Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
Raga, ho un cavalletto della LIDL nuovo di trinca da sbolognare...qualcuno è interessato, non lo metto nel mercatino perchè preferirei darlo a un amico (è nuovo) e non voglio spedirlo ma consegnarlo a mano.
Lo do a 25 euro...se serve fatemi un fischio ;)

hai una foto o link .......' ? gallarate e b.a. non sono proprio vicini.........:mrgreen::rosik:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
picture.php

p1060813.jpg

Il cavalletto è nuovo, l'ho tirato fuori dalla scatola per montarlo e vedere se aveva difetti appongiandogli sopra la mia mortirolo incidentata.
Non si vede benissimo dalla pessima foto ma ti assicuro che dal vero rende molto di più...poi al massimo vieni a vederlo, se non ti piace amici come prima.
Gallarate - casa mia 3 km ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Fortunatamente non ti sei fatto seriamente male, considerala un'esperienza positiva perchè da ora in poi i tuoi occhi noteranno il minimo dettaglio in movimento come mai prima d'ora o-o.
sisi speriamo :mrgreen::mrgreen:
intanto però nn riesco a tirare i raggi per raddrizzare il cerchio!!! :cry::cry:
tropppo storto mannaggia. mi sa che tocca buttarlo o dite che uno capace un cerchio in alluminio riesce a raddrizzarlo ??
(io ho difficoltà in quanto dei raggi sono rovinati e non si tirano: quindi è ancora + difficile se non impossibile.. )

ps. per ora l'occhio destro vede a malapena hihi diciamo che è violaceo intorno e dei capillari della parte bianca interna sono insaguinati :wacko::shock:

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
sisi speriamo :mrgreen::mrgreen:
intanto però nn riesco a tirare i raggi per raddrizzare il cerchio!!! :cry::cry:
tropppo storto mannaggia. mi sa che tocca buttarlo o dite che uno capace un cerchio in alluminio riesce a raddrizzarlo ??
(io ho difficoltà in quanto dei raggi sono rovinati e non si tirano: quindi è ancora + difficile se non impossibile.. )

ps. per ora l'occhio destro vede a malapena hihi diciamo che è violaceo intorno e dei capillari della parte bianca interna sono insaguinati :wacko::shock:

Prova ad andare dal Carlo a Saronno, ha un negozio che vende e ripara bici e si trova sulla strada del negozio di abbigliamento Marzorati ( un po' più indietro, vicino alla stazione ).
Di solito mette a posto cose quasi impossibili da sistemare e mi conosce molto bene, magari prova da lui, però se i raggi sono rovinati...non so.
Per il tuo occhio invece, puoi solo avere pazienza.... o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Prova ad andare dal Carlo a Saronno, ha un negozio che vende e ripara bici e si trova sulla strada del negozio di abbigliamento Marzorati ( un po' più indietro, vicino alla stazione ).
Di solito mette a posto cose quasi impossibili da sistemare e mi conosce molto bene, magari prova da lui, però se i raggi sono rovinati...non so.
Per il tuo occhio invece, puoi solo avere pazienza.... o-o
Mauro..
se il Carlo è veramente il tuo ciclista di fiducia ti consiglio vivamente di cambiarlo tipo con Albano Meletto di NONSOLOBICI a Solaro/Ceriano..
è più esperto (sono + bravo io del carlo :D), è più onesto (ti fa pagare il giusto), e i suoi componenti non sono pezzi di scarto/difettosi :mrgreen::mrgreen:, è più simpatico, nn sembra di stare in cantina/sgabuzzino, allena una squadra di giovani (anche d'inverno con le fisse), è il meccanico di riferimento dell'associazione BCGroane..
insomma è il mio sivende hihih

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
premetto che faccio il muratore................

ma le ruote le rimetto a nuovo :) no problem

male che và ti cambio i raggi rovinatio-o
se hai voglia di venire a portarmelo a lomazzo e un paio di giorni di pazienza...

ci siamo conosciuti al raduno del forum!!!!vedi tu se hai problemi......

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
Mauro..
se il Carlo è veramente il tuo ciclista di fiducia ti consiglio vivamente di cambiarlo tipo con Albano Meletto di NONSOLOBICI a Solaro/Ceriano..
è più esperto (sono + bravo io del carlo :D), è più onesto (ti fa pagare il giusto), e i suoi componenti non sono pezzi di scarto/difettosi :mrgreen::mrgreen:, è più simpatico, nn sembra di stare in cantina/sgabuzzino, allena una squadra di giovani (anche d'inverno con le fisse), è il meccanico di riferimento dell'associazione BCGroane..
insomma è il mio sivende hihih

se hai voglia di venire a portarmelo a lomazzo e un paio di giorni di pazienza...

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

ciao ti ringrazio tanto

appena mi guarisce la gamba vengo e te la porto.. è 1 semplice marchisio pitagora (magari ci si mette 1po' perchè ho provato a sistemarla io e quindi i raggi sono ttt da riregistrare non solo quelli della botta)

ma a lomazzo o a ronago? poi ci mettiamo d'accordo bene.. grazie ancora oggi stavo sclerando per capire perchè alcuni raggi nn si tiravano.. (magari la botta ha rovinato la filettatura..)

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
ciao ti ringrazio tanto

appena mi guarisce la gamba vengo e te la porto.. è 1 semplice marchisio pitagora (magari ci si mette 1po' perchè ho provato a sistemarla io e quindi i raggi sono ttt da riregistrare non solo quelli della botta)

ma a lomazzo o a ronago? poi ci mettiamo d'accordo bene.. grazie ancora oggi stavo sclerando per capire perchè alcuni raggi nn si tiravano.. (magari la botta ha rovinato la filettatura..)

mi dispiace per il tuo incidente..............ci sono già passato:cry::cry:

fatti sentire quando vuoi,facevo Lomazzo per farti fare meno strada.......

se è l'anteriore posso dartene uno in sostituzione che ho in garage intanto

che te lo sistemo.................

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
mi dispiace per il tuo incidente..............ci sono già passato:cry::cry:

fatti sentire quando vuoi,facevo Lomazzo per farti fare meno strada.......

se è l'anteriore posso dartene uno in sostituzione che ho in garage intanto

che te lo sistemo.................

sei gentilissimo!
appena posso mi faccio vivo .. è l'anteriore ma 1 provvisoria ce l'ho togliendola a 1 altra ;nonzo%

flavionus

Pignone
23 Giugno 2010
125
8
trentino
Visita sito
Bici
Radon & argon 18
hola eccomi qui...........

se qualcuno esce mercoledi' mattina io ci sono..............

per sabato mattina non credo.........:-x

poi visto che di faccia non ci vediamo se qualcuno e' iscritto su facebook sarei contento che si mandasse mp con nome e cognome.........:eek:o-o:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.