveva avvisato che bisognava essere in orario,quindi mi spiace.Ho mandato anche un sms ad alex se per caso avesse il suo numero tel, ma sono arrivato che non c'era piu' nessuno...porc@cci@ [email protected] rientrato a farmi un giro nelle mie zone .io da voi non conosco ancora bene i percorsi
-" A cercare i funghi !!!signor vigile." :-x:-x:-x

E' un tutore dell' ordine che ha come mito il giudice Santi Licheri :
Vigilantibus non dormientibus... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
accidenti! pensavo di avere il tuo num, visto che li ho quasi tutti. quasi, appunto! e siamo anche partiti un pelo dopo per aspettare dalca. io conto di uscire anche domattina al solito orario.

ti mando il tel in mp cosi la prossima volta posso avvisare...domani sono di riposo ma..vado a bergamo x lavoro;nonzo%:azz

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
io sabato e la squadra andiamo a fare il giro del lago di garda............

poi domenica rientro in terra straniera:rosik:.............

e il sole sparira' gia' alle 17.00:wacko:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
non l'avevo visto ............

ma ormai ho promesso di esserci anche perche' su' in trentino non mi hanno mai visto in bdc................

cmq ci sara' tempo di incontrarci non disperate............:cassius::-x:eek::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.