Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io Parto da Gallarate (Moriggia) e faccio: Besnate, Mornago, Azzate, Varese, S.M. del Monte, Varese, Gazzada, Castronno, Solbiate A., Gallarate.

Qui vedi la cartina:
http://connect.garmin.com/activity/156191540

mmm, vediamo un po'... se domani ho voglia di farmi la varesina da sola, ti avviso e ci troviamo a varese, così facciamo la salita in compagnia... anzi, magari invece che fermarsi al sacro monte, si può pure arrivare a cdf :-x
Però non ti prometto nulla, l'idea di farmi la varesina al ritorno con il traffico del venerdì non mi appassiona :wacko:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
mmm, vediamo un po'... se domani ho voglia di farmi la varesina da sola, ti avviso e ci troviamo a varese, così facciamo la salita in compagnia... anzi, magari invece che fermarsi al sacro monte, si può pure arrivare a cdf :-x
Però non ti prometto nulla, l'idea di farmi la varesina al ritorno con il traffico del venerdì non mi appassiona :wacko:

Vedi tu. Non sei obbligato. ;)
Oppure vieni direttamente in auto a casa mia e partiamo insieme da lì... ;)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io sono partito per le 14(in ritardo...)e dovevo tornare abbastanza presto. con francis abbiamo girato tra pian bosco e le solite strade. non volevo fare troppa fatica. domani mi aspetta il gavia a novi e sabato marco e beppe sul turchino:wacko:
diceva francis che preferiva fare il giro a sighignola il 20maggio. se avete preferenze scrivete. bye

20 maggio... D
Sighignola.,..
Pendenza "DOLCE"...

...

:azz :azz :azz

come inzio stagione (per me) non mi sembra male...
Vabbèh, *azzi vostri. Mi aspettate in cima. Molto più di quanto siete già abituati a fare. Il giornale, eos, non ti basterà. Portati La Bibbia.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ad ogni modo, meglio il 20 maggio che il 24 Giugno, dove sarò in "gita" al Blockhaus...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
allora vada per il 20 maggio. dai che prima è meglio è. dobbiamo approfittarne fino a quando francis è a mezzo servizio. andiamo a sighignola così magari marco trova qualche tratto dove mettere il 39:mrgreen:

Vista l'aggiuntina che ho fatto al mio msg sopra, direi che è meglio il 20 maggio... ;)

zazaz se vuoi io doma sono in giro per le 13 in zona varese...

Io sarò a Varese (semaforo bretella autostradale) tra le 13:15 e le 13:45. Dipende a che ora riesco effettivamente a partire... Mi ci vogliono circa 45-50 minuti da casa mia ad arrivare lì.
Se vuoi farti il SM due volte (facendo avanti e indietro per non aspettarmi da fermo, come fa Markus...) dimmelo. ;):mrgreen:

Poi, se torni verso casa (Travedona o giù di lì), magari allargo un po' il giro e ti accompagno. In discesa vado meglio. :mrgreen:

P.S. Hai il mio n° di cel?

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
ti ho mandato il mio cell....dai vedo di arrivare li sotto per le 13.30 almeno ti aspetto e saliamo insieme.....che poi alle 16 devo esser a travedona se no le maestre mi suonano se ritardo a prendere i bambini.... :)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
fai la gf o vai in vacanza? tieni presente che francis è un "duro" e anche oggi, nonostante l'andatura apparentemente tranquilla, siamo arrivati con una media tutt'altro che bassa. fra un mesetto sono volatili per diabetici.....

E vuoi che mi preoccupi? Sono abituato alle "fracis-ate" !!! :mrgreen:

ti ho mandato il mio cell....dai vedo di arrivare li sotto per le 13.30 almeno ti aspetto e saliamo insieme.....che poi alle 16 devo esser a travedona se no le maestre mi suonano se ritardo a prendere i bambini.... :)

OK.
Adesso ti mando il mio.
Se riesco a partire prima delle 12:45, ti mando un sms. Anzi, quando parto te lo mando comunque, così tu conti tre quarti d'ora circa e sono lì.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
E vuoi che mi preoccupi? Sono abituato alle "fracis-ate" !!! :mrgreen:

OK.
Adesso ti mando il mio.
Se riesco a partire prima delle 12:45, ti mando un sms. Anzi, quando parto te lo mando comunque, così tu conti tre quarti d'ora circa e sono lì.

