Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Allora vedi di spaccargli il c**o spesso... altrimenti questi vecchietti (eos, zazaz, etc.) si incoraggiano sempre di più e alla fine a pagarne le conseguenze siamo noi poveri mortali! :mrgreen:

Chi? Ioooo? :lookaround::roll:
Parla per eos. Lui è quello che fa i calcoli di notte e studia le tattiche per batterti.
Io, dove vuoi che vada... Sono un fuoco di paglia.:mrgreen:

Fantastico?!? Ma io poi non ci dormo la notte! Vengo assalito da dubbi esistenziali! :mrgreen:
No, no... se tira fuori il cell, prendo la pistola d'ordinanza di eos e metto a frutto gli anni di scuola materna a giocare ai cowboy! :mrgreen::angrymod::mrgreen:

Ma va' là... Lascia stare l'istinto omicida...:mrgreen:
C'è chi si allena con metodo, chi ha talento naturale, chi va forte e chi le busca.

Io... LE BUSCA.:mrgreen::mrgreen:

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Chi? Ioooo? :lookaround::roll:
Parla per eos. Lui è quello che fa i calcoli di notte e studia le tattiche per batterti.
Io, dove vuoi che vada... Sono un fuoco di paglia.:mrgreen:

Non esiste solo la salita! Ti assicuro che mi diverto molto di più con voi 2, che con alcuni ragazzi della mia età con cui uscivo un po' di tempo fa e che erano già scoppiati!

Ma va' là... Lascia stare l'istinto omicida...:mrgreen:
C'è chi si allena con metodo, chi ha talento naturale, chi va forte e chi le busca.

Io... LE BUSCA.:mrgreen::mrgreen:

Ma si, ovviamente scherzo... dovrei allenarmi 5 volte quello che faccio ora per potermi solo mettere in scia! ognuno ha le sue priorità e giustamente raccoglie i frutti in proporzione... Come eos... sono bastate 2 sante creature e una laurea per ridurlo ad uscire con 2 mezze calze come noi :mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Oggi 110 km in solitaria.
Busto-Cairate (incrociata probabilmente la gara dove c'era eos?)-Tradate-Varese-Ganna-Boarezzo-Marzio-Marchirolo-Ponte Tresa-Brusimpiano-Porto Ceresio e ritorno.
1200 m di dislivello vento contro per quasi tutto il giro...:bua:
http://www.salite.ch/villaggio.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tqe9dbuhofeobp&dx=357&dy=200&empriseW=715&empriseH=400
http://www.salite.ch/7839.asp?mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t6v4tg1btleobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
P.S. Sconsiglio vivamente di salire fino al villaggio TCI perchè alcuni tratti sono veramente da strada di bosco...non so come ho fatto a non bucare ;)

usti :wacko: che giro...io questa settimana fatto tre uscite fino a colazzo.una 80ina di km al giorno.

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
azzzzzz

secondo indiscrezioni Pietro Ferrero sarebbe morto mentre era in bicicletta. Pietro Ferrero era infatti un grande appassionato di ciclismo e, ogni volta che poteva permetterselo, non perdeva l'occasione per una pedalata, passione che gli è risultata fatale. Anche in Sudafrica, dove aveva casa e dove si trovava in missione di lavoro, non rinunciava a qualche corsa. Poche ore prima di morire ne aveva parlato al telefono con Ivan Gotti, ex ciclista professionista e vincitore di due edizioni del Giro d'Italia. Pietro Ferrero è caduto durante il suo abituale allenamento in bicicletta, probabilmente a seguito di un malore. Lo rende noto l'azienda, in una nota nella quale conferma con «profonda costernazione» il suo decesso.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Ma in questo tread sono l'unico allergico, con la bici appesa al chiodo, il naso chiuso e gli occhi come meloni?!? :wacko:
Sempre a pedalare... ma quanto vi invidio! o-o

eh si...il fatto e'... si esce x migliorare,ma le cose non cambiano.anche se non ti alleni fai le salite solo con una gamba,zazaz con l'altra ed eos pedala con le mani.:angrymod:ed io sempre dietro come un gambero.ho deciso di abbassare il peso.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko se non vuoi arrischiarti con le cinese e vuoi il carbonio per tubo a quella cifra nuove mi sa che non ne trovi molte.
Io le cinesi (a poco più della metà del tuo budget) le proverei. Yushun (o come si chiama) ne ha una versione nuova con mozzi buoni, raggi buoni e i soliti cerchi che pesano poco più di 1200 (pare).
comunque per l'uso che ne fai tu eviterei le cosmic a meno di non prendere quelle tutte carbon che non credo stiano nel budget.
Quelle alu+carbonio pesano un accidente e in salita (il vostro vero terreno) sono solo una scocciatura.

tanto i cerchi li fanno sempre da quelle parti:Taiwan.le cinesi,cinesi non le voglio.mi sa che usano il cartonio.si sa che si paga il marchio.a maggio sono negli states.se non trovo nulla provero' a vedere i costi da quelle parti.poi...mai dire mai,magari tornero' a scegliere ruote tradizionali oppure me le faccio con i tanti pezzi rimanenti degli airbus...tanto son fatti di quel materiale.o-o

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Oggi lo prendo.
Venerdì ho avuto i primi sintomi, ma visto che gli anni passati andava meglio, speravo di poterne fare a meno. Così la situazione è degenerata e infatti oggi sono corso a comprarlo. Speriamo che per domani mi abbia già rigenerato!

Si anche io cerco di minimizzarne l'uso ne sto prendendo due "paste" a settimana.
Il venerdì e il sabato sera :-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.