Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
C'è nessuno che conosce la salita della Forcara da Maccagno? com'è?
salute permettendo (ho un pò di bronchite) volevo andare a farla questa domenica, magari con una 20ina di km di riscaldamento prima di affrontarla costeggiando il lago.
Alla fine vorrei portare a casa un 75-80 con una salita.. Sarei da solo ancora! qualcuno si unirebbe in caso?

[url]http://www.salite.ch/forcora1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t2k5zmvbvycobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]

Non l'ho mai fatta, ma a guardarla sulla carta non sembra la cura migliore per la bronchite (concordo in pieno con Warsaw).

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel

lucadandy

Novellino
18 Aprile 2011
13
0
Bologna
www.lucamassaccesiblog.net
Bici
TREK 1.2

eh non male sta salita!!! cmq diciamo che sono in rirpesa da mercoledì...quindi credo proprio che domenica andrò a farla!!! seconda salita seria della stagione, la prenderò veramente con calma..ma è ora di esplorare questo nuovo ambiente ciclistico.
;)

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
eh non male sta salita!!! cmq diciamo che sono in rirpesa da mercoledì...quindi credo proprio che domenica andrò a farla!!! seconda salita seria della stagione, la prenderò veramente con calma..ma è ora di esplorare questo nuovo ambiente ciclistico.
;)

Ecco, se questa è la seconda salita dell'anno che hai intenzione di fare, e vieni da una bronchite... ci hai spaventato tutti e non troverai nessuno con cui uscire! Anzi, prova con eos... ultimamente ha bisogno di prendere una batosta sui denti! :-x
Si scherza eh, benvenuto! o-oo-oo-o

lucadandy

Novellino
18 Aprile 2011
13
0
Bologna
www.lucamassaccesiblog.net
Bici
TREK 1.2
Ecco, se questa è la seconda salita dell'anno che hai intenzione di fare, e vieni da una bronchite... ci hai spaventato tutti e non troverai nessuno con cui uscire! Anzi, prova con eos... ultimamente ha bisogno di prendere una batosta sui denti! :-x
Si scherza eh, benvenuto! o-oo-oo-o
Grazie mille..Spero proprio di avere occasione di fare qualche uscita insieme...in linea di massima, a parte quando torno a casa ! 1 volta ogni 3-4 weekend). sono sempre disponibile che pedalare in compagnia è decisamente meglio. Inoltre devo anche imparare un pò le strade!
Della salita comunque che mi dici? è parecchio tosta? a parte l'ultimo km che ho visto è veramente durissimo?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Grazie mille..Spero proprio di avere occasione di fare qualche uscita insieme...in linea di massima, a parte quando torno a casa ! 1 volta ogni 3-4 weekend). sono sempre disponibile che pedalare in compagnia è decisamente meglio. Inoltre devo anche imparare un pò le strade!
Della salita comunque che mi dici? è parecchio tosta? a parte l'ultimo km che ho visto è veramente durissimo?

La salita non la conosco... a occhio e croce direi che ti ammazza se la fai a tutta, pestando sempre sui pedali, oppure arrivi in cima bello fresco perché conoscendo il finale ti sei risparmiato anche troppo prima! :mrgreen:

Per le uscite in compagnia io sono sempre disponibile. Di solito ci si trova a Gerenzano, al Picard. Anche se ultimamente si allenano tutti da soli... allenamenti segreti! :rosik::-x

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
La salita non la conosco... a occhio e croce direi che ti ammazza se la fai a tutta, pestando sempre sui pedali, oppure arrivi in cima bello fresco perché conoscendo il finale ti sei risparmiato anche troppo prima! :mrgreen:

Per le uscite in compagnia io sono sempre disponibile. Di solito ci si trova a Gerenzano, al Picard. Anche se ultimamente si allenano tutti da soli... allenamenti segreti! :rosik::-x

piuttosto, domani qualcuno esce per una sgambettata (che non è una frittata con gamberetti)?

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
piuttosto, domani qualcuno esce per una sgambettata (che non è una frittata con gamberetti)?

