Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
A Eos e dario ho inviato un sms... il numero di the king non lo trovo ;nonzo%

Eos va sul ghisallo... quasi quasi potremmo aggregarci... per me venire a Varese o Como è indifferente; tu vuoi rimanere vicino casa?

Io preferisco stare verso Varese, perché non ho voglia, per una volta, di prendere l'auto.
Però, se preferisci andare sul Ghisallo, no problem, vorrà dire che ci troviamo un'altra volta.o-o
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Io preferisco stare verso Varese, perché non ho voglia, per una volta, di prendere l'auto.
Però, se preferisci andare sul Ghisallo, no problem, vorrà dire che ci troviamo un'altra volta.o-o

Nah, io lo dicevo solo per uscire insieme. Il Ghisallo lo conosco e c'è anche più strada da fare. Vediamo se Pier cambia idea, altrimenti rimaniamo con il programma iniziale o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
io dopo le 17.35 però da Lazzate

e rilancio: c'è qualcuno in settimana che esce verso quell'ora?????? oggi per esempio???? io sono a Lazzate

l'ho letto ma lì sono nel lecchese...qui pensavo saronno e dintorni tipo rovellasca, rovello, lazzate, cogliate, saronno, cermenate...ci sarà pur qualcuno...:cry:
Io potrei , dalle 18.00 il poi, pero' non prima del 12 settembre (giorno di apertura delle scuole) . Se ti interessa fammi sapere, visto che abito al massimo a 4 km da casa tua o-o.
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Giro con Francis, da Gallarate fino a Gavirate, poi Brinzio da Orino, Ganna, Alpe Tedesco, Varese e ritorno a Gallrate. Alla fine 100 Km con 1100 m di dislivello. Non male come uscita infrasettimanale.

P.S.: Francis, il crono ufficiale di strava.com di quei famosi 10 km è 16'11", a 38,0 Km/h di media ad 1'38" dal record... ;)
Peccato che il traguardo non era alla rotonda dove ho rallentato, ma sotto ai ponti più avanti...
Alla rotonda avevamo 38" di distacco ed una media di 39,2 Km/h... Maledetto me che ho mollato prima convinto che finisse lì... :cry:
Comunque, siamo al 9° posto in classifica, con 18" di distacco da Amanda Miller, una professionista del http://www.teamtibco.com/
Deco riuscire a rifarlo senza vento contro e spingendo fino al traguardo.
:sborone::sborone::sborone:
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
ATTENZIONE: Si avvisano i viaggiatori tra Gallarate e Varese che è stata avvistata un auto di grande cilindrata (zazaz) trainante una malandata roulotte (francis). Vista l'elevata pericolosità del guidatore e l'instabilità del carico, consigliamo a tutti la massima prudenza nella guida! :mrgreen:

Complimenti a zazaz che è più in forma che mai... mi dispiace non aver avuto il fondo per darti un solo cambio, anzi, mi sa che al ritorno l'ho pure rallentato. Va beh, sono contento di non aver mollato.
Spero di riuscire presto a fare un bis, anche se 100 km nelle gambe non li ho...

PS: nella mini cronometro di 10km... ero agganciato, anzi, abbracciato alla tua sella! :mrgreen:
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
ATTENZIONE: Si avvisano i viaggiatori tra Gallarate e Varese che è stata avvistata un auto di grande cilindrata (zazaz) trainante una malandata roulotte (francis). Vista l'elevata pericolosità del guidatore e l'instabilità del carico, consigliamo a tutti la massima prudenza nella guida! :mrgreen:

Complimenti a zazaz che è più in forma che mai... mi dispiace non aver avuto il fondo per darti un solo cambio, anzi, mi sa che al ritorno l'ho pure rallentato. Va beh, sono contento di non aver mollato.
Spero di riuscire presto a fare un bis, anche se 100 km nelle gambe non li ho...

PS: nella mini cronometro di 10km... ero agganciato, anzi, abbracciato alla tua sella! :mrgreen:

Figurati Francis, è stato un piacere pedalare con te dopo tanto tempo! o-o
I cambi me li darai quando sarai in forma! ;)
Però, preparati un po', altrimenti "suocera eos" poi ti macella...:mrgreen::-xo-o

Alla prossima!o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.