Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
confermo alle 10....ue mica come voi che fate orari di lavoro generalmente umani..poi io sono piu' :old:.tirare mi sa che dovete farlo voi...mi porto l'alligator da attaccare allo sterzo

Sèeeeeeeeee... Eccheccavolo, però... Datte 'na regolata!:mrgreen:

Lavori de notte e rincasi quando SlowBike è già ai piedi della prima salita,:mrgreen::mrgreen:
la mattina dormi fino a tardi e non vuoi neanche trainare il gruppo...
:-x:-x:-x

A tra un po'... ;)

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
benvenuto!!!!o-oo-oo-oo-o

certo che dalla valtellina a gallarate...:azz:azz:azz
comunque ,per le nostre uscite,di gallarate abbiamo anche zazaz e flavious(che e' sincronizzato perfettamente:mrgreen::mrgreen:).alexuno e' di busto ed io di case nuove.gli altri zona saronno.in piu' ci ritroviamo con i matti di varese:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-P:-P:afraid::afraid:

ehhhh....cosa non si fa per amore!!
zazaz l'avevo disturbato in mp qualche tempo fa....volevo convincerlo a partecipare alla gf delle alpi o-o

Mi dispiace per questa mattina, mi sarei aggregato se solo avessi controllato...diciamo non adesso :mrgreen:....il thread!! :bua:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ehhhh....cosa non si fa per amore!!
zazaz l'avevo disturbato in mp qualche tempo fa....volevo convincerlo a partecipare alla gf delle alpi o-o

Mi dispiace per questa mattina, mi sarei aggregato se solo avessi controllato...diciamo non adesso :mrgreen:....il thread!! :bua:

Dai, sarà per la prossima volta.
Tanto, bene o male, un giretto lo si fa tutti i weekend.o-o

Alla fine per me 108 km, bel giro e ottima compagnia o-o

Alla prossima ;)

Io sono stato pigrone e ne ho messi insieme solo 81. Ma dopo 10 gg di fermo, mi sta più che bene così.

Alla prossima. o-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Sèeeeeeeeee... Eccheccavolo, però... Datte 'na regolata!:mrgreen:

Lavori de notte e rincasi quando SlowBike è già ai piedi della prima salita,:mrgreen::mrgreen:
la mattina dormi fino a tardi e non vuoi neanche trainare il gruppo...
:-x:-x:-x

A tra un po'... ;)

mannaggia a te .mica faccio dalle 9.00 alle 17.00 sabato e domenica a casa..:mrgreen:visto ch son un po' sega vi tirero un po' piu' in la...

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Dai, sarà per la prossima volta.
Tanto, bene o male, un giretto lo si fa tutti i weekend.o-o

Io sono stato pigrone e ne ho messi insieme solo 81. Ma dopo 10 gg di fermo, mi sta più che bene così.

Alla prossima. o-o

taccii vostra....dopo 27 giorni di stop mi avete fatto fare 97,3km oltretutto hai 28 di media:wacko:.comunque le gambe dopo una doccia superfredda si son riprese subito...in ogni caso... anche se son un po' chiavica,il giro e stato in buona compagnia(come sempre) e mi fate fare sempre un buon allenamento

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
mannaggia a te .mica faccio dalle 9.00 alle 17.00 sabato e domenica a casa..:mrgreen:visto ch son un po' sega vi tirero un po' piu' in la...

