Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Non ti ho citato nel messaggio precedente perche' l' avevi detto che ti saresti fatto vivo a settembreo-o.Domenica non dovrei avere problemi (ma la certezza matematica l' avro' solo giovedi ).

Se domenica mattina organizziamo spero di incontrarti o-o.

Ciao..,(nn riesco a risponderti al messaggio privato)..x domenica nn riesco..sono via 3giorni e torno lunedi..!!x le prox uscite prima dell'inverno si puó fare..!!piacerere Giampi..!!
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
I frquentatori di questa discussione (da Eos a Omtet, da Mauro71 a Idebia passando per Furia67 e Luisx):
o sono pieni di soldi ,visto che sono ancora tutti in ferie nonostante sia gia' settembre :-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x, oppure si sono dati a qualche sport alternativo come il tresette o la briscola chiamata ;nonzo%:)))::)))::))):.


Stamattina giretto veloce di 60-70 km con abbigliamento autunnale(sono partito , alle 6.00 ,con 13 gradi :azz e rientrato con 16 ).Ho incontrato i primi ciclisti a Lomazzo,mentre rincasavo :asd:.

Erano secoli che nessuno scriveva qui...
A parte tu DOPO le tue uscite... :rosik:

Io mi sono aggregato ai bustocchi-legnanesi-gallaratacci.
Nessuno vieta che voi leggiate di là e vi facciate vivi una quarchevvorta.o-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3770615#post3770615

Se ci si beccasse mi farebbe solo piacere. o-oo-oo-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Domani o giovedì c'è qualcuno? è meglio che mi levi le ragnatele se domenica voglio tornare sulle mie gambe! :)
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Domani o giovedì c'è qualcuno? è meglio che mi levi le ragnatele se domenica voglio tornare sulle mie gambe! :)

Io, domani, un giro, mattino o pomeriggio, penso di farlo (se non piove).
Ma una cosa "easy", restando in zona Varese. Tipo un Cuvignone + San Michele + Sette Termini !!!:mrgreen:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra

;)

Non le ho mai fatte... sarei tentato di accettare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tu quando vorresti uscire?
Io sono a casa dal lavoro, ma non so ancora come sarò messo con gli orari, perché devo prima sistemare i miei figli.
Ovviamente si può fare un giro più tranquillo di quello scherzosamente postato sopra. Nel caso tu voglia venire verso Varese, se ti fa piacere e se ci becchiamo con gli orari, ci possiamo incontrare strada facendo.
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
;)



Tu quando vorresti uscire?
Io sono a casa dal lavoro, ma non so ancora come sarò messo con gli orari, perché devo prima sistemare i miei figli.
Ovviamente si può fare un giro più tranquillo di quello scherzosamente postato sopra. Nel caso tu voglia venire verso Varese, se ti fa piacere e se ci becchiamo con gli orari, ci possiamo incontrare strada facendo.

Per me la cosa migliore sarebbe nelle ore più calde, dalle 11 alle 15 circa, così si pedala con un po' più di caldo e tornando non trovo troppo traffico. Comunque devo ancora vedere se riesco a organizzarmi con l'auto, perché in bicicletta fino a Varese perdo troppo tempo e settembre è mese di esami. Quanto tempo ci vuole a fare questo trittico? Io direi di fare una sola salita, ma se in cima respiro ancora, da cosa nasce cosa... :mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Erano secoli che nessuno scriveva qui...
A parte tu DOPO le tue uscite... :rosik:

Io mi sono aggregato ai bustocchi-legnanesi-gallaratacci.
Nessuno vieta che voi leggiate di là e vi facciate vivi una quarchevvorta.o-o
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=3770615#post3770615

Se ci si beccasse mi farebbe solo piacere. o-oo-oo-o
Ultimamente impegni vari non mi hanno permesso di organizzare niente per tempo...sapevo solo la sera prima se il giorno dopo sarei stato libero.
Ho visto la discussione dei Legnanesi (il Giuan,la Teresa e la Mabilia :mrgreen:). Volevo venire al Mottarone ma ,come dicevo prima,un imprevisto dell' ultim'ora mi ha bloccato.

