Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
io non ho ambizioni agonistiche e mi sono iscritto solo per partecipare ad un evento del genere per la prima volta. farò il medio, qualcuno sà dirmi se il ghisallo è fattibile anche con poco allenamento? grazie

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
io non ho ambizioni agonistiche e mi sono iscritto solo per partecipare ad un evento del genere per la prima volta. farò il medio, qualcuno sà dirmi se il ghisallo è fattibile anche con poco allenamento? grazie

Ciao.
Hai fatto benissimo ad iscriverti. Questo genere di manifestazioni, sono adattissime a chi non ha esperienza di gare. Si pedala in gruppo, non c'è la "foga" che contraddistingue le gare e comunque permettono di "misurarsi" almeno un minimo.o-o

Il Ghisallo non è la salita più facile della terra, ma non è nemmeno impossibile.
Se la prendi senza strafare e vai su col tuo passo non dovrebbero esserci problemi se hai almeno un minimo di allenamento.
Ora, non so come sei messo tu, ma eventualmente, dato che manca ancora più di un mese, hai sufficiente tempo per prepararti.
Vai tranquillo e divertiti. Questo è quello che conta. o-o

biciclino

Pignone
29 Luglio 2010
156
0
Legnano
Visita sito
Bici
izalco pro 3.0
Ciao.
Hai fatto benissimo ad iscriverti. Questo genere di manifestazioni, sono adattissime a chi non ha esperienza di gare. Si pedala in gruppo, non c'è la "foga" che contraddistingue le gare e comunque permettono di "misurarsi" almeno un minimo.o-o

Il Ghisallo non è la salita più facile della terra, ma non è nemmeno impossibile.
Se la prendi senza strafare e vai su col tuo passo non dovrebbero esserci problemi se hai almeno un minimo di allenamento.
Ora, non so come sei messo tu, ma eventualmente, dato che manca ancora più di un mese, hai sufficiente tempo per prepararti.
Vai tranquillo e divertiti. Questo è quello che conta. o-o[/QUO
male che vada scendo e vado a piedi:mrgreen:

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Mi iscrivo sul posto con Mirkomd80 ;)

io sto aspettando la conferma del giorno libero.paga l'iscrizione con bollettino postale.ha validia' la data del pagamento altrimenti si paga 35.magari se riesco lo faccio io domani:wacko:

alex se vuoi faccio io le iscrizioni oggi ,pagando il bollettino in posta.sarebbe meglio perche' cosi evitiamo la coda al ritrovo.mi servono pero i tuoi dati,nr tessera ecc.io per esempio ho gia' il chip winningtime e championchip per le gare di MTB .mandami un sms cosi mando via fax.o-oo-oo-o

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
alex se vuoi faccio io le iscrizioni oggi ,pagando il bollettino in posta.sarebbe meglio perche' cosi evitiamo la coda al ritrovo.mi servono pero i tuoi dati,nr tessera ecc.io per esempio ho gia' il chip winningtime e championchip per le gare di MTB .mandami un sms cosi mando via fax.o-oo-oo-o

in data odierna,addì 15 jun11 alla beata ora del 14,02 iscrizione inviate per tutte e due .un ricco :tie::tie::tie: alle poste che mi hanno fatto attendere 50min per pagare due moduli di c/c... sempre piu' al servizio dei cittadini.iscrizione fatta per il lungo di 114 e 5600 di dislivello cosi ti attivi le microcircolazione subito.io arrivero' cadavere...:wacko::wacko:

devi solo prenderti il chip winningtime prima di partire...io l'ho gia'...

gianni.elena

Pignone
3 Giugno 2011
103
1
saronno
Visita sito
Bici
Lombardo
ZURIGO, 15 giugno (Reuters) - Un gruppo che rappresenta le vittime svizzere di incidenti automobilistici ha lanciato oggi una proposta di referendum perpunire col carcere l'eccesso di velocità.

Il gruppo "Protezione dagli Speedster" ha raccolto più di 100.000 firme, necessarie per proporre un referendum nazionale alle autorità svizzere, cercando di cambiare la costituzione per imporre sentenze che prevedano da uno a quattro anni di carcere per eccesso di velocità.

"Alle vittime di chi guida a velocità eccessiva e le loro famiglie vengono procurati dolore e sofferenza per lungo tempo. I trasgressori, invece, di solito se la cavano con una breve sospensione della patente. In altre parole, praticamente nulla", hanno detto i promotori in un comunicato.

La Svizzera è il paese con la più lunga tradizione di democrazia diretta al mondo e i cittadini svizzeri possono votare su decine di temi locali o statali ogni anno e fino a quattro referendum nazionali.:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS

se l'ho fatto io (e ho lasciato anche parecchia gente dietro, non perchè sia forte ma perchè in questa gara lo spirito di molti è solo partecipare e divertirsi) lo può fare chiunque. fidati.
ti divertirai tantissimo. a me è piaciuta molto :):)
se vi serve un chip winningtime in prestito io ho il mio. essendo fermo, come detto, non mi serve.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Leggevo da una qualche parte che va bene anche il Blue Chip della SDAM.
Qualcuno può confermare?

se l'ho fatto io (e ho lasciato anche parecchia gente dietro, non perchè sia forte ma perchè in questa gara lo spirito di molti è solo partecipare e divertirsi) lo può fare chiunque. fidati.
ti divertirai tantissimo. a me è piaciuta molto :):)
se vi serve un chip winningtime in prestito io ho il mio. essendo fermo, come detto, non mi serve.

e' nominativo.sei gia' registarto con il tuo nome.mi sa che non puoi cederlo:mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.