Mannaggià, sono settimane che esco "solo" giovedì, venerdì e domenica e tu te ne esci fresco fresco con il sabato?!? è la giornata dedicata alla ragazza, se sgarro sono dolori! :wacko:

Tu sei arruolato per domenica mattina! o-o

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Mannaggià, sono settimane che esco "solo" giovedì, venerdì e domenica e tu te ne esci fresco fresco con il sabato?!? è la giornata dedicata alla ragazza, se sgarro sono dolori! :wacko:

Tu sei arruolato per domenica mattina! o-o
ahah ma portala in sella sta fanciulla (nel senso che pedala lei non che te la devi portare tipo bagaglio :mrgreen:) così unisci le due cose :mrgreen:

ci dovrei essere però prima devo vedere se domenica sono sopravvissuto alle fatiche del sabato :-x

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ahah ma portala in sella sta fanciulla così unisci le due cose :mrgreen::mrgreen:

Ha un culo troppo bello e conosco bene il tuo occhio vispo quando sei a ruota. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ci dovrei essere però prima devo vedere se domenica sono sopravvissuto alle fatiche del sabato :-x

Ah beh, con il mio recente stato di forma non corri rischi...

P.S. Oggi sono andato a Mendrisio... un vento pazzesco... andata a 23/25 km/h, ritorno tra i 40 e i 50 senza fatica...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

Esatto! :mrgreen:
Infatti, oggi pomeriggio, mi sono rifatto il giro del SacroMonte, pari pari a quello fatto con DADI due settimane orsono, dove sono miseramente scoppiato con tanto di febbre e di successivo cagotto plurigiornaliero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bene, ho migliorato il tempo totale di 22 minuti e la salita al SacroMonte è stata più rapida di oltre 3 minuti. Ed ho avuto vento contrario all'andata e laterale al ritorno. Eccheccazz... :-x:-x:-x :sborone:

vabbè ma mica si consuma a guardarlo :mrgreen::-x:mrgreen:
e poi io guardo solo zazaz ahah

Frocio! :-x
danve4xq6.gif
danve4xq6.gif
danve4xq6.gif

Beh, ma il culo di zazaz è l'unico che una volta presa la scia ti fa sfondare il muro del suono! :mrgreen:

:culo:
'tacci tua... :mrgreen:

nel senso che urli dal terrore? :-x:-x

E alooooraaaaa... :angrymod:

:)))::)))::)))::)))::))):

Quello se sei fortunato...
... altrimenti scoreggia in tutina bianca e lo svenimento è certo! :-x

Mamma mia... mi sa che alla prima occasione zazaz ci farà morire! :cryo-o

Si, mangio sei kili di kiwi, una basla di pasta e fagioli, ci bevo sopra un po' di barbera avariato e poi...

FIATO ALLE TROMBEEEEE !!!

cul2.gif
cul2.gif
cul2.gif
cul2.gif

tanto ormai è in pensione o-o (e qui già sto soffrendo la crisi di fame che mi farà venire su un piattone a 50km/h :mrgreen:)

[IVANDRAGOMODEON]

Ti spiezzo in DDue !!!:angrymod::angrymod::angrymod:

:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

o-oo-oo-o

Comunque, vi capisco... Sono troppo bello per non farvi innamorare di me...:eek::eek::eek:

Poi, con l'ultimo cambio di look sono diventato irresistiBBole...

myyearbookphoto4wi2.jpg

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER
Esatto! :mrgreen:
Infatti, oggi pomeriggio, mi sono rifatto il giro del SacroMonte, pari pari a quello fatto con DADI due settimane orsono, dove sono miseramente scoppiato con tanto di febbre e di successivo cagotto plurigiornaliero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Bene, ho migliorato il tempo totale di 22 minuti e la salita al SacroMonte è stata più rapida di oltre 3 minuti. Ed ho avuto vento contrario all'andata e laterale al ritorno. Eccheccazz... :-x:-x:-x :sborone:

Frocio! :-x
danve4xq6.gif
danve4xq6.gif
danve4xq6.gif

:culo:
'tacci tua... :mrgreen:

E alooooraaaaa... :angrymod:

Si, mangio sei kili di kiwi, una basla di pasta e fagioli, ci bevo sopra un po' di barbera avariato e poi...

FIATO ALLE TROMBEEEEE !!!

cul2.gif
cul2.gif
cul2.gif
cul2.gif

[IVANDRAGOMODEON]

Ti spiezzo in DDue !!!:angrymod::angrymod::angrymod:

:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

o-oo-oo-o

Comunque, vi capisco... Sono troppo bello per non farvi innamorare di me...:eek::eek::eek:

Poi, con l'ultimo cambio di look sono diventato irresistiBBole...

myyearbookphoto4wi2.jpg

ZAZAZ SEI UNO SPETTACOLO.STO PIANGENDO DAL RIDERE :asd::asd::asd::asd::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Ultima modifica:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
francis se domani volete uscire io vi accompagno solo un pezzettino come defaticamento: oggi 140 km a porlezza tutti contro vento A e R .. n'altra mazzata.. ma prima o poi la ritrovo la forma :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.