io stasera esco al 100% in estivo.
Come sabato e domenica appena passati. in discesa mantellina.
Domenica alle 6.00 c'erano 13 gradi...il giubbottino autunnale io non l' ho tolto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Per me la cosa migliore sarebbe nelle ore più calde, dalle 11 alle 15 circa, così si pedala con un po' più di caldo e tornando non trovo troppo traffico. Comunque devo ancora vedere se riesco a organizzarmi con l'auto, perché in bicicletta fino a Varese perdo troppo tempo e settembre è mese di esami. Quanto tempo ci vuole a fare questo trittico? Io direi di fare una sola salita, ma se in cima respiro ancora, da cosa nasce cosa... :mrgreen:

Trovarsi attorno alle 11 andrebbe bene anche a me.
Il trittico che dicevo è lungo e duro. Ti consiglio di lasciarlo perdere se sei poco allenato.
Possiamo fare qualcos'altro di più tranquillo. Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Se vuoi fare salita, si può fare il brinzio da Caldana/Orino, scendere a Ganna via Bedero e risalire al Tedesco, poi ritorno da Cuasso. 60 Km e 900 m di dislivello in totale. 2h e 30' si fa tranquillissimi con passo della nonnetta con le borse della spesa.
Poi, se vuoi allungare o salire di più, non c'è problema.
Se veieni in auto ci potremmo trovare in zona Capolago o Schiranna.
Eventualmente fammi sapere entro stasera. o-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Ultimamente impegni vari non mi hanno permesso di organizzare niente per tempo...sapevo solo la sera prima se il giorno dopo sarei stato libero.
Ho visto la discussione dei Legnanesi (il Giuan,la Teresa e la Mabilia :mrgreen:). Volevo venire al Mottarone ma ,come dicevo prima,un imprevisto dell' ultim'ora mi ha bloccato.


Domenica alle 6.00 c'erano 13 gradi...il giubbottino autunnale io non l' ho tolto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.

Vieni domenica verso il Piccolo Stelvio. C'è una cronoscalata (alla quale non partecipo), ma poi andiamo a fare un giro con alexuno e altri. Se vuoi, stiamo organizzando sul thread dei Büstés... o-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Trovarsi attorno alle 11 andrebbe bene anche a me.
Il trittico che dicevo è lungo e duro. Ti consiglio di lasciarlo perdere se sei poco allenato.
Possiamo fare qualcos'altro di più tranquillo. Abbiamo solo l'imbarazzo della scelta. Se vuoi fare salita, si può fare il brinzio da Caldana/Orino, scendere a Ganna via Bedero e risalire al Tedesco, poi ritorno da Cuasso. 60 Km e 900 m di dislivello in totale. 2h e 30' si fa tranquillissimi con passo della nonnetta con le borse della spesa.
Poi, se vuoi allungare o salire di più, non c'è problema.
Se veieni in auto ci potremmo trovare in zona Capolago o Schiranna.
Eventualmente fammi sapere entro stasera. o-o

Se non piove ci sono. Tu parti in bicicletta da Gallarate, vero? Se è così, magari vengo a Gallarate, così faccio meno km in auto e con l'autostrada impiego poco. Per il percorso ti lascio carta bianca...

Sai se eos, dario e the king leggono ancora? Altrimenti vedo di ripescare i numeri di telefono :-x
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Se non piove ci sono. Tu parti in bicicletta da Gallarate, vero? Se è così, magari vengo a Gallarate, così faccio meno km in auto e con l'autostrada impiego poco. Per il percorso ti lascio carta bianca...

Sai se eos, dario e the king leggono ancora? Altrimenti vedo di ripescare i numeri di telefono :-x
Ovvio che se piove anch'io sto a casa.
Se vieni a Gallarate, parcheggi direttamente a casa mia (poi ti fornisco le coordinate esatte).

Eos e gli altri non so se leggono. Prova a sentirli al tel o via MP.o-o
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ma in zona lazzate&dintorni esce ancora qualcuno in bici in settimana? io nn trovo già + nessuno :cry:

stasera c'è in giro qualche buon'anima?
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ovvio che se piove anch'io sto a casa.
Se vieni a Gallarate, parcheggi direttamente a casa mia (poi ti fornisco le coordinate esatte).

Eos e gli altri non so se leggono. Prova a sentirli al tel o via MP.o-o

A Eos e dario ho inviato un sms... il numero di the king non lo trovo ;nonzo%

Eos va sul ghisallo... quasi quasi potremmo aggregarci... per me venire a Varese o Como è indifferente; tu vuoi rimanere vicino casa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.