Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
[MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] :
non ci sara' mai un tempo peggiore di quello che abbiamo trovato io, [MENTION=78770]Eligrims[/MENTION] e suo padre lo scorso anno:azz:afraid::prega:.....e l'abbiamo conclusa lo stesso :cassius:;pirlùn^:cool:.

ero in giro venerdi pomeriggio tornavo da Brunate e ha iniziato a gocciolare a grandate più o meno,mi sono fermato sotto al benzinaio a daspettare che smettesseo-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Fatti tutti e due nel week,ci si adatta,d'altronde piacerebbe anche a me prima di morire poter votare un referendum per un reddito minimo di 2500€ a testa:mrgreen: sai le strade come sarebbero laminate d'oro
Va che il referendum non e' passato(intelligentemente hanno capito che se dai a tutti almeno 2500 euro non lavora piu' nessuno:mrgreen:).....niente reddito minimo nella confederazione.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Dopo 4 mesi e mezzo di stop non riesco a salire il cornizzolo farò qualcosa di tranquillo un pistone andrò a Bergamo alta de c'è qualcuno partito domenica mattina alle 6:30 da casa. Visto che finalmente venerdì o sabato vado a ritirare la bici nuova


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk