Ma domani mattina tempo permettendo non esce nessuno?
un giro easy....
un giro easy....
Domenica mi è saltato il giro con Slow, la moglie è di 1° turno...se sabato o domenica dopo le 9 vuoi farti un giro fammi sapere, anch'io è 10 giorni che non pedalo![]()

lavorare dai 60 ai 70anni e poi pensione finale
Ciao ragazzi!
Ecco a voi un'altra new entry che si aggira sulle vostre strade in bdc! Valtellinese di origine, da poco ufficialmente residente in Gallarate! Il mio vero nome è Luca e sarà un piacere potermi aggregare a voi in qualche uscita!
A presto!!![]()

:afraid::afraid:il 25 o 26 giugno organizziamo un giro tutti insieme? siamo a metà anno e non ci siamo ancora trovati. bisogna rimediare al più presto!

Domenica mattina partendo da Castellanza vorrei fare un bel giro attorno ai 120/130 Km. Questa settimana niente bici, quindi preferirei pedalare in gruppo. Qualcuno sa indicarmi siti web/gruppi/orari e punti di ritrovo di cicloturisti della mia zona. O qualcuno vuole aggregarsi? Partenza verso le 7.30/8.00. Grazie a chi mi sarà d'aiuto.
un giro easy....
PIOVE...strano
Raga io domenica mattina uscirei alle 9.00 (prima devo portare mio figlio dai miei), se qualcuno vuole aggregarsi mi farei un 200 km con 3000 m di dislivello![]()
![]()
il 25 o 26 giugno organizziamo un giro tutti insieme? siamo a metà anno e non ci siamo ancora trovati. bisogna rimediare al più presto!

PIOVE...strano
Raga io domenica mattina uscirei alle 9.00 (prima devo portare mio figlio dai miei), se qualcuno vuole aggregarsi mi farei un 200 km con 3000 m di dislivello![]()
![]()

un giro easy....
magari domenica si esce con alexuno si potrebbe andare verso varese...

il 25 o 26 giugno organizziamo un giro tutti insieme? siamo a metà anno e non ci siamo ancora trovati. bisogna rimediare al più presto!
@zazaz: tu il 26 vai a sciare e io oggi sono in spiaggiasarà l'ultimo weekend perchè poi mi godo le meritate vacanze. vuoi dire che non riusciamo a fare l'uscitona di gruppo?

Ho scoperto che il sabato 25 devo portare mia moglie a una visita medica...quindi anche per me andrebbe bene solo DOMENICA 26.Se fate il 26, forse, potrei esserci.
.

peggio che andare in montagna... fango dapperttutto dove avanzavi a rilento affondando tipo sabbie mobili
... ah poi ho incontrato anche l'esercito in mezzo i boschi tipo videogioco che ti trovi i nemici davanti alla strada a un incrocio a T dove non hai via di scampo 

baldi giovini!!!!ho appena parlato con alex.se per tutti il ritrovo potesse essere per le hr 10.00 alla rotonda dopo il gigante di somma.datemi un cenno di conferma...andatura medio lenta si intenda.mi raccomando inserite il cestino della spesa o per portare il cagnolino
![]()

Io ci sono.
A domani.![]()
Ci vediamo alle 10.00![]()

Col vento contrario, ovvio. 
Quindi confermate le 10:00, eh?
Mi avete mandato due sms con due orari diversi... Chi è il dormiglione? Mirko? Lo sapevo...
Per punizione domani lo facciamo tirare a manetta in testa fino a Gavirate.Col vento contrario, ovvio.
![]()
ld:.tirare mi sa che dovete farlo voi...mi porto l'alligator da attaccare allo sterzo