AZZ SE PARTIVATE UN POCHETTO DOPO, POTEVO ESSERCI ANCHE ME:mrgreen::mrgreen:FINISCO ALLE 12,30 DI LAVORARE.OGGI OLTRETUTTO HO FATTO DA CROCEROSSINA.A POMBIA ,UN AUTO HA STIRATO DAVANTI A ME UN CICLISTA DI 69 ANNI.PROBABILMENTE NE AVRA' PER UN PO'.PENSO CHE MINIMO ABBIA AVUTO UNA BELLA SCAPOLA ROTTA.PURTROPPO PUR ESSENDO QUASI DAVANTI NON HO POTUTO ESSER DA TESTIMONE.DA RACCONTO DELLA POVERA SIGNORA CHE ERA ALLA GUIDA SEMBREREBBE CHE IL CICLISTA ABBIA ATTRAVERSATO X TORNARE DAL GRUPPONE SENZA GUARDARE IL PASSAGGIO AUTO,PENSANDO CHE LA STRADA FOSSE POCO TRAFFICATA.:cry::cry::cry:AUGURI.UN COMPLIMENTO VIVISSIMO AL 112 :rosik::rosik: CHE CASPISCONO UNA BEATA FAVA.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io oggi lascio... sono troppo pigro per caricare la bdc in auto, andrò verso mendrisio, magari ci scappa un serpiano, non so.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Io oggi lascio... sono troppo pigro per caricare la bdc in auto, andrò verso mendrisio, magari ci scappa un serpiano, non so.

Hai fatto male...
Oggi, con Dadi87 siamo saliti al SM. Io ho fatto decisamente più fatica del solito. In cima mi girava la testa..;nonzo%
Siamo scesi e siamo passati lungo il lago di Varese. Ho avuto subito avvisaglie di crisi, perché non riuscivo a spingere. Al 50° Km ho finito la benzina e sono tornato a casa a 15 Km/h... Se c'eri, mi tiravi. Ma non in scia. Proprio appeso! :mrgreen::-x:mrgreen:

Ringrazio Dadi che mi ha aspettato e "scortato" fin dove ha potuto e mi scuso con lui per averlo fatto annoiare oltremodo. o-o

Ah, a casa ho scoperto di avere la febbre. Sarà perché sono scoppiato oppure sono scoppiato perché avevo la febbre? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

DADI-87

Apprendista Passista
16 Maggio 2011
1.116
30
TRAVEDONA-MONATE
Visita sito
Bici
cinarella:)
ah ecco perchè....hai la febbre....è successo anche a me al giro del maggiore arrivato a laveno ero morto son andato a casa e avevo 38 di febbre...sicuramente è colpa della febbre....figurati mica mi son annoiato anzi ho rincorso anche il primo camion in vita mia....grazie a te per la compagnia... :)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Hai fatto male...
Oggi, con Dadi87 siamo saliti al SM. Io ho fatto decisamente più fatica del solito. In cima mi girava la testa..;nonzo%
Siamo scesi e siamo passati lungo il lago di Varese. Ho avuto subito avvisaglie di crisi, perché non riuscivo a spingere. Al 50° Km ho finito la benzina e sono tornato a casa a 15 Km/h... Se c'eri, mi tiravi. Ma non in scia. Proprio appeso! :mrgreen::-x:mrgreen:

Ringrazio Dadi che mi ha aspettato e "scortato" fin dove ha potuto e mi scuso con lui per averlo fatto annoiare oltremodo. o-o

Ah, a casa ho scoperto di avere la febbre. Sarà perché sono scoppiato oppure sono scoppiato perché avevo la febbre? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sei scoppiato per pagare la penitenza per avermi fatto soffrire da solo domenica scorsa! Ti sta bene! :tie::tie::tie:

Mi sai che è stata la tua fortuna che io non sia venuto, ti avrei smontato pezzo per pezzo :mrgreen: :sborone:
Sono andato a mendrisio e tornato, 85km di fila modalità locomotiva, non ho mai tirato fiato, un pochino di vento contro al ritorno, neppure un ciclista con cui fare pochi metri, ma senza i soliti scatti ad ogni saliscendi e i primi km di chiacchere/riscaldamento, è venuta una media da paura, almeno per le mie abitudini... va beh, speriamo che sia un segnale positivo per tornare in condizione e non una giornata miracolosa ma isolata :mrgreen:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Sei scoppiato per pagare la penitenza per avermi fatto soffrire da solo domenica scorsa! Ti sta bene! :tie::tie::tie:

Mi sai che è stata la tua fortuna che io non sia venuto, ti avrei smontato pezzo per pezzo :mrgreen: :sborone:
Sono andato a mendrisio e tornato, 85km di fila modalità locomotiva, non ho mai tirato fiato, un pochino di vento contro al ritorno, neppure un ciclista con cui fare pochi metri, ma senza i soliti scatti ad ogni saliscendi e i primi km di chiacchere/riscaldamento, è venuta una media da paura, almeno per le mie abitudini... va beh, speriamo che sia un segnale positivo per tornare in condizione e non una giornata miracolosa ma isolata :mrgreen:

'stardo...:rosik::mrgreen::-x

In questo momento mi sento come se mi fosse passato sopra uno schiacciasassi...:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.