Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
ragazzi posso chiedervi 1 cosa importante e urgente!!

se uno fa incidente in bici con un macchina non assicurata, senza libretto, senza alcun documento.. (la colpa non so di chi sia perchè ci capisco poco) avete dei consigli da seguire?

domani devo andare dalla polizia per raccontare i fatti..

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ragazzi posso chiedervi 1 cosa importante e urgente!!

se uno fa incidente in bici con un macchina non assicurata, senza libretto, senza alcun documento.. (la colpa non so di chi sia perchè ci capisco poco) avete dei consigli da seguire?

domani devo andare dalla polizia per raccontare i fatti..

Come non assicurata, senza libretto e senza documenti... Cioè, rubata?:azz:azz:azz
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Secondo me, quando lo ritrovi quello...

Ma, poi, che incidente? Tu? Tutto a posto?

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Come non assicurata, senza libretto e senza documenti... Cioè, rubata?:azz:azz:azz
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Non dirmi che hai avuto un incidente con un "clandestino"?

io ttt a posto a parte 1 ginocchio che non sento e un occhio nero con ferita pugilistica.. ma mi è andata bene per il volo che ho fatto con capriola in aria..
a lui ho spaccato il vetro ma penso che gli importi poco visto che gliel hanno sequestrata..

clandestino no(o meglio forse visto che nn si cap neanche dove abita), faceva anche tenerezza quando si scusava, diciamo leggermente non in regola..

boh nn sono esperto, domani sento cs mi dicono la polizia, per assicurazione testimoni colpe ecc..

tra l'altro mi si sono fermate pure 2 autoambulanze che una nn c entrava ma ha visto il bordello e si è fermata

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
L'importante è che tu stia bene...per il resto se tu nella tua poliza assicurativa hai l'opzione assistenza legale, fatti assistere da un avvocato, saprà sicuramente meglio di noi come comportarsi in merito!
Ti auguro buona fortuna...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
L'importante è che tu stia bene...per il resto se tu nella tua poliza assicurativa hai l'opzione assistenza legale, fatti assistere da un avvocato, saprà sicuramente meglio di noi come comportarsi in merito!
Ti auguro buona fortuna...

ti ringrazio, il problema che non ho l'assicurazione per la bici :( e nn sono esperto di avvocati, domani sento cs dicono i vigili..

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ti ringrazio, il problema che non ho l'assicurazione per la bici :( e nn sono esperto di avvocati, domani sento cs dicono i vigili..

Nell'assicurazione dell'auto, o in qualche altra poliza da te stipulata...poi non sei tu che devi essere esperto di avvocati, sono loro che ti devono "aiutare" a risolvere la questione ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io ttt a posto a parte 1 ginocchio che non sento e un occhio nero con ferita pugilistica.. ma mi è andata bene per il volo che ho fatto con capriola in aria..
a lui ho spaccato il vetro ma penso che gli importi poco visto che gliel hanno sequestrata..

clandestino no(o meglio forse visto che nn si cap neanche dove abita), faceva anche tenerezza quando si scusava, diciamo leggermente non in regola..

boh nn sono esperto, domani sento cs mi dicono la polizia, per assicurazione testimoni colpe ecc..

tra l'altro mi si sono fermate pure 2 autoambulanze che una nn c entrava ma ha visto il bordello e si è fermata

Ma porcaccia miseria...
Qua dobbiamo andare tutti a Lourdes a farci benedire...
Meno male che sei qui a raccontarlo, pur con qualche acciacco.
Auguri di pronta guarigione. Questo è quello che è più importante.

Se è intervenuta la pattuglia sul posto, mettiti l'anima in pace, per ora. E attendi quello che ti diranno domani.
Se la colpa è dell'auto e non è assicurata, ci dovrebbe (condizionale obbligatorio) essere un fondo comune di assistenza proprio per questi casi. Ma non sono certo di come funzioni e se esista veramente (l'ho sentito dire).

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ma porcaccia miseria...
Qua dobbiamo andare tutti a Lourdes a farci benedire...
Meno male che sei qui a raccontarlo, pur con qualche acciacco.
Auguri di pronta guarigione. Questo è quello che è più importante.

Se è intervenuta la pattuglia sul posto, mettiti l'anima in pace, per ora. E attendi quello che ti diranno domani.
Se la colpa è dell'auto e non è assicurata, ci dovrebbe (condizionale obbligatorio) essere un fondo comune di assistenza proprio per questi casi. Ma non sono certo di come funzioni e se esista veramente (l'ho sentito dire).

si speriamo di nn zoppicare a lungo..:cry::cry:

e vediamo domani cs dicono..

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS

prossima tappa da Lourdes a Santiago de Compostela partendo da Loreto...
mammamia che stagione anche tu con l'incidente...
meno male che stai bene. Rimettiti presto,
Simone

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Esiste un fondo nazionale che copre i danni a persone e cose se questi sono causati da veicoli non assicurati ma sempre che tu non abbia torto....cmq ti consiglio di chiamare prima un avvocato e poi vai dalla police... cmq la cosa principale è che tu ti sia fatto nulla di grave......o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
Raga, ho un cavalletto della LIDL nuovo di trinca da sbolognare...qualcuno è interessato, non lo metto nel mercatino perchè preferirei darlo a un amico (è nuovo) e non voglio spedirlo ma consegnarlo a mano.
Lo do a 25 euro...se serve fatemi un fischio ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
tù non hai idea di quanti taleban girano senza assicurazione o revisione scaduta...........

Pensa che io sono andato in giro quattro mesi con la patente scaduta...
'tacci mia...
E meno male che non mi è successo nulla e che non mi hanno blindato gli eos-collegue...:wacko:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
si speriamo di nn zoppicare a lungo..:cry::cry:

e vediamo domani cs dicono..

io ho un collega che ha fatto un incidente con l'auto senza assicurazione.esiste un fondo chiamato "vittime della strada".risarciscono in caso di feriti ma non i danni materiali.cosi mi e' stato detto.se non ha assicurazione mi sa che ci ricavi nulla.a meno che il tizio abbia qualche proprieta'. in questo caso mi sa che sia meglio appoggiarsi ad un legale il quale valutera' ed indaghera' se ci sono fondi da attingere.mi sa che sara' una cosa lunga.a meno che il tizio si prenda le responsabilita' e decida di liquidarti con un patteggiamento in via privata...
tra tutte le cose l 'importante che tu stia bene .gli acciacchi e la bike si aggiustano anche se ra virgolette rompe le scatole ugualmente.auguri

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
io ho un collega che ha fatto un incidente con l'auto senza assicurazione.esiste un fondo chiamato "vittime della strada".risarciscono in caso di feriti ma non i danni materiali.cosi mi e' stato detto.se non ha assicurazione mi sa che ci ricavi nulla.a meno che il tizio abbia qualche proprieta'. in questo caso mi sa che sia meglio appoggiarsi ad un legale il quale valutera' ed indaghera' se ci sono fondi da attingere.mi sa che sara' una cosa lunga.a meno che il tizio si prenda le responsabilita' e decida di liquidarti con un patteggiamento in via privata...
tra tutte le cose l 'importante che tu stia bene .gli acciacchi e la bike si aggiustano anche se ra virgolette rompe le scatole ugualmente.auguri
grazie per gli auguri!
penso di non procedere per vie legali dato che a quanto sembra costui non ha molto e io non ho particolari danni fisici..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.