Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
francis se domani volete uscire io vi accompagno solo un pezzettino come defaticamento: oggi 140 km a porlezza tutti contro vento A e R .. n'altra mazzata.. ma prima o poi la ritrovo la forma :mrgreen:

francis domani pensavi di uscire per caso? se si a che ora?

Ragazzi, io domani non esco... mi aspetta un pranzo "ufficiale" con la famiglia della mia ragazza... sono abbastanza terrorizzato :wacko: e devo cercare di arrivare in orario e in forze :cassius::cassius::cassius: :mrgreen:

Tra l'altro pare che piova tutta settimana. Il prox week-end mi faccio perdonare o-o

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
qualcuno di voi deve prendere copertoncini o altro?
perchè questo sito http://www.velo-motion.com/index.php?cat=c19_Tires--Clincher-.html mi sembra abbia prezzi convenienti (solo volevo diluire i costi di spedizione):
continental gp 4-season, gp 4000, force o attack a 26 euro.
michelin pro3 grip a 22.

mi sa che ho cambiato già sito :D

http://www.bike-discount.de/shop/k373/a70617/grand-prix-4000-contiyellow-black-23-mm.html

Io una coppia di gp4000s da tenere di scorta li potrei anche prendere.
Quando scegli il sito, fammelo sapere, che magari do un occhio anche ad altre cosucce...

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
io pensavo il secondo che ha i gran prix 24 a 19 e i gp 4000 a 27,9 in vari modelli

gp 4000S, dice 26,95€. Importantissima la "S", eh. Mi fa andare almeno a 0,00000000000003 Km/h in più a parità di sforzo. :mrgreen:

Quando vorresti fare l'ordine?
Hai urgenza estrema?
Se mi dai qualche giorno, è meglio. ;)

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
gp 4000S, dice 26,95€. Importantissima la "S", eh. Mi fa andare almeno a 0,00000000000003 Km/h in più a parità di sforzo. :mrgreen:

Quando vorresti fare l'ordine?
Hai urgenza estrema?
Se mi dai qualche giorno, è meglio. ;)

ahah la perdo sempre per strada la S!

no tranquillo, non ho urgenza tanto in settimana non vado di solito e al limite proseguo con il gp 4000 tagliato aggiustato su consiglio di eos con un altro pezzo di copertone :mrgreen:o-o

tra l'altro ho appena letto che diventano 25,95 quasi quasi sono indeciso :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Anche questa settimana abbiamo esagerato :rosik:.
Oggi ho accompagnato Alamak nel suo giro (doveva essere un lungo ed e' diventato un lento lungo grazie a me :mrgreen:),che prevedeva il rifugio Venini.
Data la mia scarsa preparazione di questo periodo mi sono fermato al Boffalora(e gia' cosi ho faticato ad arrivare a casa:mrgreen:).
Siamo saliti da Argegno,Ponna,Boffalora(lui e' salito fino al Venini),Colonno,Pigra,Blessagno(mulattiera),Castiglione,Schignano e via a casa.....via a casa grazie ad Alamak che mi ha tirato tutto il tempo.
Alla fine 130km e quasi 1900m di dislivello per me.

GRAZIE AL MIO COMPAGNO D'USCITA PER L'OTTIMA COMPAGNIA ....E LA PAZIENZAo-o.
P.S. un vento fastidiosissimo per tutto il ritorno :bua:.

Idebia

Gregario
26 Aprile 2010
566
7
Cadorago (como)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Oggi ho accompagnato Alamak nel suo giro (doveva essere un lungo ed e' diventato un lento lungo grazie a me :mrgreen:),che prevedeva il rifugio Venini.
Data la mia scarsa preparazione di questo periodo mi sono fermato al Boffalora(e gia' cosi ho faticato ad arrivare a casa:mrgreen:).
Siamo saliti da Argegno,Ponna,Boffalora(lui e' salito fino al Venini),Colonno,Pigra,Blessagno(mulattiera),Castiglione,Schignano e via a casa.....via a casa grazie ad Alamak che mi ha tirato tutto il tempo.

Complimenti per il bel giro!

A proposito di vento, anche oggi si è confermata la legge per cui, sul lago, soffia sempre in senso contrario alla marcia del ciclista. Per me oggi Onno e Colma: andata con vento contro, anche se forte solo nel breve tratto tra le gallerie ed Onno; vento contro negli ultimi 3km della Colma; ritorno da Nesso con vento ovviamente contrario... Due palle!!!