Eh, perché secondo te, io faccio sempre dalle 9 alle 17... Giro per tutta Italia, mi faccio le mie brave levatacce e passo le giornate intere o in macchina o a correre da testa a coda sugli impianti di laminazione in continuo.
E quando sono in giro in auto, guardo con mostruosa invidia quelli che vanno in bici. Tacci loro...:mrgreen:

taccii vostra....dopo 27 giorni di stop mi avete fatto fare 97,3km oltretutto hai 28 di media:wacko:.comunque le gambe dopo una doccia superfredda si son riprese subito...in ogni caso... anche se son un po' chiavica,il giro e stato in buona compagnia(come sempre) e mi fate fare sempre un buon allenamento

Sì, hai ragione. Effettvamente, dato che abbiamo fatto solo 700 m di dislivello, la media poteva essere più alta... :mrgreen: Vabbèh, ci rifaremo la prossima volta. Promesso.:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

P.S.: Oh, si scherza, eh... ;)
È sempre un piacere uscire in bici con voi. o-o

lyuck

Novellino
4 Settembre 2009
69
0
42
Gallarate
Visita sito
Eh, perché secondo te, io faccio sempre dalle 9 alle 17... Giro per tutta Italia, mi faccio le mie brave levatacce e passo le giornate intere o in macchina o a correre da testa a coda sugli impianti di laminazione in continuo.
E quando sono in giro in auto, guardo con mostruosa invidia quelli che vanno in bici. Tacci loro...:mrgreen:

Sì, hai ragione. Effettvamente, dato che abbiamo fatto solo 700 m di dislivello, la media poteva essere più alta... :mrgreen: Vabbèh, ci rifaremo la prossima volta. Promesso.:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

P.S.: Oh, si scherza, eh... ;)
È sempre un piacere uscire in bici con voi. o-o

Che giro avete fatto?! o-o

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Mi sa che sono spariti i post di oggi...almeno io non li visualizzo

Zazaz avevi letto il mio post di ieri sera?

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Mi sa che sono spariti i post di oggi...almeno io non li visualizzo

Zazaz avevi letto il mio post di ieri sera?

Sì, avevo letto ed anche risposto... Ma si è perso tutto.:cry

Allora, ricapitoliamo:

1) Io sono già iscritto alla Casartelli, per il lungo (si fa per dire, 114Km...)
Per iscriversi è semplice. Basta mandare un fax con il modulo d'iscrizione compilato in tutte le sue parti e la ricevuta del bonifico o bollettino postale. Oppure una e-mail con allegati gli stessi documenti. Modulo' d'iscrizione, numeri di fax e telefono, indirizzo e-mail, dati per il bonifico o bollettino postale, sono tutti qui:
[url]http://www.fondazionecasartelli.it/pages/00lafabio2011.htm[/URL]

Il numero di gara, chip cronometraggio e gadget sono ritirabili anche la mattina stessa della partenza per chi viene da fuori provincia di Como.

2) Già che c'ero, mi sono iscritto anche alla Colnago, in programma per i primi di settembre. Io, mi sono iscritto direttamente dal sito [url]www.sdam.it[/URL]
La Colnago dovrebbe essere abbastanza duretta, ma credo che ne valga la pena farla. Quindi forza, venite a farmi compagnia. o-o
Anche Tizlook è iscritto. Lo aveva postato prima del black-out.

[url]http://www.granfondocolnago.com/home.html[/URL]
Per iscriversi:
[url]http://www.granfondocolnago.com/iscrizioni.html[/URL]

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Non mi faccio sentire, ma sono ancora vivo... sepolto dai libri!

Il 26 io non posso proprio; tanto per cambiare ho un esame il giorno dopo...

Salto pure la casartelli, perché se gli esami vanno come devono andare parto proprio quel weekend... e al 90%, salto anche la colnago, perché dopo tanto studiare, il 4 settembre dovrei essere ancora via...

Insomma, credo che quando riprenderò la bici, dovrò partire dalle rotelle :cry

Va beh, divertitevi anche per me!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Visto che c'è tempo fino al 15/06 per iscriversi al prezzo di 25€, posto qui:
http://fondazionecasartelli.it/

Io vado di sicuro. Chi viene? o-o

io sono fermo fino a ottobre, altrimenti l'avrei fatta. :bua::bua::bua:
spirito bellissimo, tanta gente e posti fantastici che conosco bene. se potete fatela. Il medio l'ho fatto io da pippa quale sono, fatevi il lungo ovviamente :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.