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

E' stato un giro stupendo ! Grazie Slow per avermi guidato in Val d'Intelvi facendomi scoprire percorsi davvero meritevoli. Meravigliosa la salita di Ponna, la più bella senza dubbio (se non si teme lo sterrato) me la sono segnata e ci tornerò di sicuro.

P1020583.jpg

P1020584.jpg

E mozzafiato i panorami su lago di Lugano e lago di Como. Poi l'asfalto del Venini da Colonno a Pigra trovato in condizioni da formula uno.
o-o

Grazie ancora per la compagnia !

p.s. fatto anche in tempo a vedere gli ultimi 40 km del Fiandre ! ;-)

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
ok attendiamo aggiornamenti da zazaz, poi chiedo conferma a te e a dadi e poi facciamo l'ordine o-o

Eccomi.
I copertoncino non mi servono, ho scoperto che ne ho ancora 3 a casa, oltre a quelli nuovi montati sulle ruote...
In compenso, mi prenderei delle camere d'aria, visto che le continetal standard te le tirano dietro...
http://www.bike-discount.de/shop/k384/a384/camera-daria-da-corsa-42-mm.html
A me ne servirebbero 4, ma se servono anche ad altri ed arriviamo a 10 in totale, le paghiamo meno di 3€ l'una...

E poi, già che ci sono, mi prenderei una coppia di tacchette Kéo Grip grigie:

http://www.bike-discount.de/shop/k531/a7113/tacchette-keo-grip-grigio.html

Fatemi sapere se e quando fate l'ordine e come volete i soldi (banconote di piccolo taglio, serie non consecutive, tutti in monetine da 1 centesimo, assegno, bonifico internazionale...). :mrgreen:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Eccomi.
I copertoncino non mi servono, ho scoperto che ne ho ancora 3 a casa, oltre a quelli nuovi montati sulle ruote...
In compenso, mi prenderei delle camere d'aria, visto che le continetal standard te le tirano dietro...
http://www.bike-discount.de/shop/k384/a384/camera-daria-da-corsa-42-mm.htmlhttp://www.bike-discount.de/shop/k384/a384/camera-daria-da-corsa-42-mm.html
A me ne servirebbero 4, ma se servono anche ad altri ed arriviamo a 10 in totale, le paghiamo meno di 3€ l'una...

E poi, già che ci sono, mi prenderei una coppia di tacchette Kéo Grip grigie:

http://www.bike-discount.de/shop/k531/a7113/tacchette-keo-grip-grigio.htmlhttp://www.bike-discount.de/shop/k531/a7113/tacchette-keo-grip-grigio.html

Fatemi sapere se e quando fate l'ordine e come volete i soldi (banconote di piccolo taglio, serie non consecutive, tutti in monetine da 1 centesimo, assegno, bonifico internazionale...). :mrgreen:

Per me hai gia conferma.fammi sapere x la cosa piu importante... I dane'

se ordinate da bike-discount anche io devo prendere 2 copertoncini..gli ultremo zx nel caso fate l'ordine mandatemi un mp che li prendo anche io...o-o grazie

a me le camere d'aria non vanno bene perchè hanno la valvola corta (ps. già a 5 diminuisce il prezzo)

per l'ordine pensavo di farlo io poi quando ci vediamo mi date i danè (rigorosamente in lingottini d'oro :mrgreen:) o se vi trovate bene anche bonifico no problem ...

chiedo a dadi la conferma dei copertoncini e fatemi sapere il numero definitivo di camere d'aria o-o

Ultima modifica:

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
54
Gallarate
Visita sito
Bici
a me le camere d'aria non vanno bene perchè hanno la valvola corta (ps. già a 5 diminuisce il prezzo)

per l'ordine pensavo di farlo io poi quando ci vediamo mi date i danè (rigorosamente in lingottini d'oro :mrgreen:) o se vi trovate bene anche bonifico no problem ...

chiedo a dadi la conferma dei copertoncini e fatemi sapere il numero definitivo di camere d'aria o-o
Tutto OK.
Facci sape'.

Ma hai ruote ad alto profilo che ti serve la valvola lunga?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.